gioco solo tra le lei...

63 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
Noi pensiamo che ognuno ha diritto di giocare come vuole e senza dare spiegazioni del più o del meno. L'importante è essere CHIARI E LIMPIDI ed accettare che i propri gusti possano non incontrare molta approvazione.
Per cui se si cerca una singola da sola, con i capelli rossi, gli occhi verdi che non veda l'ora di giocare con una coppia e si escludono tutte le altre combinazioni è legittimo, ma molto probabilmente non la si troverà mai..... Non per nulla che questi casi sono chiamati in gergo "unicorni"

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Per noi è assolutamente da tutelare la differenza di pensiero . La cosa che ci fa sorridere è che in soli 7 anni si sono invertite le parti in questo ambiente .... prima era difficile trovare una cosa oggi esattamente il contrario. A noi non cambia nulla , giochiamo in entrambi i modi. Vedremo l'evoluzione Bsx degli uomini 😎

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2018 -
Noi Gallipoli interessati solo a giochi fra le lei...
ma purtroppo ci sta sempre qualche lui di coppia maleducato che non ha rispetto per la sua compagna e per noi....
Noi ci siamo x giochi fra le lei...

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 06.01.2017 -
Ciao anche a noi piace tanto questo tipo di gioco. Molto difficile trovare coppie che condividano lo stesso pensiero. A noi è capitato qualche volta e ci siamo divertiti da matti. Ecco anche in questo sito dovrebbe essere più semplice trovare coppie con questi desideri. Un bacio a tutti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > gioco solo tra le lei...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni