Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parità di genere e sesso

130 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
c'e' un errore....firmato Macy...correggi
Eh, ho visto... peccato, adesso non ci crederà nessuno che te ne vai via 🤣

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
dai , nessuno si accorge della tua presenza, o scrivi o non scrivi e' nell' indifferenza dei circa 676.299 utenti

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Il mio coinvolgimento nel forum è guidato da una genuina sete di miglioramento personale attraverso lo scambio di idee e opinioni.
La mia partecipazione è motivata da un desiderio intrinseco di crescita personale, dove il confronto diventa uno strumento per arricchire il mio bagaglio di conoscenze.
Questo approccio (a differenza del tuo) mostra un impegno verso l'auto-miglioramento e il costante desiderio di apprendere attraverso il dialogo con gli altri utenti del forum.
Tra i 676.299 utenti di Annunci, trovo sempre qualcuno con cui confrontarmi, proprio come sto facendo con te.
In sintesi (a te piacciono le sintesi), lo faccio per me stesso e il fatto che stiamo comunicando é la dimostrazione che ti sbagli; non passo indifferente, esattamente come te.
L'unica differenza è che tu pensi che l'opinione degli altri non conti nulla.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da nuovobagdadcafe,
c'e' un errore....firmato Macy...correggi
Eh, ho visto... peccato, adesso non ci crederà nessuno che te ne vai via 🤣
per ......un
.....attimo
solo....per ......un attimo.....ho ...pensato....
wooooow............ 😄.... 😄.... 😄.... 😭

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
I puntini servono a far riflettere!
🤣 bellissima!
A far riflettere in che cazzo di lingua scrive uno che non ha ancora capito come si usano i puntini di sospensione e quanti se ne usano.
......................non sono puntini di sospensione , è un filotto di becchime per piccioni.
🤣

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
aggravi la tua partecipazione, "di qualcosa di sinistra".... 🙂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
dai torniamo a parlare di sesso e parità si genere !
ieri la figlia di masha spolverava la sua stanza
mi sono avvicinato disgustosamente viscido e ho detto :
dai , 💗 togli un po di polvere anche dal mio comodino e cassettone , se lo faccio io ci metto una vita! 💋
dite che sono un vero uomo ?
Io dico che sono da vomito

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
dai , 💗 togli un po di polvere anche dal mio comodino e cassettone , se lo faccio [...]
Immagino lo sguardo del tipo: dove la vuoi la legnata? Sui reni o sui denti?
🤣

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
dai , 💗 togli un po di polvere anche dal mio comodino e cassettone , se lo faccio [...]
No, saresti stato un vero uomo se al posto di "se lo faccio io ci metto una vita" le avessi intimato "e sbrigati pure". 😋
Così sei in un limbo fra om e mezz'om. 😋
Comunque consolati, c'è chi sta senzadubbiamente peggio. 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
No, saresti stato un vero uomo se al posto di "se lo faccio io ci metto una vita" le avessi intimato "e sbrigati pure". 😋
Così sei in un limbo fra om e mezz'om. 😋
Comunque consolati, c'è chi sta senzadubbiamente peggio. 😋
Pallina
poi è tornata masha è ho scoperto che la quantità di polvere che non ho tolto io è direttamente proporzionale alle scopate che non farò 😒

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
X SAPERE , Chi sta finendo di lavare piatti qui!! io appena finito.... adesso ho delle mani morbidissime 😎 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da DRB,
X SAPERE , Chi sta finendo di lavare piatti qui!! io appena finito.... adesso ho delle mani morbidissime 😎 😎
niente glysolid 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da DRB,
niente glysolid 😄
Ti hanno già fatto notare che non è obbligatorio trollare ogni topic.
Riguardo chi ti ha chiesto se vivessi in coppia hai tergiversato ma (per tua stessa ammissione) vivi con tua madre e tua sorella facendoti mantenere da loro. Tra i tanti topic che trolli (se tu avessi un minimo di dignità) questo sarebbe l'ultimo in cui scrivere.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DRB,

beh dopo la non spolverata ho fatto un azione diversità al ristorante 😄

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da DRB,

# Fatto bene 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da DRB,

Sono il solito fesso 😒 😒 😒Dopo il tentativo fallito con la gricia ho tentato una "cacio e pepe" che è stata un disastro 😭 😭 😭Fortuna che sotto casa era ancora aperto ed abbiamo recuperato con una cena...aperitivata 😄 😄 😄 P. S. La biondina ora dorme ed io...ho dovuto lavare i resti della fallita cacio e pepe. P. P. S. Se lo avessimo saputo prima della tua azione diversiva potevamo diversificare insieme ed io mi sarei risparmiato preparazione (con brutta figura) e lavaggio piatti. La biondina si sarebbe sacrificata a vedere te ma...avrebbe avuto il piacere di rivedere Masha 😋 😋 😋 (io avrei anche finto di essere contento di rivedere te 😄 😄 😄)

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da seldom,
Quotato da Macy,

Sinceramente non mi sono preso la briga di leggere la ricerca americana e non ho nemmeno letto l'articolo dal quale ho rubato la fo [...]
Credo che una donna veda meno "mascolino" un uomo che stira solo se pensa che stirare sia una faccenda solo femminile.
Nel sesso, secondo me, non esiste parità ma solo preferenze. 😇
L'ultima parte mi interessa e pare sia sfuggita nella bagarre... Non esiste parità ma solo preferenze! Interessante punto di vista 😄
Al netto che, in casa, nelle faccende domestiche, c'è una soluzione ancora più definitiva: ognuno a casa sua. E ognuno pensa ai suoi piatti. Soluzione poco romantica? Non credete: ci si può amare alla follia, pur vivendo in case diverse. Anzi per tanti, dopo vari tentativi (contassimo esperimenti di convivenza, di matrimonio ecc.), potrebbe essere la ricetta perfetta. 😄 😎

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Macy,
si vede lontano un km che è una bufala (o canard). e quando mai il succitato ha scritto in maniers così fluida e corretta?
rilassati e goditi consolandoti che sicuramente, lassu' qualcuno ti ama.... 😋 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da alessiocince,

Al netto che, in casa, nelle faccende domestiche, c'è una soluzione ancora più definitiva: ognuno a casa sua. E ognuno pensa ai suoi piatti. Soluzione poco romantica? Non credete: ci si può amare alla follia, pur vivendo in case diverse. Anzi per tanti, dopo vari tentativi (contassimo esperimenti di convivenza, di matrimonio ecc.), potrebbe essere la ricetta perfetta. 😄 😎
Noi per 15 anni abbiamo fatto così e ti assicuro che non è necessario vivere insieme per amare una persona. 😇
infatti stiamo parlando del fatto che vivere insieme mette in pericolo la passione sessuale
questo è banale, non è una banalità invece , riuscire a fare il motocross tra bollette , figli e panni da stirare , prepararsi mezza giornata per fare una Seratina o anche solo una cenetta a due e un pó di sesso che occupi più tempo di un bidet
più difficile e per questo più premiante e soddisfacente
ti vengo a prendere e usciamo ?...e che ci vuole uno scienziato atomico ?

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da seldom,
Quotato da alessiocince,

Noi per 15 anni abbiamo fatto così e ti assicuro che non è necessario vivere insieme per amare una persona. 😇
Ma la parte che preferivo approfondire, largamente più interessante, era quell'altra dove si dice... Non esiste parità ma solo preferenze! 😋