Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il mondo mercenario è spesso il piu' umano

237 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,

Perché sei un candido. 😮 😄
❤️
Io non vedo il problema se un'utenza di A69 ha anche profili "commerciali" sul web in altri ambiti.
L'importante è che non lo compia meretricio in quest'area, perché vietato dalle policy.

Però le percentuali sono più alte di quanto la gente possa immaginare.
Nella mia ristretta zona, in alcune categorie, quando ci sono online una ventina di profili, ieri ne ho contati 4.
Questo presume un 20% 😮
Però, son cazzi loro... e non vedo la necessità di puntare il dito contro nessuno!

Volendo essere ottimista e credendo alla serietà dell'applicazione del regolamento interno, però, se mai contattassi i profili da qui, probabilmente verrei rimbalzato a causa dei famosi "paletti".
Però, contattando altrove, beh... è superfluo anche solo sprecare qualche click di tastiera! 😎

Questo però sarebbe da tenere conto nelle considerazioni di questo tread.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

La discussione, però, non è sul: chi di voi vuole andare o va a prostitute?
Sennò facciamo un semplice elenco " si e no" e finisce qui. Ok che il mondo del sesso a pagamento lo vediamo ognuno a modo proprio, ma sarebbe da valutarlo a prescindere dai nostri "gusti personali in merito".
Si parla di prostituzione e la discussione si amplia.
Nello specifico ho tratto spunto dall'intervento di @Pallina.
In ogni caso sono convinto che il sesso mercenario - nella stragrande maggioranza dei casi - è finto per quanto ci si voglia ricamare sopra. Ed è per questo che a me non interessa e mi lascia perplesso sugli habitué delle prostitute.
Quindi, tornando in Topic, tutta la poesia sul "mondo mercenario umano" mi perplime.
Anche perché l'autore si riferisce nello specifico alle prostitute per necessità o forzate a farlo. In entrambi i casi il mio pensiero va alla tristezza e al dramma di queste persone. Cose che mi abbassano ulteriormente la libido.
È finto? Sicuro?
Se si, per chi?
Se si, lo è per il concetto filosofico che affibbiamo al sesso in base alla nostra cultura e sentire? O lo è in senso assoluto?
Perché, mi sembra, che di finto, nell'atto pratico, almeno per uno dei partecipanti, potrebbe non esserlo affatto.
Ovvero, si scopa realmente, ed almeno uno dei due ha un orgasmo. Scenario non tanto atipico anche in altre situazioni non mercenarie (statistiche delle donne che fingono). 😋
Io credo che diamo un connotato di "sesso finto/ di serie B" al sesso a pagamento più per una correlazione al "valore/senso" che noi diamo all'atto sessuale e non alla prestazione in se.
Ora, non sono un esperto degli incontri mercenari ma, presumo, che chi paga sia soddisfatto della prestazione, quindi, a livello "tecnico", direi : finto un par de palle!
Forse, stronzosamenteprovocatoriamente, direi , viste le affluenze statistiche, molto più mediamente di qualità pratica rispetto ad altri contesti sessuali.
Cioè, non è che uno paga per andare a prendere una sola, può capitare, ma di certo non ci parte per principio.
Ed ho detto sola, alla romana, non ho usato "prendere un' inculata" che avrebbe lo stesso significato ma, visto il contesto discusussivo...
Evitiamo fraintendimenti. 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

È finto? Sicuro?
Se si, per chi?
Ma sei serio?
Praticamente metteresti sullo stesso piano una scopata fatta sull'onda dell'attrazione (non parlo necessariamente di amore) tra due persone e una bernarda (o anche una minchia) a noleggio?
Dai, famo a capisse!
Sono provocatorio ma non cadere nella provocazione.
È l'atto meccanico che è diverso o il valore che diamo ad esso?
Questo è il punto.
Il credo il secondo, almeno a livello concettuale e salvo eccezioni.
E non ne faccio una questione di giusto o sbagliato o di meglio o peggio. Sto cercando di analizzare nel modo più freddo, non emotivo ed impersonale possibile. Se ci riesco ovviamente.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pagine fa Bounce fa riferimento al fatto di non mandare messaggi in quanto , la sua sincera obbiettività , lo metteva in condizione di evitare interazioni con chi poneva paletti fuori dalla sua portata .
Ma lui è una eccezione per il semplice motivo che gran parte dei singoli iscritti ha la convinzione (illusione) di oltrepassare tali paletti utilizzando grosso modo due strategie . La prima è l'uso delle "parole" che , senza offesa per nessuno, nella stragrande maggioranza sono semplici complimenti o bugie che si usano per attirare l'attenzione sul proprio profilo .
La seconda è la proposta di situazioni "intriganti" che spesso è volentieri si traducono in una offerta di un "qualcosa" che invogli la controparte a valutare una conoscenza.
Se leggo il successivo commento di Delightful ed incrocio un po' i due punti di vista capisco che possa prendere forma la percezione di sentirsi una "merce" in offerta al miglior "acquirente" .

