gioco solo tra le lei...

63 interventi
10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.01.2012 -
Purtroppo è sempre più raro trovare persone sincere...... Anche noi saremmo felici di incontrare coppie che non cercano lo scambio, purtroppo però.... 😭

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Che sia difficile e' a dir poco innegabile.
Per quanto ci riguarda e' stata un'esperienza molto bella ed eccitante, ma poi non ci si e' piu' presentata l'occasione.
Donne forzate dal proprio uomo e poco convinte? Ci e' capitato di incontrarne.
Donne disponibilissime ad essere baciate ma poco disposte a baciare? Anche
Singoli che millantano fa vo lo se amiche compiacenti al 2 appuntamento? A dozzine.

E poi non sempre ci si piace.....

A Lovesextorino rispondiamo che non siamo d'accordo e che ogni coppia vive queste esperienze in maniera diversa.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 19.11.2012 -
siamo d'accordo con titubsx, in questi giochi ognuno esprime le proprie esperienze anche se non è facile far coincidere i desideri di quattro persone!!! Di sicuro sono molti quelli che scrivono di preferire i giochi tra le lei anche se in realtà gli obbiettivi sono altri. P.s. Comunque anche noi amiamo i giochi tra le lei e poi ognuna col proprio patner!

10 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.12.2011 -
...scusate , leggendo qualche profilo ho notato che alcune delle coppie che qui scrivono hanno indicato come preferenze sessuali lui etero e LEI ETERO...... scusate ma qualcosa non mi torna. comunque noi siamo una coppia con poche ma buone esperienze, di soli giochi tra le lei , con quella aggiunta di piccante che danno le effusioni delle due lei mentre si scambiano e si accompagnano nel piacere dell' essere prese dai rispettivi compagni....

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da riccetti,
...scusate , leggendo qualche profilo ho notato che alcune delle coppie che qui scrivono hanno indicato come preferenze sessuali lui etero e LEI ETERO...... scusate ma qualcosa non mi torna. comunque noi siamo una coppia con poche ma buone esperienze, di soli giochi tra le lei , con quella aggiunta di piccante che danno le effusioni delle due lei mentre si scambiano e si accompagnano nel piacere dell' essere prese dai rispettivi compagni....
Già, moooolte coppie si presentano nel profilo come solo etero, non venendo neppure contattate da chi come noi hanno le idee chiare di ciò che si cerca, e poi magari ti contattano per un incontro tra donne.... secondo noi si è poco credibili poi quando ci si propone.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.12.2011 -
concordiamo... sopratutto se la lei è vera bisex , quindi cerca DAVVERO sesso con un'altra donna e non lo fa per provare o curiosa o peggio per accontentare Lui.... ma vuole davvero FARSI 🙂 una donna che gli piaccia, che la faccia godere e che goda insieme a lei.....
bhe per noi almeno è così, è scritto chiaro nel nostro annuncio....e per fortuna finora poche esperienze ma tutte come le immaginavamo e le volevamo!! 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.12.2011 -
...hai ragione!! ma quando, ed è il nostro caso, riccetta ha voglia di strapazzare e farsi strapazzare da una lei che gli piace e la intriga e non sente la stessa voglia nell'altra.... la conoscenza finisce con il caffe , 4 chiacchiere e comunque l'arricchimento che da il conoscere persone nuove. 🙂

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2010 -
personalmente pensiamo che il gioco tra le lei inizi, continui e finisca quando le donne decidono di smettere appagate.
Io da uomo ho assistito sovente a giochi tra la mia lei e l'altra lei di coppia e mai ho pensato di inserirmi nel loro momento magico e interrompere il feeling che si era creato....ci è capitato in pista, nel privè, con coppie dove l'altra lei si è approcciata alla mia e sono partite situazione stupende che mai avremmo immaginato.
Certo che trovare una coppia dove sia lui che lei siano bsx o softbsx non è facile....noi nn riusciamo a trovare chi abbia voglia di stringere amicizia e andare oltre quando voluto.
Io da uomo gioco con la mia lei con strapon e attrezzi vari e solo una volta ci è capitato di giocare con una coppia dove anche lui partecipava attivamente e passivamente, ma sono rare o se ci sono si nascondono bene.
Diciamo che la bisessualità femminile, visto chem noi frequentiamo un privè assiduamente, è accettata di buon grado mentre invece per l'uomo che ha queste tendenze c'è ancora bigottismo, quindi forse è anche per questo che alcuni nn si espongono.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da coppiasposatavera,
Non è che non ricevete risposta perchè non siete coppia regolare??
scusate ma non capiamo a chi vi riferite, se era rivolto a noi o al nostro post, siamo stati fraintesi: noi siamo siamo sposati da oltre 25 anni e quando mi riferivo a "non venendo neppure contattate" intendevamo che se leggiamo nel profilo lei etero, anche se bellissima, passiamo oltre e pensiamo che molti altri facciano come noi.
Del resto siamo fermamente convinti che le coppie leggono i profili e i singoli, non sapendo leggere, guardano solo le figure.... 😄

