Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

581 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,

Integralismo. Questo è! 😳 Ma, uno spritz si può bere? Chiedo.😁😳😁🤣🤣
Io sono vegetariano, e ti posso dire con tutta la sincerità di questo mondo che il luogo comune del VEGANI= INTEGRALISTI è una delle cose più sciocche che esista. Come in tutte le cose esistono gli eccessi ma non si può generalizzare. Sennò dobbiamo anche affermare che tutti i singoli sono stronzi, tutti i napoletani sono delinquenti, ecc. 💋 💗
Bene, visto che stai a Torino come @donneconclasse, una cassa di arance anche per te. 😮 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da AJIPICANTE,

Nessun integralismo, ci piacciono alcune persone e altre no. Come noi piacciamo ad alcuni, mentre ad altri non andiamo a genio. Per quel che ci riguarda, la gente può fare feste bianche, 420, indianate, fare sesso senza protezione, non lavarsi, essere greve nelle espressioni e ancora tanto altro. Non con noi. Non imponiamo a nessuno la nostra compagnia. Opinione nostra, lo spritz non è buono, il buon vino sì. Non ci conosciamo, ma pretendi di etichettarci.
No no, nessuna etichetta anzi, come scritto prima condividiamo quello che avete scritto, qualche perplessità su chi fuma e chi si droga che, secondo me sono 2 situazioni diverse. Per il resto ciò che da fastidio a voi lo è pure per noi.

Pace e bene. 😋 😋 😄 😄 😄
È ovvio che i gusti sono gusti. Ma c'è una bella differenza fra lo scrivere "non gradiamo persone sovrappeso" e "noi siamo belli quindi ciccioni di merda stateci alla larga" . Non è riferito a voi, era per dire che c'è modo e modo per esprimere i propri gusti 💗

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

Io sono vegetariano, e ti posso dire con tutta la sincerità di questo mondo che il luogo comune del VEGANI= INTEGRALISTI è una delle cose più sciocche che esista. Come in tutte le cose esistono gli eccessi ma non si può generalizzare. Sennò dobbiamo anche affermare che tutti i singoli sono stronzi, tutti i napoletani sono delinquenti, ecc. 💋 💗
Bene, visto che stai a Torino come @donneconclasse, una cassa di arance anche per te. 😮 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Preferirei i pistacchi, se non è un problema. Gentilissimi 💗

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Seeee , magari quelli di Bronte no??? 😮 Ci vuole un finanziamento. 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Seeee , magari quelli di Bronte no??? 😮 Ci vuole un finanziamento. 😄 😄 😄 😄
Non sono così esigente. A vostro buon cuore 💋 💗

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Che bisogna fare per avere una cassa di arance? Mi lasciate senza vitamina C!
C'è un fumatore incallito al piano di sotto che mi riempie la casa di fumo, ho bisogno di vitamina C per riprendermi.
[...]
Da LULLAPOP a IPERCOOP è un attimo 😇

2 anni fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Cosa potrebbe migliorare l'ambiente?
Sincerità da parte nostra, capire che gli altri sono compagni di gioco e non giocattoli. Capire che un no fa parte del gioco, sia da dare che da ricevere. Cercare di vivere meno nascosti (ci sarebbe da parlare per anni di questo aspetto). Non cercare di denigrare gli altri alle loro spalle; quante volte abbiamo sentito criticare qualcuno, salvo leggere nei fb le lodi proprio di chi lo aveva sputtanato? Cercare di elevarci e di creare rapporti sani tra persone. Aiutarci tra noi, magari anche nella realizzazione delle foto. Evitare le cazzate, accettarsi per quel che si è e non usare troppi artifici. 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AJIPICANTE,
Sincerità da parte nostra, capire che gli altri sono compagni di gioco e non giocattoli. Capire che un no fa parte del gioco, sia da dare che da ricevere. Cercare di vivere meno nascosti (ci sarebbe d [...]
"Se io sarebbi sindaco sistemerei tutte le buche"
"FOSSI"
"Certo, è ovvio. Le buche e anche i fossi!"

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Karamel,
Che bisogna fare per avere una cassa di arance? Mi lasciate senza vitamina C!
C'è un fumatore incallito al piano di sotto che mi riempie la casa di fumo, ho bisogno di vitamina C per riprendermi.
[...]
Un pò di minchia e passa tutto! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da lullapop,

Un pò di minchia e passa tutto! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Una cassa di minchia o ne basta una! 😋
Ma sei viziosetta però eh 🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

Scusa, ma se il medico ha prescritto la minchia, per riprendermi, devo sapere quanta ne devo prendere. Non pensare sempre a male! 😭
Tutti contro di me, eppure sono una brava ragazza 80enne, ho bisogno di vitamine. 😎
Certo. Soprattutto la vitamina B12 immagino 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

Scusa, ma se il medico ha prescritto la minchia, per riprendermi, devo sapere quanta ne devo prendere. Non pensare sempre a male! 😭
Tutti contro di me, eppure sono una brava ragazza 80enne, ho bisogno di vitamine. 😎
Due colpi di minchia la mattina e due alla sera per 7 giorni. Poi, 2 colpi solo alla sera per altri 7 giorni. 😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Forse è meglio smetterla, qualcuno potrebbe intervenire dicendo che è infastidito da chi scrive fuori tema nei thread. 😇 😇 😇
Non lo ha detto nessuno, fino ad ora.
Se qualcuno si infastidisce bene! È il tema del 3D 😁

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
a me danno fastidio i profili troppo lunghi, sopratutto quelli che dopo aver letto tutto quel po po di roba non si capisce cosa vogliono e cosa cercano

2 anni fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da AJIPICANTE,
Sincerità da parte nostra, capire che gli altri sono compagni di gioco e non giocattoli. Capire che un no fa parte del gioco, sia da dare che da ricevere. Cercare di vivere meno nascosti (ci sarebbe d [...]
"FOSSI"
🙂))) secondo noi non è impossibile, anzi, vivere meglio il nostro essere oltre.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da AJIPICANTE,
Quotato da Superpinball,

"FOSSI"
🙂))) secondo noi non è impossibile, anzi, vivere meglio il nostro essere oltre.
Impossibile no. Ma azzarderei ARDUO 😇

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

Se qualcuno si infastidisce bene! È il tema del 3D 😁
😄 😄 😄 Questa è bellissima, hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato. 😄 😄 😄
Era più bella quella dell'IPERCOOP ma non avete colto 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Tornando al tema, qualcuno ha detto la cosa giusta," tutte le lamentele che ci sono qua dentro infastidiscono." Ognuno si deve regolare come vuole. Lamentarsi in un sito dove la principale finalità è trombare con persone affini è infantile. Vale per tutti, coppie, singole, singoli trans ecc. ecc. 😮 😋 😄 😄 😄 Un pò di sana filosofia non farebbe male, prendetela come viene, tanto prima o poi morirete tutti! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Tornando al tema, qualcuno ha detto la cosa giusta," tutte le lamentele che ci sono qua dentro infastidiscono." Ognuno si deve regolare come vuole. Lamentarsi in un sito dove la principale finalità è trombare con persone affini è infantile [...]
Credo che il fulcro della questione sia questo. Siamo in un contesto in cui si scopa per cui TUTTI devono scopare con TUTTI. Il fatto di mettere dei paletti o scremare attraverso dei gusti personali indigna la maggioranza 😇

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
E facciamoli indignare, chi se ne fotte! FUTTITIVINNI... 😄 😄 😄 😄 CHISTA E' A ZITA! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