Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

581 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
la sagra del qui pro quo? 😄 😇

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Una cosa da migliorare sono i falsi etero quelli che ti scopano ma solo se sei total femminile (ok ho un profilo trav) ma per noi trav ci vuole tempo depilazione, pulizia interna, preparare la roba, andare dal partner, conoscersi e consumare, ricomporsi, partire, andare in tintoria lavare tutto e rientrare a casa parlo per chi come me ha una consorte e un lavoro che si hanno quasi gli stessi orari. I bisex piace sia l'uomo che la donna e e falsi etero sono quelli che piace piace l'uomo ma deve essere Total femminile se per motivi di tempo uno non riesce e ti dà il culo dove puoi divertirti non cambia molto il nesso di una parrucca calze a rete ecc

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da HungryEyes84,

È bello, bellissimo quello che hai scritto. Peccato faccia a cazzotti, violentemente, con la mia esperienza qui. Ancora breve, per carità, ma indicativa. Leggo gli annunci, mi viene naturale farlo, sono il primo a pensare che cercare un contatto (o dare seguito ad un contatto ricevuto) passi necessariamente per una decisione basata, per forza di cose, sulle informazioni che ognuno di noi ha voluto fossero accessibili a tutti. Quindi, per quanto mi è possibile, cerco un contatto solo con persone che, oltre ad avermi colpito per un qualche motivo, hanno espresso preferenze, requisiti, chiamateli come vi pare, che sono confidente di poter soddisfare. I miei messaggi sono spontanei, ma mai stringati. Un saluto, una breve presentazione, la spiegazione del perché ho voluto contattare proprio quella persona, di come ha stimolato la mia fantasia. Beh, i risultati sono imbarazzanti. A parte i fake (comincio a pensare siano tantissimi i profili di singole che in realtà celano il segaiolo di turno), ed a parte la grossa percentuale di messaggi non letti (ed io capisco che singole e coppie ne ricevano tanti, ma se scrivi che cerchi un'intesa, una complicità, e poi non ti prendi momenti in cui blocchi i messaggi in arrivo e ti dedichi all'unica attività finalizzata all'eventuale sviluppo di intesa e complicità... ) quello che ho trovato è maleducazione, la stessa che spesso vedo attribuita ai singoli.

Le coppie forse un attimo più oneste, magari le comunicazioni sono sbrigative, ma mi è sembrato più naturale arrivare al punto in cui almeno ci si prova a conoscere un po'.

Altra impressione, orribile: se non hai feedback, sei fuori. Che, da un altro punto di vista, potrebbe fare sorgere la domanda "chissà quanti feedback sono genuini?"

My two cents.
da singola i feed a me servono x valutare la sicurezza, nn vado a casa di nessuno , ma contatto le singole o coppie x chiedere se la persona è a modo.. servono eccome! se falsi te ne accorgi dalle risposte di chi li fa.
Per carità, ognuno si gestisce come meglio crede. Ma il valore dei loveback qui, nel modo in cui sono gestiti adesso, è il medesimo di una banconota da 7€

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Superpinball,

Per carità, ognuno si gestisce come meglio crede. Ma il valore dei loveback qui, nel modo in cui sono gestiti adesso, è il medesimo di una banconota da 7€
forse servono a vedere ci. CHI si va...
Se fossero corretti assolutamente si. Ma visto che tanto sono fatti ad cazzum, l'unica cosa di cui ti puoi fidare è il tuo istinto (seguito ovviamente da chiamate, videochiamate, e tutto ciò che può renderti tranquilla). C'è gente qui che ha 7/10 loveback ma non ha mai incontrato nessuno 🤷🏻‍♂️