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

Sono provocatorio ma non cadere nella provocazione.
È l'atto meccanico che è diverso o il valore che diamo ad esso?
Questo è il punto.
Il credo il secondo, almeno a livello concettuale e salvo eccezioni.
E non ne faccio una questione di giusto o sbagliato o di meglio o peggio. Sto cercando di analizzare nel modo più freddo, non emotivo ed impersonale possibile. Se ci riesco ovviamente.
Minchia!!!
Nel prossimo intervento ti spiegherò che l'acqua è bagnata.
L'atto fisico è il medesimo (semplificando): il minchiadotato infila la nerchia nella bernarda. Le discriminanti sono le seguenti:
a) rapporto consenziente e dettato/concordato dalla reciproca libidine delle due parti tale per cui il minchiadotato sente l'urgenza di strofinare la cappella contro le pareti vaginali e la bernardotata reclama a gran voce il pistone che la frughi.
b) rapporto consenziente mercenario: la bernardotata conta il cash e spalanca il pertugio dicendo "Si accomodi!" il minchiodotato, alleggerito della pecunia, si infila un goldone (si spera!) e fa lo speleologo. Alla fine il minchiodotato si ritrova alleggerito di qualche centilitro di sperma e qualche banconota. La bernardotata aspetta il prossimo cliente.
...
UGUALE!
Potresti anche spiegarmi che l'acqua è bagata, ed io controbattere con tutti i "ne sei proprio così sicuro" scientifici 😋.
Quindi è una questione relativa al nostro intendere il sesso, e non al concetto di sesso in quanto tale.
E se quindementeevidentemente è relativo, come si fa a disumanizzare un rapporto mercenario in senso assoluto?
Non lo si può fare.
Si possono solo valutare , in senso più o meno statistico, le varie casistiche. Oppure dire: per il mio vivere il sesso è...
Ma, sempre secondo me, bisognerebbe contemplare che ognuno vive il sesso a modo proprio, nelle varie fasi della vita, della emotività del momento. E se non c'è, almeno apparentemente, senso logico nello sminuire tante altre espressioni di un certo contesto sessuale, in teoria dovremmo, per stessa logica ed onestà intellettuale, non sminuire neanche questo, disumanizzandolo per principio, per preconcetto, perché noi lo vediamo disumanizzato.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma il mio in realtà non voleva essere un elogio al sesso mercenario ma solamente un possibile contrapposto a situazioni che si basano comunque su dinamiche non credo di gran lunga più "umane" , anche senza bisogno di arrivare al portafoglio.
Bacetto contraccambiato 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Delightful,
Pensieri sparsi parte uno : incontrare , a pagamento o non, solo per esigenza fisiologica, credo sia legato ad un disturbo emotivo. No? Della serie "non sento più niente, solo un impulso che mi spinge a comportarmi così ".
È più raro que [...]
Potrebbe anche essere che la capacità di trarre reale godimento dal sesso mercenario sia un'arte non alla portata di tutti. Come non lo è godere con una trav o godere con una coppia. Semplicemente una freccia in più nel proprio arco.
boh 😮
come dire che a chi piace fare le tagliatelle coi funghi freschi è limitato perché non percepisce la bellezza di quattro salti in padella findus?
io me la mangio la roba congelata se non ho tempo... ma se dico che è meglio della fresca non sono più avanti , sono scemo o bugiardo 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Pagine fa Bounce fa riferimento al fatto di non mandare messaggi in quanto , la sua sincera obbiettività , lo metteva in condizione di evitare interazioni con chi poneva paletti fuori dalla sua portata .
Ma lui è una eccezione per il semplice mot [...]
Pervade nichilismo in tutti i pori... Un po' sono orgoglioso. 😎

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Magari è la limipiditudine del discorso.
Ad essere interessante, intendo.

