4 mesi fa
Vorrei provare a farmelo succhiare e fare reciproco non ho esperienza vorrei provare
4 mesi fa
Io non sono sposato ma l'ho succhio molto volentieri ma l'ho prendo anche nel culo che e' il preludio dopo un bel lavoro di bocca
4 mesi fa
sono sposato e mi piace molto succhiare leccare il cazzo, e se conosco e mi posso fidare mi faccio venire in bocca e ingoio tutto
4 mesi fa
L'amico con cui mi incontro è sposato e lo succhia eccome
4 mesi fa
Quotato da piccoliporcellini,Assolutamente si, una volta provato non si torna indietro :😉
4 mesi fa
Iniziato a succhiarlo molto tardi . Ho perso solo molte occasioni!!😢
3 mesi fa
Anch’io sposato, da un paio d’anni ho iniziato ad avere la voglia di succhiare un bel cazzo, ma per me che sono in provincia è difficile trovare persone serie disponibili
3 mesi fa
Da Perugia io sposato mi piace succhiare il cazzo
3 mesi fa
Io non sposato....mi piace la fica...ma anche succhiare il cazzo
3 mesi fa
Tesoro sei meravigliosa e sexy e se vuoi io te lo succhio volentieri fino ha sentirti venire nella mia bocca ma te lo prenderei volentieri anche da un'altra parte
3 mesi fa
Da quando un bull di lei, mi ha ordinato di succhiarlo mentre che mi teneva la testa che non potevo scapare,lo sentivo in gola e poi mi ha 💦in faccia,non riesco fare a meno.
3 mesi fa
ciao bellissima se vuoi vengo volentieri io ha succhiartelo e non solo specialmente se ti piace possedere con forza anche a pelleQuotato da Enfemme,Se poi e maturo ha più esperienza e lo succhia meglio adoro....
3 mesi fa
Se un marito vuole fare una prima esperienza a succhiare qui in Campania mi sacrifico 😜😜😜☺️☺️☺️
3 mesi fa
mi candido volentieriQuotato da Otis37,e quasi sempre è più bravo di sua moglie 😄 😄 😄
io son sposato e lo succhio benissimo! provare per credere....
3 mesi fa
io ho provato ad agosto e mi è piaciuto molto. non ho intenzione di smettere..mi piacerebbe avere uno fisso
3 mesi fa
io per ora spompino una bella trav che ha anche un bel cazzo, ma non escludo di succhiarlo anche a uno che non sia trav. Ma come hanno detto altri, mi attira il cazzo quindi un maschio non troppo virile quasi nulla peloso, senza barba o pizzetto e non muscoloso (ma manco grasso)...si lo so forse pretendo troppo
3 mesi fa
Io lo succhio e mi piace molto farlo a chi mi piace e mi eccito, come con la fica stessa cosa. Mi piace comodamente e senza fretta.
3 mesi fa
Buongiorno, l argomento è altamente eccitante è a me intriga molto😉
3 mesi fa
verrei volentieri a succhiarti e leccarti le palle fino ha sentirti venire nella mia bocca per bere la tua crema fino all'ultima gocciaQuotato da mruomo,Se un marito vuole fare una prima esperienza a succhiare qui in Campania mi sacrifico 😜😜😜☺️☺️☺️