8 mesi fa
Quelli che....
Hanno nick che sono tutto un programma, con termini tipo 'Master... Sade... Domina... Bull... Padrone...".
Ma che 'non posso',.. 'mi ospiti?'... "hai tu gli attrezzi?'... 'me lo fai ciucciare?',...
Uomini da strapazzo 😄 😄 😄
Hanno nick che sono tutto un programma, con termini tipo 'Master... Sade... Domina... Bull... Padrone...".
Ma che 'non posso',.. 'mi ospiti?'... "hai tu gli attrezzi?'... 'me lo fai ciucciare?',...
Uomini da strapazzo 😄 😄 😄
8 mesi fa
Quelli che... gli spieghi che sei ferma e che, probabilmente, sono guai cardiaci da stress. E loro " ti sei fatta il controllo virologico del sangue?
Noi trav possiamo anche scrivere " mi sono tagliata un braccio con la motosega" . E, ogni volta, ti rispondono di controllare se hai malattie sessualmente trasmissibili. Razzismo sporco e becero, non lo reggo più.
Noi trav possiamo anche scrivere " mi sono tagliata un braccio con la motosega" . E, ogni volta, ti rispondono di controllare se hai malattie sessualmente trasmissibili. Razzismo sporco e becero, non lo reggo più.
8 mesi fa
Quelli che...dopo aver fatto sesso con uno,si presentano perchè vorrebbero 🐷 anche loro, tu gli rispondi che non ti senti bene, e loro ok,ciao,devo dire che me l ho vista brutta,troppo sbalzo termico.
8 mesi fa
Ragazze, diciamolo!
È il momento dell' educazione informatica!
Sempre più volte il requisito non è se sono carina, cosa mi piace... no! La cosa dirimente è con cosa "comunico": tg, wh...
E se non c'è li hai... Non sei vera, o almeno non sei della versione e release giusta per ambire al Wh-dick o al tg-cock! (Non sto scherzando: si tagliano le comunicazioni)
Mi sembra sempre più un gioco virtuale.
Domamande:
- Ma i "così" adesso hanno version and release?
- Quali sono le migliori?
- I piselli che sono periferiche di tg, wh ... In ambiente non virtuale funzionano?
- le caratteristiche informatiche si estendono anche alla "cosa" delle bio, cioe' abbiamo wh-pussy e tg-pussy?
- qual è il miglior software per il nostro "asinello" (ass)?
- cosa accade se ci accorgiamo di avere il lato B che è Linux compatibile?
🥹Mi viene da piangere!
E io che pensavo che fosse solo questione di "saperci fare", di ormoni e di simpatia, insomma una cosa divertente e non tecnologica!😭😭😭
Ah! Dimenticavo...
- Ma dei "così" dei ragazzi quali funzionano meglio? Quelli tg o quelli wh o quelli Linux?
Ed io che non mi sono mai informata da quale software fossero pilotati!
-Quando iniziamo con il Cloud? Ma poi se lo facciamo avremo solo "così" smaterializzati o ... Potremo anche sentirli?😇
Mi viene ancora da piangere...🥹
Sempre più volte il requisito non è se sono carina, cosa mi piace... no! La cosa dirimente è con cosa "comunico": tg, wh...
E se non c'è li hai... Non sei vera, o almeno non sei della versione e release giusta per ambire al Wh-dick o al tg-cock! (Non sto scherzando: si tagliano le comunicazioni)
Mi sembra sempre più un gioco virtuale.
Domamande:
- Ma i "così" adesso hanno version and release?
- Quali sono le migliori?
- I piselli che sono periferiche di tg, wh ... In ambiente non virtuale funzionano?
- le caratteristiche informatiche si estendono anche alla "cosa" delle bio, cioe' abbiamo wh-pussy e tg-pussy?
- qual è il miglior software per il nostro "asinello" (ass)?
- cosa accade se ci accorgiamo di avere il lato B che è Linux compatibile?
🥹Mi viene da piangere!
E io che pensavo che fosse solo questione di "saperci fare", di ormoni e di simpatia, insomma una cosa divertente e non tecnologica!😭😭😭
Ah! Dimenticavo...
- Ma dei "così" dei ragazzi quali funzionano meglio? Quelli tg o quelli wh o quelli Linux?
Ed io che non mi sono mai informata da quale software fossero pilotati!