2 anni fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Cosa ci infastidisce?
Le persone che non leggono i profili;
coloro che con la scusa della riservatezza non raccontano nulla di sé;
i profili falsi;
i messaggi tipo telegramma (anni? bisex? figa/culo?),
chi non capisce che lo scambismo è interazione tra persone dotate di sensibilità e peculiarità personali;
tossici e fumatori;
i fautori del "facciamolo a pelle".
Quelli che cercano un albergo gratis. Chi non sa e non vuole dare ospitalità, ma la richiede.
Chi non sa contestualizzare.
Chi interrompe immediatamente i giochi appena viene il lui della propria coppia.
Chi non conosce l'importanza del lavaggio delle mani, della cura delle unghie, dei denti e non si lava.
I tirapacchi che hanno sempre un contrattempo all'ultimo momento.
Chi scrive parlando delle mogli come se fossero automobili o bestiame.
La macrofotografia genitale.
I profili con fotografie vecchie o di altri. Le false provenienze (il 70% degli eporediesi e biellesi sul sito che contattiamo, sono nostri vicini di casa). La paura di incontrare i concittadini.
Chi non sa accettare un "no, grazie".

edit: in aggiunta ci sono coloro che scrivono rivolgendosi a lei come se noi non fossimo una coppia, chi scrive con grevità e chi esagera nell'altro senso.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AJIPICANTE,
Cosa ci infastidisce?
i profili falsi;
chi non capisce che lo scambismo è interaz [...]
Come dare fuoco al sito in 7 secondi 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋

2 anni fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AJIPICANTE,
Cosa ci infastidisce?
i profili falsi;
chi non capisce che lo scambismo è interaz [...]
No; per fortuna ci sono splendide persone a noi simili; purtroppo sempre meno.
E' lo specchio della nostra società; le percentuali di inaffidabili, gretti, superficiali ecc. è la stessa
della popolazione con cui ci rapportiamo ogni giorno per lavoro, in palestra, ecc.
Spiace perché noi siamo motivati e desiderosi di esperienze, emozioni, convivialità, piacere.
Viviamo serenamente il libertinismo e certe cose sono come la mosca nella minestra al ristorante.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
@AJIPICANTE: Condivisibili i punti esposti, ma, cosa c'entrano i tossici con i fumatori? 😮 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AJIPICANTE,
Quotato da Superpinball,

No; per fortuna ci sono splendide persone a noi simili; purtroppo sempre meno.
E' lo specchio della nostra società; le percentuali di inaffidabili, gretti, superficiali ecc. è la stessa
della popolazione con cui ci rapportiamo ogni giorno per lavoro, in palestra, ecc.
Spiace perché noi siamo motivati e desiderosi di esperienze, emozioni, convivialità, piacere.
Viviamo serenamente il libertinismo e certe cose sono come la mosca nella minestra al ristorante.
Assolutamente. Purtroppo la serietà e l'educazione vengono sempre meno e si fa sempre più fatica a trovare persone in sintonia con noi, e che una volta approfondita la conoscenza ci facciano esclamare "cazzo, è stata veramente una bella esperienza!"

2 anni fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Quotato da lullapop,
@AJIPICANTE: Condivisibili i punti esposti, ma, cosa c'entrano i tossici con i fumatori? 😮 😎
potremmo aggiungere gli alcolisti, c'entrano eccome. sono dipendenti da sostanze. inoltre del fumo ci danno fastidio l'odore e il sapore che lasciano addosso. "La nicotina è una sostanza stupefacente. I consumatori abituali di nicotina sviluppano una forte dipendenza psichica dalla sostanza, simile alla dipendenza generata dall'eroina e dalla cocaina, alla quale si aggiunge una più o meno forte dipendenza fisica." il fumo, a noi fa schifo.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ok, vi fa schifo il fumo lo abbiamo capito. Quale sarebbe il problema ? contattate qualcuno o viceversa chiedete se fumano e nel caso : NO GRAZIE. Non mi pare giusto usare parole così sprezzanti per chi fuma, te lo dice un ex... Siete vegani per caso? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Oh, che bello!
Finalmente, grazie a questo 3D, posso dire senza lamentarmi ma semplicemente rispondendo ad un invito, che a me il più grosso fastidio lo danno coloro che si lamentano. Tutti: coppie, singoli/e, trans, trav, etero, omo e bisex.
Du' p [...]
Condivido tutto.
Siamo qui per puro divertimento quindi se ci si piace bene altrimenti si va oltre.
Evidentemente però ci sono i morti di sesso (tutte le categorie) che devono offendere e criticare…