Quotato da merveilleuse2010,
personalmente pensiamo che il gioco tra le lei inizi, continui e finisca quando le donne decidono di smettere appagate.
Io da uomo ho assistito sovente a giochi tra la mia lei e l'altra lei di coppia e mai ho pensato di inserirmi nel loro momento magico e interrompere il feeling che si era creato....ci è capitato in pista, nel privè, con coppie dove l'altra lei si è approcciata alla mia e sono partite situazione stupende che mai avremmo immaginato.
Certo che trovare una coppia dove sia lui che lei siano bsx o softbsx non è facile....noi nn riusciamo a trovare chi abbia voglia di stringere amicizia e andare oltre quando voluto.
Io da uomo gioco con la mia lei con strapon e attrezzi vari e solo una volta ci è capitato di giocare con una coppia dove anche lui partecipava attivamente e passivamente, ma sono rare o se ci sono si nascondono bene.
Diciamo che la bisessualità femminile, visto chem noi frequentiamo un privè assiduamente, è accettata di buon grado mentre invece per l'uomo che ha queste tendenze c'è ancora bigottismo, quindi forse è anche per questo che alcuni nn si espongono.
noi non frequentiamo privé ma da quello che ci hanno raccontato anche lì ci sono aree un po' più intime dove dar libero sfogo alle proprie voglie senza troppi tabù.
Abbiamo anche conosciuto coppie in cui le tendenze bsx di lui erano molto maggiori di quelle di lei; in quei casi però l'invito era per incontri in hotel o a casa.
Riassumendo il nostro pensiero possiamo dire che il gioco è bello se lo si fa in coppia e se entrambi sanno cosa cercano anche nel rispetto delle voglie/limiti del partner.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 22.10.2012 -
...e noi che cerchiamo una ragazza paei eta che voglia faesi massaggiare dalla mia lei...nn riusciamo a trovarla..

10 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2010 -
Quotato da madmaxmax,
...e noi che cerchiamo una ragazza paei eta che voglia faesi massaggiare dalla mia lei...nn riusciamo a trovarla..
quello che abbiamo capito frequentando questo e altri siti è che:
1) se una donna si registra come singola, cerca prevalentemente uomini;
2) se una donna si registra come lesbo o è totalmente lesbo e cerca ESCLUSIVAMENTE donne senza maschietti intorno oppure, come nel nostro caso, è una coppia che cerca proprio per l'argomento di cui stiamo discutendo.
Per questi motivi riteniamo tempo perso cercare una donna singola bsx disposta a giocare con una coppia.....
ma può darsi che siamo noi in torto...

10 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2010 -
Quotato da affascinantes,
Il gioco solo tra le lei lo trovo così noioso.....so gusti!!!
La cosa bella è che siamo tutti diversi e che ciascuno è libero di fare ciò che desidera, sempre nel rispetto dei desideri del partner e dei compagni di gioco. 💋

