4 mesi fa
io sono sposato da tantissimi anni ma ogni tanto mi piace succhiare un bel cazzo !
4 mesi fa
sei un buongustaioQuotato da papaverorosso,io sono sposato da tantissimi anni ma ogni tanto mi piace succhiare un bel cazzo !
4 mesi fa
assolutamente SIQuotato da polonordest77,sei un buongustaioQuotato da papaverorosso,io sono sposato da tantissimi anni ma ogni tanto mi piace succhiare un bel cazzo !
4 mesi fa
sono belle abitudiniQuotato da Licca1971,Certo! Io sono sposato e succhio il cazzo e non solo mi piace che me lo mettono in culo e mi scopano come una troia
4 mesi fa
è si, vorrei succhiarne tanti.......ci vorrebbe tempo liberoQuotato da Godotpr,sono belle abitudiniQuotato da Licca1971,Certo! Io sono sposato e succhio il cazzo e non solo mi piace che me lo mettono in culo e mi scopano come una troia
4 mesi fa
Per altro una volta assaggiato difficilmente puoi farne a meno il richiamo del cazzo in bocca è sempre molto forte, e poi ne hai bisogno di uno sempre piu' lungo e grosso per riempirti bene la bocca.
4 mesi fa
Adoro succhiare il cazzo, non mi sono mai fatto sborrare in bocca, finora l'ho succhiato solo a trans, non mi é mai capitato a uomini, vorrei tanto anche prenderlo nel culo ma ho un certo timore.
4 mesi fa
siiiii vengo in sardegna subito ! CHE CULO 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da quattrozampe,Sono sposato e mi piacerebbe succhiare il cazzo.
Purtroppo sono particolarmente bloccato dalla possibilità di portare in casa robaccia tipo hpv (per cui non esiste test) e simili e questo mi blocca parecchio. Su consiglio di un utente della communi [...]
4 mesi fa
Ma tutti questi sposati a cui piace succhiare il cazzo dove sono ??!!!! Qui negli annunci,nei post tutti vogliosi e vogliose poi quando vai a stringere..........tante parole e fatti zero !
4 mesi fa
O voglia di succhiare ma è difficile trovare!!??💦💦💦👅
4 mesi fa
prego 💋 💋 💋 💗 🐷Quotato da quattrozampe,Amo leggere frasi che fanno apprezzamenti sul mio culo ❤️ sopratutto dai maschi!Quotato da paolao,siiiii vengo in sardegna subito ! CHE CULO 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Grazie Modificato dall'autore il 20-01-2026 20:05:16
4 mesi fa
Però hanno problemi di orari
4 mesi fa
Sono disponibile di pomeriggio 💦 💦
4 mesi fa
te lo succhio io se ospitiQuotato da VOGLIADI68,Ma tutti questi sposati a cui piace succhiare il cazzo dove sono ??!!!! Qui negli annunci,nei post tutti vogliosi e vogliose poi quando vai a stringere..........tante parole e fatti zero !
4 mesi fa
sono sposato e ho sempre leccato la fregna poi ho scoperto il gusto il piacere la libidine l'appagamento che da succhiare un bel cazzo duro e ora...... preferisco solo quello
4 mesi fa
Noi siamo coppia full bisex, ad entrambi piace leccare una patata e succhiare un cazzo. La cosa ci piace moltissimo anche se all’inizio dei giochi, quasi tre lustri fa, pensavamo di essere eterissimi. Invece man mano che ci siamo addentrati in questo mondo il lato bisex di entrambi è venuto a galla, tanto da non poterne più fare a meno, infatti cerchiamo solo persone bisex.Quotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
Modificato dall'autore il 21-01-2026 12:42:36
4 mesi fa
Quotato da CPCuckMatura,Noi siamo coppia full bisex, ad entrambi piace leccare una patata e succhiare un cazzo. La cosa ci piace moltissimo anche se all’inizio dei giochi, quasi tre lustri fa, pensavamo di essere eterissimi. Invece man mano che ci siamo addentrati in questo mondo il lato bisex di entrambi è venuto a galla, tanto da non poterne più fare a meno, infatti cerchiamo solo persone bisex. Modificato dall'autore il 21-01-2026 12:42:36Quotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
se passate da imperia contattatemi 💋 🔥Quotato da CPCuckMatura,Noi siamo coppia full bisex, ad entrambi piace leccare una patata e succhiare un cazzo. La cosa ci piace moltissimo anche se all’inizio dei giochi, quasi tre lustri fa, pensavamo di essere eterissimi. Invece man mano che ci siamo addentrati in questo mondo il lato bisex di entrambi è venuto a galla, tanto da non poterne più fare a meno, infatti cerchiamo solo persone bisex. Modificato dall'autore il 21-01-2026 12:42:36Quotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
4 mesi fa
Io non hò mai provato,però ammetto che un po di curiosità esiste
4 mesi fa
ciao sono disponibile!??Quotato da Inespertobisex,Io non hò mai provato,però ammetto che un po di curiosità esiste