Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'uomo sposato succhia il cazzo!

713 interventi
4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.10.2021 -
io sono sposato da tantissimi anni ma ogni tanto mi piace succhiare un bel cazzo !

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 05.10.2013 -
Quotato da papaverorosso,
io sono sposato da tantissimi anni ma ogni tanto mi piace succhiare un bel cazzo !
sei un buongustaio

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.10.2021 -
Quotato da polonordest77,
Quotato da papaverorosso,
sei un buongustaio
assolutamente SI

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Licca1971,
Certo! Io sono sposato e succhio il cazzo e non solo mi piace che me lo mettono in culo e mi scopano come una troia
sono belle abitudini

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 05.10.2013 -
Quotato da Godotpr,
Quotato da Licca1971,
Certo! Io sono sposato e succhio il cazzo e non solo mi piace che me lo mettono in culo e mi scopano come una troia
sono belle abitudini
è si, vorrei succhiarne tanti.......ci vorrebbe tempo libero

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 04.11.2025 -
Per altro una volta assaggiato difficilmente puoi farne a meno il richiamo del cazzo in bocca è sempre molto forte, e poi ne hai bisogno di uno sempre piu' lungo e grosso per riempirti bene la bocca.

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 28.10.2022 -
Adoro succhiare il cazzo, non mi sono mai fatto sborrare in bocca, finora l'ho succhiato solo a trans, non mi é mai capitato a uomini, vorrei tanto anche prenderlo nel culo ma ho un certo timore.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da quattrozampe,
Sono sposato e mi piacerebbe succhiare il cazzo.
Purtroppo sono particolarmente bloccato dalla possibilità di portare in casa robaccia tipo hpv (per cui non esiste test) e simili e questo mi blocca parecchio. Su consiglio di un utente della communi [...]
siiiii vengo in sardegna subito ! CHE CULO 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Ma tutti questi sposati a cui piace succhiare il cazzo dove sono ??!!!! Qui negli annunci,nei post tutti vogliosi e vogliose poi quando vai a stringere..........tante parole e fatti zero !

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
È il massimo!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 25.04.2020 -
O voglia di succhiare ma è difficile trovare!!??💦💦💦👅

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da quattrozampe,
Quotato da paolao,
siiiii vengo in sardegna subito ! CHE CULO 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Amo leggere frasi che fanno apprezzamenti sul mio culo ❤️ sopratutto dai maschi!
Grazie Modificato dall'autore il 20-01-2026 20:05:16
prego 💋 💋 💋 💗 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Però hanno problemi di orari

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.04.2020 -
Sono disponibile di pomeriggio 💦 💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.07.2024 -
Quotato da VOGLIADI68,
Ma tutti questi sposati a cui piace succhiare il cazzo dove sono ??!!!! Qui negli annunci,nei post tutti vogliosi e vogliose poi quando vai a stringere..........tante parole e fatti zero !
te lo succhio io se ospiti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
sono sposato e ho sempre leccato la fregna poi ho scoperto il gusto il piacere la libidine l'appagamento che da succhiare un bel cazzo duro e ora...... preferisco solo quello

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Bisex69,
Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
Noi siamo coppia full bisex, ad entrambi piace leccare una patata e succhiare un cazzo. La cosa ci piace moltissimo anche se all’inizio dei giochi, quasi tre lustri fa, pensavamo di essere eterissimi. Invece man mano che ci siamo addentrati in questo mondo il lato bisex di entrambi è venuto a galla, tanto da non poterne più fare a meno, infatti cerchiamo solo persone bisex.
Modificato dall'autore il 21-01-2026 12:42:36

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Bisex69,
Noi siamo coppia full bisex, ad entrambi piace leccare una patata e succhiare un cazzo. La cosa ci piace moltissimo anche se all’inizio dei giochi, quasi tre lustri fa, pensavamo di essere eterissimi. Invece man mano che ci siamo addentrati in questo mondo il lato bisex di entrambi è venuto a galla, tanto da non poterne più fare a meno, infatti cerchiamo solo persone bisex. Modificato dall'autore il 21-01-2026 12:42:36
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Bisex69,
Noi siamo coppia full bisex, ad entrambi piace leccare una patata e succhiare un cazzo. La cosa ci piace moltissimo anche se all’inizio dei giochi, quasi tre lustri fa, pensavamo di essere eterissimi. Invece man mano che ci siamo addentrati in questo mondo il lato bisex di entrambi è venuto a galla, tanto da non poterne più fare a meno, infatti cerchiamo solo persone bisex. Modificato dall'autore il 21-01-2026 12:42:36
se passate da imperia contattatemi 💋 🔥

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.09.2019 -
Io non hò mai provato,però ammetto che un po di curiosità esiste

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.04.2020 -
Quotato da Inespertobisex,
Io non hò mai provato,però ammetto che un po di curiosità esiste