Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quelli che....

581 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da RockAndBlues,
Quelli che… Al primo messaggio (sgrammaticato e pieno di volgarità) ti mandano subito proposte di pratiche tipo SCAT e porcherie similari…. E si trattava di una coppia, o come tale si spacciava… 😡 😡 😡 [...]
hai scritto giusto. Sì spacciava. La quantità di coppie fasulle è spaventosa

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quelli che...dopo un incontro, il primo che ho fatto con sto tizio, mi scrive:"Sono passato in farmacia a prendere un colluttorio, sentivo dei dolori alle gengive, sicuramente sarà successo dopo che ti ho leccata dietro. Saranno dei batteri che avevi". Praticamente in un secondo ha fatto analisi e referto. Vi rendete conto? Mi ha smontata in una frazione di secondo. A parte che come se mi avesse detto sei sporca e non ti lavi. Ed ancora scrive Come stai? Siamo nemici?
Vi giuro l'incontro peggiore con finale teatrale.
Modificato dall'autore il 01-09-2025 07:33:06

9 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.06.2019 -
Ragazze! Ho capito tutto! So tutto!
Stavo guardando un filmato su YouTube intitolato:
"Gli uccelli sono dinosauri?"
Per le curiose: https://youtu.be/rWBeq5SeH6M?si=ScA87KQIrGzxlkCN
E tra i commenti c'è questo:
"Rocco Siffredi è nato nel 1964, io nel 1990.
Non è questa la prova inconfutabile della progressiva ed inesorabile diminuzione della dimensione degli uccelli?"
Tenendo conto poi che i maschietti in genere pensano con i ... volatili mi sembra che si spieghi tutto!
Ed ora abbiamo un problema:
Come arrestare l' inesorabile diminuzione?
La teoria dell' evoluzione è contro di noi e nemmeno un meteorite ci aiuterebbe molto!
Ma tu guarda, dopo tutto l' impegno che ci ho messo per cercare di essere una donna decente, mi si estinguono gli uomini!
Se non è sfortuna questa! 😭
Modificato dall'autore il 01-09-2025 22:20:26

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da roberta,
"Rocco Siffredi è na [...]
Non dovevi farlo, perdinci ! 😄 😄 😄

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2022 -
Quotato da roberta,
❤️ 🔥

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da roberta,
Questa l' ho presa in un profilo:

"... Libero spesso (omissis), con poco tempo a disposizione ma cercherò di ricavarmelo x (sic!) poter godere al meglio il momento"

Vediamo... Il re delle sveltine, un po' di relatività per dilatare [...]
Divertente !
Sarebbe da creare un thread dedicato alle descrizioni 'esotiche' 💗

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da roberta,

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quelli che...
Chiedono amicizia e manco si palesano dopo averla concessa...
Una marea inflazionata 😄

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Quelli che propongono una data luogo ed orario per un incontro proprio quando non puoi, e ti chiedono perché non puoi😡😡😡

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Continuani a stupirmi sempre alcune persone.
Oggi mi contatta uno dopo qualche messaggio mi dice cavolo io ho il problema soffro di eiaculazione precoce, non duro tanto.
Anche io divo allora è un peccato conviene lasciar perdere perché a me piace giocare con il cazzo e mi piace che mi prendono e non che me lho facciano soli annusare.
La risposta è stata:
Hai ragione hai fatto bene ad asserendo sincera così non perdo tempo dietro di te.
NO COMMENT.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...si prenotano il giorno prima per le 16.30. alle 15. 20 passa un corriere per un pompino. mentre stai facendo, suona il Cell
È quello delle 16.30, che è partito in anticipo. Ti chiede la location. Tu gli mandi la localizzazione e gli spieghi dettagliatamente. Risposta: non mandarmi la localizzazione, spiegami tu. Ma se ti ho scritto tutto, neanche leggi allora! Niente, vuole che per 20 km stia al telefono a dirgli dove andare. Gli rispondo di chiamare quando arriva a Feltre
Torno al corriere e finisco l opera
Prendo il telefono e trovo un messaggio " sei troppo lontana. Faremo un altra volta. Incazzata, lo chiamo. Tira fuori scuse assurde, tipo che aveva poco tempo. Ma che avremmo fatto in un altro momento. Col cazzo! Inviperita al massimo, chiudo e lo blocco.
La gente sta sempre peggio. Non rispetti gli orari, pretendi di essere seguito 20 minuti al telefono e poi fai il dispetto da bambino
Terribile.

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che... stranieri, ti mandano un messaggio. Peccato che non abbiano mai la macchina per raggiungerti. Quando gli dici che non guidi neanche tu, la risposta è spiazzante " ma allora, perché mi hai chiamato?" Intronato, sei tu che hai chiamato me senza neanche sapere di dove sono.

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quelli che ti scrivono un msg dopo l'incontro avvenuto. Come smontare una trav come me con un msg dopo un incontro:
" Sono dovuto andare in farmacia, ho preso un colluttorio mi facevano male le gengive. Saranno stati i tuoi batteri dell'ano. Ti consiglio di prendere queste pipette, ti svuoti per benino e vedrai che andrà meglio". Praticamente, in pochissimi minuti ha fatto nella sua testa il test e la prova biologica che i batteri erano miei. Sembra la scena di un film surreale, non sapevo se c'era da piangere o da ridere. Mai ricevuto un msg peggiore. Aggiungerei:"Signore, le pipette prima o dopo i pasti?"
Modificato dall'autore il 14-09-2025 07:23:58

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...." Cosa ti piace fare?" Mah, non so
Studiare l aramaico, fare uno stage sulla geologia della valle dei templi, una bella permanenza alle Maldive...
Cristo, siamo in un sito di incontri e ti senti fare ancora domande idiote di questo tipo.

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quelli che...." Cosa ti piace fare?" Mah, non so
Studiare l aramaico, fare uno stage sulla geologia della valle dei templi, una bella permanenza alle Maldive...
Cristo, siamo in un sito di incontri e ti senti fare ancora domande idiote d [...]
Ah ah ah che deficienti

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Un altro super stallone:
Be questo è anche vero che mi sono confuso da trav a trans...di solito i trav sono attratti da me e quindi penso che ti piaccio e per ultimo ti posso dire che almeno la prima dobbiamo scopare per 2 ore...

Ma vi rendete conto che buffoni?
Modificato dall'autore il 17-09-2025 06:29:05

8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Quotato da MelitaSensual,
Un altro super stallone:
Be questo è anche vero che mi sono confuso da trav a trans...di solito i trav sono attratti da me e quindi penso che ti piaccio e per ultimo ti posso dire che almeno la prima dobbiamo scopare per 2 ore...

Ma vi rendete cont [...]
Dobbiamo scopare per due ore?? MAGAARIII

8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Un altro super stallone:

Ma vi rendete cont [...]
Poi vengono in due minuti 🙂

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,
Un altro super stallone:

Ma vi rendete cont [...]
Poi vengono in due minuti 🙂
Bravissima, durano solo due minuti. Giuro in questo sito ne ho conosciuti pochissimi davvero all'altezza e, credimi, questi pochissimi in quelle poche occasioni che li incontro mi fanno davvero sognare.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quelli che...i 'criptici':
Ti inviano messaggio con: "Ciao, guarda il mio sito".

Per scrupolo, vedo e rispondo: "ho visto".

Legge la mia risposta... e scompare.

E si fa passare per dominante, con 4 foto generiche.

Poche idee... ma confuse 😎