Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il più bel culo di annunci 69

598 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Peraltro la cinese conosce ormai, più o meno, tutti i miei feticci, il caso ha voluto che ci fosse una trans sudamericana bellissima, ragazze ma quando dico bellissima intendo bellissima fuori dal comune, che si stava misurando degli zoccoletti...
[...]
Che peccato non poter visitare questo negozio e comunque venire a Milano. Hanno un sito?

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da MelitaSensual,
Peraltro la cinese conosce ormai, più o meno, tutti i miei feticci, il caso ha voluto che ci fosse una trans sudamericana bellissima, ragazze ma quando dico bellissima intendo bellissima fuori dal comune, che si stava misurando degli zoccoletti...
[...]
Che peccato non poter visitare questo negozio e comunque venire a Milano. Hanno un sito?
I social, mettono foto, ma non hanno un sito, è sempre un negozio cinese strapieno di cose... Non ha una grande esposizione, bisogna cercare ma si trova veramente di tutto...

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Che meraviglia

1 mese fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
sul mio culetto attendo vostri pareri disinteressati sorelline -

1 mese fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 05.10.2025 -
🔥 💋 💋
Modificato dall'autore il 28-04-2026 12:20:32

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 15.01.2023 -
Ciao vi piace il mio culetto 🫦

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Signori e signore, non è il topic dove ci si fa recensire il proprio culetto, ma dove voi dovreste indicare quello o quelli che reputate degni di essere definiti i più belli del sito...

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Signori e signore, non è il topic dove ci si fa recensire il proprio culetto, ma dove voi dovreste indicare quello o quelli che reputate degni di essere definiti i più belli del sito...
Esattamente

1 mese fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Quotato da NinaPorca,
Guardate il mio !!
Beh, cmq hai un culo notevole!!

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io purtroppo se vedo peli nelle braccia, o comunque peli in generale nei corpi di chi si definisce trav, mi dispiace ma non guardo nulla.
Essere femminili richiede ben altre attenzioni...

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 15.01.2023 -
Io purtroppo se vedo peli nelle braccia, o comunque peli in generale nei corpi di chi si definisce trav, mi dispiace ma non guardo nulla.
daccordissimo

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Assolutamente lisce

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
parole sante
Ore a prepararsi, poi arrivano gli orsi e ti fanno "ciao sorellina".....ma va....

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da becomingalessia,
parole sante
Ore a prepararsi, poi arrivano gli orsi e ti fanno "ciao sorellina".....ma va....
Sei venuta qui per farmi innamorare e spezzarmi il cuore pure tu? 🫦🏳️‍⚧️💦

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -

parole sante
cerco sempre di non far "del male " a nessuno tesoro 💋 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

cerco sempre di non far "del male " a nessuno tesoro 💋 💋
Mi è venuta dura... 💦💦💦

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque ragazze qui ci dobbiamo un attimo dare una regolata, non è possibile tutta sta voglia di uomini, dove sono finite le care, vecchie signore lesbiche?
Dove finiremo di questo passo?

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io, quello che sto notando con molta amarezza, è che uomini veri ce ne sono uno su dieci.

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da MelitaSensual,
Io, quello che sto notando con molta amarezza, è che uomini veri ce ne sono uno su dieci.
È che sei lontana perché se no qualcuno lo conoscerei, ma non li frequento più perché ormai sono avviata a porcate fetish, sottomissione bisessuale e giochi umidi, che i principi azzurri in qualche maniera mi annoiano, che purtroppo non hanno donne al seguito... e io senza donne o creature femminili, molto femminili, non mi diverto quasi più...😬😬😬
Oggi però ho scritto a un tipo, una specie di femboy depilatissimo, bisex, talmente liscio che ho desiderato di leccarlo 😅🔥

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
Ogni Culo descrive l'esperienze e le pratiche delle sue proprietarie...per questo ogni nostro culo è unico e meraviglioso!