Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con anziane

361 interventi
10 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 06.02.2014 -
Quotato da Bzab,
Io sono bisex attivo , sposato con una donna , un anno fa' ho coronato il mio sogno , ho scopato la mia maestra della 2 elementare , io 52 lei 72. L' ho corteggiata per due anni raccontandole la mia passione per lei sin da piccolo e tutte le volte ch [...]
Beh meglio tardi che mai! W le maestre!!!!

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 06.02.2014 -
Io sinceramente faccio un po’ fatica ad andare con chi potrebbe essere mia mamma, quindi quelle da 58/60 in su! Ma da quello che leggo credo che mi stia perdendo il meglio!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 06.03.2023 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Siciliano972,
Io sono bisex ma ho un debole per le donne più grandi di me (io 50anni). Sono due anni che scopo con una ex collega donna over 60 conosciuta sul lavoro.
Beato te, ti invidio 🐷

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Anche io adoro le maturussime...sono gran porche. Chi ne conosce e magari mi da contatti,ne sarei veramente grato...oppure si fa anche in tre😁

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 09.04.2013 -
Io mi sono fatta, più volte, una 65enne vedova affamatissima

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 06.03.2023 -
Sono le migliori donne risvegliare la loro porcaggine ed è fatta, io x tre anni ho scoparo mia suocera 78, mai goduto così in vita mia

10 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da frenum69,
Quotato da singlebsx71,
Anche a me piacerebbe trovare una matura per giochi a 360°
....dovremmo condividere questa ricerca 💦 😇 🐷
Giusto, se trovo vi informo e facciamo in tre…

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 20.07.2014 -
Solo se nella coppia matura la lei è bsx fortemente passiva e lui un cuck convinto reale. Questo per noi è fondamentale per via del nostro modo di giocare e dalle esperienze fatte, le lei oggettivamente se ben tenute (resistenza) possono ancora dare tanto, i lui 9 volte su 10 o hanno un pisello moscio inutilizzabile, o 10su10 vengono una volta e fine del gioco.
La lei se è full bsx passiva semplicemente perché la differenza di età e la dominazione ci hanno sempre eccitato 😂😂

10 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.06.2025 -
Proprio l'altra sera sono sceso a portare il cane, ho incontrato una signora sull'ottantina che portava la sua cagnetta, aveva solo un vestito da dove si intravedeva che era senza slip e che aveva la figa pelosa, senza reggiseno con il seno grosso e cadente. Ero eccitato e mentre si parlava di cani ho fatto spuntare la cappella dal pantaloncino... ho ricevuto un pompino da urlo...

10 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da Eldorado68,
Proprio l'altra sera sono sceso a portare il cane, ho incontrato una signora sull'ottantina che portava la sua cagnetta, aveva solo un vestito da dove si intravedeva che era senza slip e che aveva la figa pelosa, senza reggiseno con [...]
Se mi dici dove, mi faccio prestare un cane!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Adessosingolo,
Ciao io sono di Mestre ma qui donne nel sito vicino a Mestre o città come Treviso o Padova over 65 anche in coppia non c'è ne sono , qualcuno vicino a me che a qualche dritta da propormi
se il mio consiglio ti può essere d'aiuto, vai alla spiaggia del mort, che sei vicino, potrai trovare coppie over 60/65 in libertà, certo che non devi fare il lupo in caccia, in questo mese ci saranno parecchie coppie , quindi più scelta 😄 🐷
Modificato dall'autore il 03-08-2025 07:19:35

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.08.2022 -
Quotato da prendilo1975,
Quotato da easyrider58,
Premesso che soprattutto mi piace il cazzo, sono eccitato però da donne over65, soprattutto se magre e con seni cadenti...
C'è qualcun altro a cui piacciono?
Ne vedo saltuariamente due ma una è quasi tutta rifatta e l'altra la vedo con il marito passivo. Ti capisco bene. Mi eccitano molto
ciao la condividi?🤣

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.04.2024 -
Sono le donne migliori,
Difficile a trovarle ma se si trovano ti fanno impazzire

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Circa dieci anni fa ho avuto l'occasione di scopare una 69enne, storia durata poco ma molto eccitante. Adesso vorrei ripetere l'esperienza ma mi attirano over75, se poi sono magre e con tette flaccide mi fanno impazzire!

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Trovare una anziana over 60/70 da scopare e per me difficile . Infatti Poverome

10 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da pordenonese69,
Amante 65enne la scopo da 12 dopo i 60 abbiamo iniziato con lo squirting, la pioggia dorata e le inculate profonde io con il cazzo nel suo culo mentre mi incita a sbatterla lei con il palmo della mano nel mio…. Servono commenti? Sono splemdidire le [...]
Vanno bene le milf, io ho 74 anni e sono di bocca buona, ma 84 anni come ho letto in giro… il viso, la bocca, i denti! Per me fino a settanta, poi mi sembra molto impegnativo…

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da stella89,
Solo se nella coppia matura la lei è bsx fortemente passiva e lui un cuck convinto reale. Questo per noi è fondamentale per via del nostro modo di giocare e dalle esperienze fatte, le lei oggettivamente se ben tenute (resistenza) possono ancora dar [...]
Avete ragione, purtroppo tra i molti vantaggi, noi maschi abbiamo un grande svantaggio la tenuta della prestazione… 😔

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Se qualche donna matura catanese vuole divertirsi non esiti a contattarmi 😋 😋

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 15.03.2025 -
Ho scopato per anni una signora 65 anni. Vi posso assicurare una cosa: per me è da sballo perché l esperienza che hanno le donne “anziane “ non ce l hanno le ragazze di oggi, le 60enni ti divorano l uccello e portano avanti loro il gioco fino a farti esplodere. Provare per credere

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
A trovarle 😒