-Quando iniziamo con il Cloud? Ma poi se lo facciamo avremo solo "così" smaterializzati o ... Potremo anche sentirli?😇
Mi viene ancora da piangere...🥹
8 mesi fa
Cmq i peggiori sono quelli che ogni due o tre parole ci infilano un mmmm, ohhhh, ahhhh...
8 mesi fa
come la canzone di annalisa 😄Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Cmq i peggiori sono quelli che ogni due o tre parole ci infilano un mmmm, ohhhh, ahhhh...
8 mesi fa
Oramai i giovani si accontentano del piacere virtuale, non di quello procurato dal contatto tra i corpi.Quotato da roberta,Ragazze, diciamolo!
E se non c'è li hai... Non sei vera, o almeno [...]
Poverini...
8 mesi fa
Sinceramente...danno fastidioQuotato da stephanie69,come la canzone di annalisa 😄Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Cmq i peggiori sono quelli che ogni due o tre parole ci infilano un mmmm, ohhhh, ahhhh...
8 mesi fa
Quelli che, quando sentono che hai problemi di salute, e non incontri, lo prendono come un insulto personale. O ti chiedono ogni 3x2 notizie, non perché gliene freghi se sei viva o morta, ma perché vogliono lanciarsi al primo segno di guarigione. Poveretti, vi auguro di cuore quello quello che sto passando io.
7 mesi fa
già lo scritto qui na una volta i profili con queste frasi sono scritti da uomini che sono più froci di tutti noi !Mamma mia quante checché travestite da boscaioli la loro fortuna sono " le ancelle del patriarcato" che li assecondono ahahah 😒Quotato da RockAndBlues,Quelli che: Single etero che scrive nel profilo “NO MASCHI, NO GAY, NO TRAV” ma ti manda comunque un messaggio rivolgendosi al singolare…
Facciamo presente che siamo una coppia Lei+Crossdresser e ti risponde che all’occorrenza diventa Bisex [...]
Modificato dall'autore il 10-10-2025 09:25:57
7 mesi fa
Si, però anche poverine noi, con tutto l' iter che abbiamo fatto per riuscire gradevoli, capire cosa vogliamo, cosa vogliono gli uomini ecc ecc... sul più bello gli uomini spariscono o cambiano gusti!Quotato da gynoanaldream,Oramai i giovani si accontentano del piacere virtuale, non di quello procurato dal contatto tra i corpi.Quotato da roberta,Ragazze, diciamolo!
E se non c'è li hai... Non sei vera, o almeno [...]
Poverini...
Un disastro! E mi sa che lo condividiamo anche con le bio!
Posso piangere piano piano, senza dare fastidio?
7 mesi fa
Quei fenomeni meglio ignorarli.Quotato da Serilda,Quelli che... Se leggo nei feedback o recensioni che siete stati insieme a uomini o travestiti, sarete automaticamente cancellati non mi interessa il "genere prendo tutto". Trans cretina, sei stata trav o uomo prima di operarti, forse l'uni [...]
7 mesi fa
Quelli che.vogliono fare una gang...ma son da soli 😄
7 mesi fa
Quelli che...sparlano alle spalle di qualcuna pur sapendo che l altra persona la senti regolarmente e siete buone amiche.Figura di Merda!!!!
7 mesi fa
insopportabili ti chiamano tu cortesemente rispondi e poi passano oore prima farsi sentire che schifo di persone
7 mesi fa
Anche quelli che ti scrivono, tu rispondi e loro... nisba 😒Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,insopportabili ti chiamano tu cortesemente rispondi e poi passano oore prima farsi sentire che schifo di persone
7 mesi fa
Quelli che... non ti dicono mai chi è tal... nisba 🙂
Modificato dall'autore il 27-10-2025 11:51:49
7 mesi fa
😄 😄 😄 elementare Watson 😄 😄 😄
7 mesi fa
Quelli che non sanno chi è Off Topic 😭 e la redazione li punisce... 😮 non sarà Sado Maso ?
7 mesi fa
Quelli che nel profilo di coppia so svelano subito: ' italiano, 50 anni, non libero, ma in questo periodo gioco da singol'.......
Il 'periodo' è praticamente... sempre !
😄 😄 😄
Il 'periodo' è praticamente... sempre !
😄 😄 😄