2 anni fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Quotato da lullapop,
Ok, vi fa schifo il fumo lo abbiamo capito. Quale sarebbe il problema ? contattate qualcuno o viceversa chiedete se fumano e nel caso : NO GRAZIE. Non mi pare giusto usare parole così sprezzanti per chi fuma, te lo dice un ex... Siete vegani per ca [...]
Sprezzante? Abbiamo scritto cosa ci infastidisce; tossici e fumatori rientrano tra questi. l'attinenza tra l'essere vegani e non voler far sesso con drogati e fumatori?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da AJIPICANTE,
Quotato da lullapop,
Ok, vi fa schifo il fumo lo abbiamo capito. Quale sarebbe il problema ? contattate qualcuno o viceversa chiedete se fumano e nel caso : NO GRAZIE. Non mi pare giusto usare parole così sprezzanti per chi fuma, te lo dice un ex... Siete vegani per ca [...]
Sprezzante? Abbiamo scritto cosa ci infastidisce; tossici e fumatori rientrano tra questi. lattinenza tra l'essere vegani e non voler far sesso con drogati e fumatori?
Integralismo. Questo è! 😳 Ma, uno spritz si può bere? Chiedo.😁😳😁🤣🤣

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
@donnaconclasse: Hai ragione, da singola devi fare molta attenzione.Per le coppie è un pochino diverso.

Appena torno dalle ferie giù al sud, ti porto una cassa di arance! 😮 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Karamel,
Uno che nel testo dell'annuncio scrive "non sono interessato a gay e trans", si permette di considerare le coppie prevenute nei confronti dei singoli!
Quindi, vediamo se ho capito: i singoli possono rifiutare i gay, le coppie e l [...]
ma non ci vedo niente di strano per un singolo scrivere che non è interessato a gay e trans, se uno è etero al 100%

2 anni fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Quotato da lullapop,
Quotato da AJIPICANTE,

Sprezzante? Abbiamo scritto cosa ci infastidisce; tossici e fumatori rientrano tra questi. lattinenza tra l'essere vegani e non voler far sesso con drogati e fumatori?
Nessun integralismo, ci piacciono alcune persone e altre no. Come noi piacciamo ad alcuni, mentre ad altri non andiamo a genio. Per quel che ci riguarda, la gente può fare feste bianche, 420, indianate, fare sesso senza protezione, non lavarsi, essere greve nelle espressioni e ancora tanto altro. Non con noi. Non imponiamo a nessuno la nostra compagnia. Opinione nostra, lo spritz non è buono, il buon vino sì. Non ci conosciamo, ma pretendi di etichettarci.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da AJIPICANTE,

Io sono vegetariano, e ti posso dire con tutta la sincerità di questo mondo che il luogo comune del VEGANI= INTEGRALISTI è una delle cose più sciocche che esista. Come in tutte le cose esistono gli eccessi ma non si può generalizzare. Sennò dobbiamo anche affermare che tutti i singoli sono stronzi, tutti i napoletani sono delinquenti, ecc. 💋 💗

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da AJIPICANTE,
Quotato da lullapop,

Nessun integralismo, ci piacciono alcune persone e altre no. Come noi piacciamo ad alcuni, mentre ad altri non andiamo a genio. Per quel che ci riguarda, la gente può fare feste bianche, 420, indianate, fare sesso senza protezione, non lavarsi, essere greve nelle espressioni e ancora tanto altro. Non con noi. Non imponiamo a nessuno la nostra compagnia. Opinione nostra, lo spritz non è buono, il buon vino sì. Non ci conosciamo, ma pretendi di etichettarci.
No no, nessuna etichetta anzi, come scritto prima condividiamo quello che avete scritto, qualche perplessità su chi fuma e chi si droga che, secondo me sono 2 situazioni diverse. Per il resto ciò che da fastidio a voi lo è pure per noi.

Pace e bene. 😋 😋 😄 😄 😄