2 anni fa
se pensate di trovare sesso facile qui, fantasie comuni, od amicizie, puo' accadere, ma non e' per niente semplice, e' divertente dialogare, sentire i vari pareri, le situazioni che nel reale forse non sono la "normalita", le lamentele etc etc....sono limitate solo a un "gruppo" ristretto 🙂
2 anni fa
Vai con pareo e infradito 💗Quotato da Donneconclasse,io ho proposto un pranzo,e uno mi ha risposto di mettermi calze e tacchi che a lui piacciono. io nn so... siamo in autunno? 😭
2 anni fa
magari in pelliccia senza nulla sotto... 🙂
2 anni fa
. È il classico testa di cazzo abituato ad andare a mignotte.🤣🤣🤣 Nessuno ti deve dire come vestirti. 🤭😳Quotato da Donneconclasse,io ho proposto un pranzo,e uno mi ha risposto di mettermi calze e tacchi che a lui piacciono. io nn so... siamo in autunno? 😭
2 anni fa
Azz........se è lui è gettonatissimo 😮Quotato da Tentatrice,Oddio spero non sia una mia vecchia conoscenza, aveva gli stessi gusti 😳Quotato da Donneconclasse,io ho proposto un pranzo,e uno mi ha risposto di mettermi calze e tacchi che a lui piacciono. io nn so... siamo in autunno? 😭
2 anni fa
Veramente dovrebbero vergognarsi loro per loro 😎Quotato da Donneconclasse,vi risparmio gli altri 😮 ho perso le speranze 😳 mi vergogno x loro
2 anni fa
Quelli non sono uomini. Sono MASCHI 😎Quotato da Donneconclasse,ma va', pensano che avere un pisello basti.Quotato da Superpinball,
Veramente dovrebbero vergognarsi loro per loro 😎poveri uomini
2 anni fa
Passano gli anni, cambiano i nickname, aumentano i servizi, crescono gli iscritti ma le lamentele sono sempre le stesso... 😎
Adoro le certezze di questo mondo. 😄
2 anni fa
Adesso non esagerare. Dove sarebbero aumentati i servizi?Quotato da alessiocince,Passano gli anni, cambiano i nickname, aumentano i servizi, crescono gli iscritti ma le lamentele sono sempre le stesso... 😎
2 anni fa
Beh, prima il radar non c'era 😄 😋 😎Quotato da Superpinball,Adesso non esagerare. Dove sarebbero aumentati i servizi?Quotato da alessiocince,Passano gli anni, cambiano i nickname, aumentano i servizi, crescono gli iscritti ma le lamentele sono sempre le stesso... 😎
2 anni fa
Di giustezza. 😮 😄Quotato da GiglioRagno,Tanto alla fine tutti si mostrano per quello che sono veramente..basta aspettare e anche le persone più belle e interessanti si rivelano dei comuni stronzi di cane..
2 anni fa
Eh, se ne sentiva la mancanza. Ricordo di una manifestazione a piazza del Popolo a Roma per questo servizio se non erro 😇Quotato da alessiocince,Beh, prima il radar non c'era 😄 😋 😎Quotato da Superpinball,
Adesso non esagerare. Dove sarebbero aumentati i servizi?
2 anni fa
beh calze a rete e tacchi alti fanno arrapare di più,anche se è estate,che si và a cena in infradito,io le calze le metto sempre,sennò che gusto cè 😄
2 anni fa
Calze a rete ed espadrillas, un connubio perfetto.Quotato da stephanie69,beh calze a rete e tacchi alti fanno arrapare di più,anche se è estate,che si và a cena in infradito,io le calze le metto sempre,sennò che gusto cè 😄
Siamo arrivati al punto che ti dicono pure come devi vestirti. Non basta che gliela dai. Mah
2 anni fa
il maschio ha bisogno di aiutini per eccitarsi, mica son tutti come mè,che a volte mi eccito per niente 😄
2 anni fa
Se una donna è affascinante te la scopi pure se ha la tuta. L'aiutino è in farmacia, la pillola dei puffiQuotato da stephanie69,il maschio ha bisogno di aiutini per eccitarsi, mica son tutti come mè,che a volte mi eccito per niente 😄
2 anni fa
se uno è funzionante o è giovane, ma quelli che hanno superato i 50,hanno bisogno,poi il maschio ha bisogno di vedere è così che si eccita, la calza a rete,la scarpa col tacco,sembrano cazzate, ma funzionano 😄Quotato da Superpinball,Se una donna è affascinante te la scopi pure se ha la tuta. L'aiutino è un farmacia, la pillola dei puffiQuotato da stephanie69,il maschio ha bisogno di aiutini per eccitarsi, mica son tutti come mè,che a volte mi eccito per niente 😄
2 anni fa
Pure tu con l orgasmo cerebrale ?Quotato da stephanie69,il maschio ha bisogno di aiutini per eccitarsi, mica son tutti come mè,che a volte mi eccito per niente 😄
Incredibilmente le minchiate sono infettive qui ! 😄
2 anni fa
Quindi se io che ho 50 anni e mi eccito solo se vieni all'appuntamento vestita col tutù sono autorizzato a chiedertelo? 🤔Quotato da stephanie69,se uno è funzionante o è giovane, ma quelli che hanno superato i 50,hanno bisogno,poi il maschio ha bisogno di vedere è così che si eccita, la calza a rete,la scarpa col tacco,sembrano cazzate, ma funzionano 😄Quotato da Superpinball,
Se una donna è affascinante te la scopi pure se ha la tuta. L'aiutino è un farmacia, la pillola dei puffi
2 anni fa
chiedere si può,poi stà alla donna se accontentare o meno la richiesta,comunque mettere calze e scarpe col tacco per una che le mette spesso,non vedo il problema,il tacco slancia,la calza fa il suo effetto,per niente ci sono calze estive ed invernali 😄Quotato da Superpinball,Quindi se io che ho 50 anni e mi eccito solo se vieni all'appuntamento vestita col tutù sono autorizzato a chiedertelo? 🤔Quotato da stephanie69,se uno è funzionante o è giovane, ma quelli che hanno superato i 50,hanno bisogno,poi il maschio ha bisogno di vedere è così che si eccita, la calza a rete,la scarpa col tacco,sembrano cazzate, ma funzionano 😄