2 anni fa
grandeQuotato da Julie,Sono un uomo, ma però... mi fingo donna (pensavo di essere una donna che fingeva di essere un uomo) 😋
ma però facci sapere 😄
2 anni fa
siamo stati in un prive che aveva il glory hole con buchi per infilare e altri per vedere...ma però quelli li hanno tappati ultimamente 😄Quotato da seldom,Mi sono persa a leggere i feed di una coppia fatti da molti singoli.
Tutti tipo " mi ha accolto lui, sentivo lei che si masturbava nell'altra stanza, sono stato bendato e portato da lui in una stanza compleramente buia. Dopo un po& [...]
2 anni fa
... E se invece fosse: Mah, però!
2 anni fa
2 anni fa
😭 😭 😭 meno male... 😭 😭 😭
mi sono trovato bannato senza fare alcunchè... 😮
mi sono trovato bannato senza fare alcunchè... 😮
2 anni fa
Ma però... hai ragione... correggo 😮
Ma però... mi sono trovato bannato senza fare alcunchè... 😮
Ma però... mi sono trovato bannato senza fare alcunchè... 😮
2 anni fa
Ho letto che quattro o cinque , me compreso ,erano stati bannati e ho pensato che finalmente facevano un po’ di pulizia ma però non era vero 😄
2 anni fa
I poteri forti hanno cercato di bannarmi... ma però 🤡... la resistenza erotica mi ha salvato 😋
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ho letto che quattro o cinque , me compreso ,erano stati bannati e ho pensato che finalmente facevano un po’ di pulizia ma però non era vero 😄

Ma però a volte tornano 🍌
2 anni fa
anch' io mi sono innamorato,ma però lei non lo sa e nemmeno mi caga 😄Quotato da Idrogeno,Pensavo che non mi sarei mai più innamorata, mapperò.
2 anni fa
Innamorarsi, ma però di se stessi 😄Quotato da Idrogeno,Pensavo che non mi sarei mai più innamorata, mapperò.
2 anni fa
Trallallero trallallà... ma però... stiamo tutti qua 🤡
2 anni fa
Ma però... trallalero trallalà 😋 😋 😋
2 anni fa
Ma però... il castigatore deve rimanere ignoto sino all'ultimo 😮
2 anni fa
Cucù... ma però 🤡
2 anni fa
Nel circo della grammatica il "ma però" è l'acrobata che sfida la gravità della lingua italiana, mentre noi applaudiamo smarriti.
"Ma però" é un atto rivoluzionario contro il potere costituito.
È la locuzione sovversiva che vi farà stridere i denti leggendo una frase (quasi) perfetta.
Hasta "ma però" siempre.
"Ma però" é un atto rivoluzionario contro il potere costituito.
È la locuzione sovversiva che vi farà stridere i denti leggendo una frase (quasi) perfetta.
Hasta "ma però" siempre.
2 anni fa
Ma però... @Macy sei troppo complicato 😭 😭 😭 non ti sposo più 😭 😭 😭
2 anni fa
Io leggo tutto, ma però ogni tanto me gratto le palline (in senso figurativo). 😋
Pallina
Pallina
2 anni fa
Grazioso...ma però... preferisco le rotondità armoniose🤡 🐷 😋
2 anni fa
Ma però sei una zoccolah, me lo avevi promesso 😄Quotato da milano_58,Ma però... @Macy sei troppo complicato 😭 😭 😭 non ti sposo più 😭 😭 😭