@ale non è che sei anche un po’ orgoglione? 😎
Questo thread mi diverte perché si parla di sesso, con limpidezza. È partito così... Senza un pregiudizio di base, senza che il sesso sia visto con sospetto, neanche quello mercenario: ecco.
Un po' orgoglione lo sono sempre, senza atteggiarmi ad eroe, senza tutto l'estremismo che ciò comporta. 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,

Potrebbe anche essere che la capacità di trarre reale godimento dal sesso mercenario sia un'arte non alla portata di tutti. Come non lo è godere con una trav o godere con una coppia. Semplicemente una freccia in più nel proprio arco.
boh 😮
come dire che a chi piace fare le tagliatelle coi funghi freschi è limitato perché non percepisce la bellezza di quattro salti in padella findus?
io me la mangio la roba congelata se non ho tempo... ma se dico che è meglio della fresca non sono più avanti , sono scemo o bugiardo 😄
O sei abituato a mangiare da schifo🤷‍♂️
O magari ti piace proprio. Gusti strani, poco condivisibili dalla massa, ma comunque gusti.
Chi lo sa🤷‍♂️
Ma non poniamo domande.
D'altronde esiste anche lo sticazzi.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bounce70,
Vedo che ci sono moltissimi polemici sull'argomento prostituzione.

Può essere dovuto al fatto che le esperienze mercenarie che hanno avuto queste persone siano state di basso livello o particolarmente sfortunate, se non disastrose.
Non è [...]
e certo!
se uno ritiene che il sesso mercenario non sia allo stesso livello di piacere del sesso per passione è perché ha incontrato la prostiituta sbagliata o ha speso poco
hai sancito l undicesimo comandamento come se ci conoscessi tutti... e parli di stereotipi ?
confondi il termine stereotipo con la banale ovvietà delle cose o davvero hai la necessità di assolverti a tutti i costi !

in ogni caso se applichi alle persone che incontri lo stesso modo di dialogare che hai qui ...beh , continua tu...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Bounce70,
Vedo che ci sono moltissimi polemici sull'argomento prostituzione.

Può essere dovuto al fatto che le esperienze mercenarie che hanno avuto queste persone siano state di basso livello o particolarmente sfortunate, se non disastrose.
Non è [...]
Si, capisco il punto... Però calma.
Il principio della qualità è piuttosto soggettivo. Non la butterei sull'aspetto economico. Non è quello il punto. 😒

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Delightful,
Ragazzi state attenti però, seguiteli i discorsi , non solo le parole a caso 😋
Alcuni principi sono espressi con metafore azzardate, quantomeno... 😄
Non è un forum d'azzardo 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

boh 😮
Beh, proprio no. Non ho mai messo in contrapposizione le due cose, o questo o quello. Saper trarre piacere dal sesso mercenario non significa affatto preferirlo al sesso passionale. Significa solo avere una freccia in più nel proprio arco: molte persone se lo vietano perchè è immorale, perchè costa, perchè non giova alla loro autostima. Ma se uno se ne frega bellamente di questi ostacoli e riesce a divertirsi con soddisfazione.... ha un divertimento in più rispetto a chi non ci riesce.
Ok , su questo posso essere d accordo !
Ho girato il mondo tra il primo e il secondo matrimonio e me ne sono fatto una panza di turismo sessuale !
In Colombia , in Thailandia ecc ecc
Chi si nega questa possibilità per moralismo o narcisismo ha dei limiti
Le ho sempre trattate come persone ,e ci siamo anche veramente divertiti a volte …sono stato pagato un bat per fare un massaggio a una gattina a ko samui ( 2 centesimi ) è un altra ha messo tanto di quel sapone sul materassino che non abbiamo scopato e ci siamo messi a fare lo scivolo ! 😄
Nessuna preclusione …ma quando una donna ha un orgasmo senti la vagina che te lo vuole strozzare 🙂
E un altra cosa !
In più esiste la qualità nelle persone e nel servizio ,il 90% delle volte legata al prezzo ,ma non solo e sempre !
Ma sempre di lavoro si parla !

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,

Beh, proprio no. Non ho mai messo in contrapposizione le due cose, o questo o quello. Saper trarre piacere dal sesso mercenario non significa affatto preferirlo al sesso passionale. Significa solo avere una freccia in più nel proprio arco: molte persone se lo vietano perchè è immorale, perchè costa, perchè non giova alla loro autostima. Ma se uno se ne frega bellamente di questi ostacoli e riesce a divertirsi con soddisfazione.... ha un divertimento in più rispetto a chi non ci riesce.
HAHAHAHAHAHA! Ma qui siamo a Zelig!
Adesso viene fuori che NON andare a puttane è un limite! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
...
- Sei mai stato con una puttana?
- No.
- Hai perso la mia stima. Pensavo fossi una persona migliore. Vergognati. Addio!
Esageri maestro !stai più sereno 💋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,

HAHAHAHAHAHA! Ma qui siamo a Zelig!
Adesso viene fuori che NON andare a puttane è un limite! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
...
- Sei mai stato con una puttana?
- No.
- Hai perso la mia stima. Pensavo fossi una persona migliore. Vergognati. Addio!
Si, ma calma anche tu. 😮
Alessandra ha solo detto che è una possibilità in più.
Che chi se lo vieta per principio morale... Semplicemente si vieta una possibilità.
Non che sia una persona peggiore di altre. 😎
(E sono invece sicuro che non sia migliore di chi di tale possibilità non se ne priva, questo lo aggiungo io!)

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
@misha e @Cinciallegro
Punti sul vivo? 😄 😄 😄
(chiedo per il coro del "Stai calmo" - sono calmissimo 😎 Mi scappava da ridere. Tutto qui)
💗 🙂 😋
Perché lui Misha ed io cinciallegro? 😮
Vabbè, lasciamo stare...
Ti racconto la mia esperienza, se ci tieni. 😄
Posso vantare tra le mie amicizie diverse persone che hanno praticato, o tutt'ora praticano, l'antica arte. Mi pregio di essere un buon amico, nessuna di loro ha mai avuto occasione di conoscere il mio biasimo per scelte di vita (condizionate o libere) che non concernono la mia persona, né hanno avuto modo di conoscere il mio contributo economico per prestazioni professionali occasionali o ripetute.
Ciò nondimeno una mia idea me la sono fatta e in alcune occasioni, parlando, ho avuto modo di riscontrare una certa serenità... Spesso superiore a tante altre persone che si sono macerate dentro per mesi per esser finite a letto col primo imbecille, alla prima occasione, dopo quattro bugie dette in croce.
Le mie amiche possono dirsi serene realmente? Non lo so (non credo)...
La prostituzione è una schifezza? Quando c'è sfruttamento o disagio esistenziale (credo di sì)...
C'è sempre e solo disagio e sfruttamento? Maggiormente si, con grande dispiacere... (poi sono cresciuto) ma dire che è solo disagio mi sembra di voler limitare la discussione...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
https://www.google.com/amp/s/amp24.ilsole24ore.com/pagina/ABO8HgZB
Case chiuse: dall’Olanda alla Germania, i 7 paesi Ue dove la prostituzione è legale.
Articolo del 1 marzo 2019.
Per i cattocomunistibigotti... Per farsi una idea.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Quotato da ssbbw69,
un po' ot o forse no: mi chiedo se tutte le menti illuminate (versus noi cattobigotti oscurantisti zeppi di fisime e complessi) che considerano la prostituzione un mestiere come un altro in cui si cede per denaro l'intimità sessuale [...]
non è che chiunque possa fare qualsiasi lavoro. Ognuno di noi deve fare il mestiere per il quale è portato. Un fisioterapista mette le mani su altre persone, ma io non mi sognerei mai di farlo, non ne sono capace, non ci sono portato, rischierei di fare dei danni fisici ad altre persone. sono più bravo a fare l'elettricista, e magari il mio fisioterapista non sa la differenza tra un fusibile e un differenziale. Il tuo mi sembra un ragionamento un po'... "tirato".

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da ssbbw69,
un po' ot o forse no: mi chiedo se tutte le menti illuminate (versus noi cattobigotti oscurantisti zeppi di fisime e complessi) che considerano la prostituzione un mestiere come un altro in cui si cede per denaro l'intimità sessuale [...]
Di solito non uso emoticon, ma sto cercando quello del fulmine di Zeus.
Non l'ho trovato, immaginatelo, é la risposta che volevo dare.
Te lo alleggerisco, sempre riferito ai maschi come mi sembra sia il tuo giusto interventi:
1-non lo fanno essi stessi non perché hanno superiore senso morale, ma perché hanno una opinione sproporzionata di se stessi, per cui si pongono un prezzo che li mette fuori mercato. (Comunque ammetto eccezioni e non escludo che qualcuno...
2-per le donne di casa, é semplice non si pongono il problema perché se succede non vogliono saperne niente.