10 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2010 -
Quotato da affascinantes,
Quotato da giochitradonne,
Quotato da affascinantes,
Il gioco solo tra le lei lo trovo così noioso.....so gusti!!!
La cosa bella è che siamo tutti diversi e che ciascuno è libero di fare ciò che desidera, sempre nel rispetto dei desideri del partner e dei compagni di gioco. 💋
É ovvio ...ma a quel punto preferisco uscirci da sola con l altra lei!
Per me questo mondo é fatto di scambio e condivisione ,
Ed é nato così! Tutto il resto mi sembra l atteggiamento di chi vorrebbe e non ha il coraggio.
Addirittura ho letto di chi afferma : oddio l atro non mi deve neanche sfiorare!!!!
Wow e che sarà mai????
Tutto questo con il mondo dello scambismo ha poco a che fare.
Poi ripeto so gusti!
Però se ci esci da sola cosa condividi con il tuo partner?
Vedi la cosa dalla tua angolazione di scambista mentre qui si parla di "gioco solo tra le lei" e quindi se qualcuna puntualizza ".. non mi deve neanche sfiorare" lo intendiamo come "patti chiari e amicizia lunga" e comunque hai ragione al 1.000%: Tutto questo con il mondo dello scambismo ha poco a che fare...

10 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2010 -
Quotato da affascinantes,


Effettivamente hai ragione,pur essendo bsx ragiono da scambista.
È comunque mi sembra giusto che quando ci sono dei patti vanno rispettati.
Anche se avvolte a noi come coppia é capitato di giocare con altra coppia che voleva solo giochi tra le lei è poi.....sono stati i primi ad iniziare lo scambio!
Il mondo sarà pur bello perché vario...ma quanto é strano????

🙂
Bene, a questo punto direi che si è trattato di una situazione perfetta perché voi avete rispettato i patti e con il vostro auto avete sbloccato una coppia che fino a quel momento non avrebbe voluto ma lo desiderava....
Quotato da coppia-sex-69,
CIAOOOOOOOOOOOOOO NN è VERO LA TROVI LA COPPIA CHE CERCANO CHE LE DUE LEI GIOCANO TRA DI LORO 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 NOI L"ABBIAMO TROVATA !!!!! ABBIAMO INSTAURATO ANCHE UNA BELLA AMICIZIA E UN BUON FEELING 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 BUONA FORTUNA
Non diciamo sia impossibile, ma moooooolto raro e difficile si
💋 a tutti

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da Siam2piccoliporcelli,
Quotato da levant,
bella situazione... purtroppo vissuta solo una volta al fiume con un altra coppia.. la mia lei giocava con la lei della coppia..e noi maschietti a guardare eccitati... e le abbiam lasciate fare per tutto il tempo che han voluto...
gioco che ci pi [...]
e' quello che noi cerchiamo da tempo ma causa impegni e soprattutto coppie troppo spinte non riusciamo a concludere... fatevi sentire ci farebbe piacere
Quotato da lisaelino,
Quotato da levant,
bella situazione... purtroppo vissuta solo una volta al fiume con un altra coppia.. la mia lei giocava con la lei della coppia..e noi maschietti a guardare eccitati... e le abbiam lasciate fare per tutto il tempo che han voluto...
gioco che ci pi [...]
È cio che cerchiamo noi!!!
E allora perché non li contattate in privato?
Forse non ve ne siete accorti, ma fate prima!

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 15.04.2015 -
Anche noi interessati a questa esperienza tra le lei..

Difficile trovare.....

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
marecalmo69 n 1 , parolesante

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
non è vero che al 99% non esiste..noi abbiamo giocato solo con due coppie finora...e in intrambi i casi le lei erano bsx..si è giocato tra donne..si è giocato soft e si è fatto anche scambio completo..ma di sicuro in tutti e due gli incontri le donne hanno sempre gradito i giochi lesbo...

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 07.12.2013 -
Ciao purtroppo anche noi che cerchiamo tali coppie ci è difficile da trovare

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Leggere di donne che divertono con giochini saffici i propri uomini, mi sembra una situazione possibile, ricercata, creata ma strana!
Scusatemi la definizione, ma per me è strano essere in un'unica stanza ad accarezzare e baciare un'altra donna davanti a un paio di eccitati uomini, che singolarmente si segano, godendo dello spettacolino femminile!
E, per buon peso. eccitarsi sapendo che il pistolotto dell'ospite è destinato solo alla mia collega di leccatine! Mi suona un qualcosa di lasciato a metà! Che non mi è mai capitato, e neanche mai lo accetterei!
Questa è solo una mia personalissima opinione! Forse derivata dal fatto che, con Pier, o gioco o lascio andare. Se gioco, seguo sempre l'emozionale istinto di femmina che vuol godere e far godere!
Patty


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > gioco solo tra le lei...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni