Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il più bel culo di annunci 69

598 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Vediamo chi me lo mostra in privato

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.12.2024 -
Ciaociao a tutti/e. E del mio? Cosa ne pensate carini? Mi piacerebbero commenti di ogni genere sui miei tonici chiapponi! Ciaocuao

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.12.2024 -
Eppoi secondo me, il culetto per essere ammirato, gustato e apprezzato, deve essere accogliente, morbido e cedevole, ben agghindato e tanto tanto liscio e polposo. Ciaociao

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da LadyEleonora,
Eppoi secondo me, il culetto per essere ammirato, gustato e apprezzato, deve essere accogliente, morbido e cedevole, ben agghindato e tanto tanto liscio e polposo. Ciaociao
Ciao, il tuo profilo l'ho visitato più di una volta, è innegabile che sei una donna con un fascino riconoscibilissimo e anche le tue forme non sono da meno...
Se mi posso permettere, perché poi la permalosità mi sorprende sempre, anche e soprattutto quando il mio tono non è assolutamente polemico ma giusto quello di persona curiosa magari, insomma, bando alle ciancie, ti dico cosa mi fa venire voglia guardando il tuo culo e le tue foto:

Il culone ti ci infilerei la lingua 💦

Vedo che curi mani e piedi, sia lodato Gesù Cristo!!! ti leccherei volentieri i piedi ovviamente 💦

Ti vesti con gusto e i tuoi denti bianchi mi fanno venire voglia di baciarti 💦

Forse hai l'uccello normale, io preferisco i cazzetti che diventano duri ma non troppo grandi, sottili e con cappelle piccole possibilmente 🏳️‍⚧️

Ora ti dico cosa non mi convince delle tue foto, anche se ora vedo che hai postato una foto di te in piedi e un po' a pecora...

Il fatto che tu faccia solo foto da seduta con le stesse condizioni di luce e praticamente sempre nello stesso punto...

E poi, questa è una cosa che condividi anche con altre persone, però a me lascia completamente stranita perché non capisco il senso di guardare l'obbiettivo e sembrare che ci si stia sganasciando dalle risate 😅
Perché quei sorrisi eccessivi?
Cioè sono naturali?
Ecco questo non capisco, ok una faccia rilassata, serena, con un sorrisino ammiccante e sexy, però se guardo a quei sorrisi reiterati mi viene da pensare che possano essere finti...
Magari li trovi sexy, insomma questo è quanto, spero di essere stata esaustiva, sul tuo bel culo invece nessun dubbio, quando me lo vuoi fare leccare sono disponibile 💦🏳️‍⚧️🖤
Modificato dall'autore il 21-04-2026 14:53:33

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.12.2024 -
Grazie tante delle belle parole e dell'apprezzamento. I sorrisi sono sempre spontanei perchè quando mi preparo per incontrare e poi faccio shooting sono spesso un pò inebriata da qualche birretta e tanto compiaciuta della mia femminilitá. È tutto una scoperta, ogni volta sempre di più e divento sempre più consapevole e soddisfatta. Per quello sorrido, eppoi io posso sorridere! Faccio scatti sempre lì perchè mi piace e trovo che sia comodo, bello, normale, ben illuminato e casalingo. Ciaociao, ma se mi avessi letta bene sapresti che non incontro le trav. Grazie comunque.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da LadyEleonora,
Grazie tante delle belle parole e dell'apprezzamento. I sorrisi sono sempre spontanei perchè quando mi preparo per incontrare e poi faccio shooting sono spesso un pò inebriata da qualche birretta e tanto compiaciuta della mia femminilitá. È tutto [...]
Secondo me sei una persona gioviale e simpatica, visto anche quello che dicono i tuoi feedback...
Qualche birretta top
😅😅😅🤭🤭🤭
Vedo che mi hai rimbalzato con classe... D'altronde non posso pretendere di leccare tutti i culi che mi piacciono... 😥🖤

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
PS: leggo fino all' ultima vocale gli annunci delle persone che ritengo interessanti, sapevo bene che non ti piacessero le trav anche se faccio fatica a definirmi tale...
Era giusto per farti capire che apprezzo il tuo culo su cui hai chiesto una recensione ☺️

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.12.2024 -
Grazie ancora, per contro ti dirò: ho anche io ora visto e letto il tuo profilo e un consiglio mi sento di dartelo. Dovresti sorridere un pò anche tu, sei cosí seriosa e sempre al buio. Il sorriso però o è spontaneo o se ti viene cosí vuol dire che sei poco avvezza. Male. Sorridi anche tu che la vita è bella e breve e se ti piaci perchè tutta quella seriositá? Ciaociao

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da LadyEleonora,
Grazie ancora, per contro ti dirò: ho anche io ora visto e letto il tuo profilo e un consiglio mi sento di dartelo. Dovresti sorridere un pò anche tu, sei cosí seriosa e sempre al buio. Il sorriso però o è spontaneo o se ti viene cosí vuol dir [...]
Sono una signora delle tenebre, giro di notte con le anime perse...
Rientro a casa prima che sorga la luna o sono guai...
Per il resto neanche io sopporto la mia faccia troppo a lungo ma fotografo esattamente quello che sono, nel bene e nel male insomma...
Ad ogni modo mi piace la fotografia erotica in bianco e nero dei grandi maestri del passato e non, forse di riflesso sono stata attratta dalla seriosità dei volti che fotografavano... Boh!

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.12.2024 -
Io invece di albe ne ho migliaia alle spalle ed ora come Noodles in "C'era una volta in America" sono una che anzichè ritirarcisi, all'alba si anima e amo vivere di giorno. Forse un giorno anche a me un vecchio amico mi dirá : "ciao Ele, come stai? Ti trovo bene. Cosa hai fatto in tutti questi anni?" E io: "sono andata a letto presto"! Ciao, grazie e buona fortuna.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da LadyEleonora,
Io invece di albe ne ho migliaia alle spalle ed ora come Noodles in "C'era una volta in America" sono una che anzichè ritirarcisi, all'alba si anima e amo vivere di giorno. Forse un giorno anche a me un vecchio amico mi dirá : "ciao [...]
Touchè

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.06.2025 -
Fatemi sapere che pensate del mio😚☺️

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.04.2022 -
Ciao a tutte/i, felice di stare in questa comunità.
E del mio, tutto nature, cosa ne pensate?

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Nicoletravromagna,
Fatemi sapere che pensate del mio😚☺️
te l'ho anche scritto...hai un gran bel cooloooo...anzi favoloso 🫦

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque cara Melita, se mai dovessi fare io delle foto glamour, da rivista di bellezza, come si dovrebbero fare alla perfezione, non potrei fare altro che chiederti consigli, perché le tue sono foto perfette per riviste di moda e bellezza femminile, poi preferisco non guardare troppo le tue foto perché poi mi viene voglia di coccole tra donne e baci amorosi, ma tu mi pare che non sei lesbica quindi mi tocca accontentarmi del tuo culo 💦🖤🏳️‍⚧️

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Grazie tesoro, diciamo che, per quanto siano bischerate, amo trasmettere qualcosa e ci provo in qualche modo. Tesoro si sono alla ricerca di uomini attivi, ma vedo che è diventata una rarità. Grazie comunque per i complimenti, anche le tue foto sono molto belle.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da MelitaSensual,
Grazie tesoro, diciamo che, per quanto siano bischerate, amo trasmettere qualcosa e ci provo in qualche modo. Tesoro si sono alla ricerca di uomini attivi, ma vedo che è diventata una rarità. Grazie comunque per i complimenti, anche le tue foto son [...]
Come spezzarmi il cuore con dolcezza... 😭💔

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Grazie tesoro, diciamo che, per quanto siano bischerate, amo trasmettere qualcosa e ci provo in qualche modo. Tesoro si sono alla ricerca di uomini attivi, ma vedo che è diventata una rarità. Grazie comunque per i complimenti, anche le tue foto son [...]
Ahahah ma nella vita mai dire mai 🤭

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da TaniaLoveMilf,

Ahahah ma nella vita mai dire mai 🤭
Oggi sono stata in un negozio famoso di Milano, zona viale Monza, che è la mecca di Trav e Trans della zona, famosa in ambito sessuale per essere una sorta di quartiere del terzo sesso. Il negozio è gestito da una simpatica simil matrona cinese, c'è un po' di tutto, da scarpe numeri grandi, intimo, accessori, abbigliamento fashion, fetish... è pieno di corpetti e bustini, ma io compro sempre le mie solite quattro cose in croce nere, peraltro quasi sempre simili o uguali...
Ad ogni modo ti ho pensata, quante cose che ho visto avresti vestito con la tua proverbiale grazia e femminilitá...💦🏳️‍⚧️🖤

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Peraltro la cinese conosce ormai, più o meno, tutti i miei feticci, il caso ha voluto che ci fosse una trans sudamericana bellissima, ragazze ma quando dico bellissima intendo bellissima fuori dal comune, che si stava misurando degli zoccoletti...
Aveva questi piedi meravigliosi, smaltati, unghie squadrate perfettamente, sembravano proprio scolpiti, la perfezione insomma ... e la cinese mi ha guardato un po' e mi ha sorriso perché ha capito benissimo che stavo sbavando... 🤭💦🏳️‍⚧️🖤