2 anni fa
Di solito vado il giovedì pomeriggio che si paga di meno e trovo sempre tanta gente di ogni età
2 anni fa
quanto costa e occorre fare la tessera??Quotato da anal58,Di solito vado il giovedì pomeriggio che si paga di meno e trovo sempre tanta gente di ogni età
2 anni fa
Martedì pomeriggio posso andare alla 011 di Torino. Qualcuno vuole accompagnarmi?
2 anni fa
Vorrei provare ad andare a Genova domani…venerdì…
2 anni fa
Che bello deve essere statoQuotato da Rosalinda,Sono stato in saune all'estero varie volte. Il prossimo mese vado in Spagna e ci ritorno. In un pomeriggio, circa tre, ore ne ho presi, tra camerini e dark, diciotto, sono sicuro perchè ho conservato i preservativi pieni e li ho portati in h [...]
2 anni fa
Chiedo aiuto... volendo provare a tutti i costi l'esperienza in sauna, stavo girando un po' in rete per leggere le recensioni sui tre locali su cui sono indeciso:
- 011 Torino
- Garage Torino
- Metro Milano
Per le prime due sono rimasto stupito da molti commenti negativi... sopratutto su temperatura, gentilezza del personale e numero di frequentatori. La Metro invece sembra meglio... anche se con gente spesso molto matura.
Ma per chi frequenta questi locali... mi potete dare un parere sopratutto sul fatto di pulizia e frequentatori, tenendo presente che ci potrei andare solo su pomeriggi feriali? Capisco che non sia una spa di lusso e si va per scopare... ma non vorrei buttare via soldi per nulla, sopratutto per un tesseramento poi inutile.
Grazie a chi mi darà un parere.... 💗
- 011 Torino
- Garage Torino
- Metro Milano
Per le prime due sono rimasto stupito da molti commenti negativi... sopratutto su temperatura, gentilezza del personale e numero di frequentatori. La Metro invece sembra meglio... anche se con gente spesso molto matura.
Ma per chi frequenta questi locali... mi potete dare un parere sopratutto sul fatto di pulizia e frequentatori, tenendo presente che ci potrei andare solo su pomeriggi feriali? Capisco che non sia una spa di lusso e si va per scopare... ma non vorrei buttare via soldi per nulla, sopratutto per un tesseramento poi inutile.
Grazie a chi mi darà un parere.... 💗
2 anni fa
Che tipo di ambiente è? Ci vanno ragazzi/ uomini…? Turisti?Quotato da Pinoprof,A Palermo c'è pure una bella sauna
2 anni fa
Quotato da BoccaGolosa1982,Ufff… ! A Milano le ho frequentate tutte
Qual e' la migliore ?Quotato da BoccaGolosa1982,Ufff… ! A Milano le ho frequentate tutte
2 anni fa
ciao bella esperienza in sauna fare sesso facendosi guardare..... chi va in sauna a mestre sabato o domenica 8 o 9 luglio????
2 anni fa
Sei poi andato nella sauna di Genova?Quotato da LuaMax,Vorrei
provare ad andare a Genova domani…venerdì…
ci son stato molti anni fa durante il salone nautico.
2 anni fa
Non sempre mi e capitato di farmi scopare in sauna spesso e volentieri uscivo senza aver avuto rapporti sia a Roma che a Milano, solamente a Milano qualche volta mi e capitato nella vasca Idro o nel bagno turco, però pure qui e difficile trovare qualche maturo attivo.
2 anni fa
Di solito , io i rapporti li consumo in sauna , per molteplici motivi , disponibilità di materia prima 😃, comodità , sicurezza e igiene , farsi una doccia prima e dopo lo trovo fondamentale
2 anni fa
dove è a Genova?Quotato da LuaMax,Vorrei provare ad andare a Genova domani…venerdì…
2 anni fa
A me piacerebbe molto...cerco attivo con cui andare ....trovare lì non mi ispira...😀
2 anni fa
cerca su googleQuotato da pobbye,Ma dove sono queste saune?
2 anni fa
Io e mi è piaciuto molto
2 anni fa
Io splendido
2 anni fa
La quasi totalità dei miei rapporti avvengono in sauna
2 anni fa
io ci vado spesso, a Milano frequento maggiormente METRO per due motivi: è a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale ed è ben frequentata. A metà mese sarò liQuotato da animabsx,Chiedo aiuto... volendo provare a tutti i costi l'esperienza in sauna, stavo girando un po' in rete per leggere le recensioni sui tre locali su cui sono indeciso:
- 011 Torino
- Garage Torino
- Metro Milano
Per le prime due [...]
2 anni fa
Trovarle nella mia zona è abbastanza difficile