Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quelli che....

581 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che ti lasciano un messaggio " che razza di amica sei, non hai risposto al mio ultimo messaggio". Tesoro, a parte che è un ora che rispondo, soprattutto, era quasi l'una di notte e i messaggi erano sempre gli stessi. Se volevi scopare a tutti i costi quando e come volevi tu, ti cercavi un altra per svuotare e tutto finiva li. Odio i prevaricatori.

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che ti conoscono da anni. Dicono che si trovano bene con te. Basta che tu gli chieda di portare una bottiglia di vino e, dopo un po' di risposte sconnesse spariscono e ti lasciano ad aspettare come una stronza. Occhio, però. Stavolta non blocco. Perché so che ci ricascherai. E ti sentirai dire quello che meriti.

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quelli che iniziano i feedback con "che dire" e quelli che hanno a che fare sempre con un ottimo regista.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quelle sorelline che ti bloccano quando capiti per caso sul loro profilo.
Comportamenti infantili, a dir poco... che la dicono lunga sul loro stato mentale.

Ho una lista chilometrica, cose da pazzi 🙂

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che... ragazzo del Pakistan che pretende di fare la doppietta. Io sono stufa di spiegare certe cose. Parto di bocca e, in poco più di un minuto è finito tutto. E, ovviamente, il bis resta nei suoi sogni visto che è completamente vuoto
Modificato dall'autore il 14-08-2025 20:10:09

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Tomas47,
Quelli che iniziano i feedback con "che dire" e quelli che hanno a che fare sempre con un ottimo regista.
quello dell' ottimo regista è un mantra. Le recensioni delle coppie sembrano una succursale di Cinecittà ai tempi migliori

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ragazze, sono sconvolta, leggete questo messaggio:
" ciao Melita, piacere. Sono un ragazzo di 34 anni in vacanza qui per pochi giorni. Sei davvero bellissima. Ti andrebbe di conoscerci?
nemmeno una risposta?

2 giorni fa

ma vai a c...g...re allora va"

Ma come si può tanta maleducazione?

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MelitaSensual,
" ciao Melita, piacere. Sono un ragazzo di 34 anni in vacanza qui per pochi giorni. Sei davvero bellissima. Ti andrebbe di conoscerci?
nemmeno una risposta?

2 giorni fa

ma vai a c...g.. [...]
Gli avevi risposto o no ?

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
nemmeno una risposta?

2 giorni fa

ma vai a c...g.. [...]
trovo che lui sia stato parecchio gentile pensa te che in tanti qui mi hanno augurato di impiccarmi, buttarmi da un ponte ahahah ahahah per non parlare di quelli mi hanno dato della omofoba, fascista, ottusa, nazista, uno mi ha detto dopo un rifiuto " sei bella fuori e marcio dentro e tante altre belle frasi ahahah ahahah non reggono nei confronti subito partono con la retorica che io sia acida, prevenuta, aggressiva ahahah
Modificato dall'autore il 18-08-2025 21:49:16

9 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da Tomas47,
quello dell' ottimo regista è un mantra. Le recensioni delle coppie sembrano una succursale di Cinecittà ai tempi migliori
😇Oltre alle clips si fanno anche film xxx?
Ma quando...ehm... si esce dal copione e si fa sul serio? 😋
O... Senza copione... NIENTE? 😭

9 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.06.2019 -
Ho un problema: come rispondere ad uno che nel primo messaggio mi scrive:
"Interessante.... Di dove sei?"
Si passa dalla fiera campestre, per cui potresti anche muggire e nitrire (mostrando i denti) al sensitivo, che osservando il mio lato B fa ipotesi sul fatto che posso essere:
Noddica
Sudica
Kossovara
Ucraina
Turkmena
Uzbeca
...
Insomma, non so come chiedergli nitrendo se già che c'è mi fa il test del DNA!
Qualche idea?
Visto che c'è ne è necessità, detto per i ragazzi:
"Interessante"
non è la stessa cosa che:
"Sei una persona che ha destato il mio interesse".
Provate a farlo con le bio e vedete quanto vi fanno consumare le dita!
Detto in altre parole:
Interessante dillo del lato B di tua... Omissis! 😇
Modificato dall'autore il 19-08-2025 00:35:52

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
nemmeno una risposta?

2 giorni fa

ma vai a c...g.. [...]
Gli avevi risposto o no ?[/quote]

Mi ero dimenticata, ma questo non legittima quel tipo di risposta, ma scherziamo?
Modificato dall'autore il 19-08-2025 00:36:51

9 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 26.02.2022 -
Quelle che ti chiedono l' amicizia, chiedono di incontrarti.... Scambi numero di telefono e il giorno dell' incontro spariscono senza dare spiegazioni e ti bloccano pure. Che problemi hanno?

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da corinnaferrari1966,
Quelle che ti chiedono l' amicizia, chiedono di incontrarti.... Scambi numero di telefono e il giorno dell' incontro spariscono senza dare spiegazioni e ti bloccano pure. Che problemi hanno?
Sono segaioli... di tutte le età... 😎

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
nemmeno una risposta?

2 giorni fa

ma vai a c...g.. [...]
Gli avevi risposto o no ?
Mi ero dimenticata, ma questo non legittima quel tipo di risposta, ma scherziamo? Modificato dall'autore il 19-08-2025 00:36:51[/quote]

Tesoro, concordo con te...
Ma spesso si usa non rispondere e questo potrebbe urtare la suscettibilità.
Io, personalmente, rispondo a tutti, anche se per dire no. E lo faccio anche per quei profili non vip, che hanno messaggi limitati.

In quei profili che scrivono 'una non risposta è una risposta', la frase andrebbe interpretata in "una non risposta è una risposta maleducata, perché noi siamo maleducati" 🙂

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -

Tesoro, concordo con te...
Ma spesso si usa non rispondere e questo potrebbe urtare la suscettibilità.
Io, personalmente, rispondo a tutti, anche se per dire no. E lo faccio anche per quei profili non vip, che hanno messaggi limitati.

In quei profili che scrivono 'una non risposta è una risposta', la frase andrebbe interpretata in "una non risposta è una risposta maleducata, perché noi siamo maleducati" 🙂[/quote]
Si, hai ragione, meglio rispondere. ❤️
Modificato dall'autore il 19-08-2025 07:27:14

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quelli che...
Profilo di coppia, ma... vuole prima incontrarti da solo.

Storia trita e ritrita 😄

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che..." Ciao, sono un ragazzo di 20 anni, cosa ti piacerebbe fare con me? " Allegata, foto di uno che, fisicamente, 20 anni li aveva nel 1980.
La gente sta sempre peggio.

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...ci vediamo alle 18. Alle 18, niente. Scusa, non ho potuto, va bene per le 21? Alle 21 gli scrivi " sto aspettando", con il tono della tempesta. Alle 22 messaggio: domattina ci sei?
Poi, si meravigliano se parte il blocco.

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che, dopo che hai scritto e gli hai ripetuto che non chatti, placidamente continuano come se tu neanche esistessi. Poi siamo noi fuori di testa se ci capita di sbloccare e gli buttiamo giù il telefono