7 mesi fa
😄 😄 😄 elementare Watson 😄 😄 😄
7 mesi fa
Quelli che non sanno chi è Off Topic 😭 e la redazione li punisce... 😮 non sarà Sado Maso ?
7 mesi fa
Quelli che nel profilo di coppia so svelano subito: ' italiano, 50 anni, non libero, ma in questo periodo gioco da singol'.......
Il 'periodo' è praticamente... sempre !
😄 😄 😄
Il 'periodo' è praticamente... sempre !
😄 😄 😄
7 mesi fa
Quelli che... oggi è lunedì e si lavora 😭
7 mesi fa
Capita sempre anche a me di mettermi nei guai con queste cose!Quotato da Serilda,Aridaje, la cosa adesso si complica... chi è Watson?Quotato da milano_58,😄 😄 😄 elementare Watson 😄 😄 😄
Lasciamo perdere, non voglio portarti in off Topic.
e chi è sto Off Topic, non sarà mica il fratello di Watson! Boh, mi metto sempre nei guai.
Buona giornata. 💋 💋 💋
🦆Forse è perché sono un poco (tanto) papera!
Comunque non preoccuparti! In qualche modo se ne esce!😘
7 mesi fa
Quelli che... dalla prima lettera della Santa Serilda ai debosciati di A69 😄 😄 😄Quotato da Serilda,😄 😄 😄Quotato da roberta,
Comunque non preoccuparti! In qualche modo se ne esce!😘
💗 💋 💗
Modificato dall'autore il 30-10-2025 11:44:59
7 mesi fa
Quelle che... seppur dolce ed insistenti negli apprezzamenti 😄 non avranno mai la mia mano 😄
.......................ogni riferimento a presunte @Serilda del sito è puramente casuale 😋 😄 😋 😄
.......................ogni riferimento a presunte @Serilda del sito è puramente casuale 😋 😄 😋 😄
Modificato dall'autore il 30-10-2025 12:20:32
7 mesi fa
Quelli che... oggi è sabato ma è festa 😋 😄 😋
7 mesi fa
Come al solito... quando si infiltra il tipo con le solite battute, il thread si trasforma in nulla 😒
7 mesi fa
Quelli che... non toccate la @Serilda o mi incazzo 😡 😡 😡
7 mesi fa
Tesoro... non mi riferivo a te...Quotato da Serilda,Mi scuso per le battute indesiderate, prometto di non entrare più nel thread. Non sono la tipa che ama infiltrarsi alle feste degli altri senza invito.Quotato da gynoanaldream,Come al solito... quando si infiltra il tipo con le solite battute, il thread si trasforma in nulla 😒
Grazie e buon divertimento a tutte. 💗 💗 💗
Ma ad un altro soggetto...
Che, per sua abitudine, spara battute off topic...
6 mesi fa
Quelli che... non mettono l'età nel profilo e devi andare ad intuito 😮 😮 😮
6 mesi fa
Quelli che …scrivono etero e poi ti cercano , offrendoti di succhiare 🤣 tesoro ma non eri etero ? 🤣🤣🤣
6 mesi fa
quelli che .... quando entri in auto ti vietano di abbassare lo schienale e il parasole lato passeggero ... 😄 😄 😄
6 mesi fa
Quelli che... chiedo venia miss. @Asjia_trav ma non l'ho capita 😮 😮 😮
6 mesi fa
saranno come quello che avevo io nella golf,non si abbassava perchè lo avevo saldato 😄Quotato da milano_58,Quelli che... chiedo venia miss. @Asjia_trav ma non l'ho capita 😮 😮 😮
6 mesi fa
Quelli che sono come lo scaldabagno e se la tirano
6 mesi fa
Quelli che : alle 17.00 finisco di lavorare nella tua zona che dici di vederci prima di rincasare🤦
6 mesi fa
Quelli che...
A quest'ora di notte.(ore 1:05) ti chiedono di raggiungerli a casa per un pompino 😄 😄 😄
A quest'ora di notte.(ore 1:05) ti chiedono di raggiungerli a casa per un pompino 😄 😄 😄
6 mesi fa
Quelli che... oggi è lunedì e si lavora 😭 😭 😭