2 anni fa
Che non conosce quanto sia bello farlo ai gruppi
2 anni fa
#caQuotato da nonsolopassivo,Io vorrei che il sesso orale tra maschi diventasse una pratica normale tra amici anche etero, per rilassarsi e divertirsi insieme. Hai avuto una brutta giornata? Vieni qui che ti consolo io! 🐷
2 anni fa
Per me si dovrebbe fare sesso orale molto più spesso
2 anni fa
che sesso si deve fare tra uomini?...solo prenderlo dietro?Quotato da Bisex69,Sto aspettando le vostre risposte!
2 anni fa
Il sesso orale è fantastico, mi piace prima fare pompini e poi il sesso analeQuotato da gosth,che sesso si deve fare tra uomini?...solo prenderlo dietro?Quotato da Bisex69,Sto aspettando le vostre risposte!
2 anni fa
che gli piace fare un ciuccetto
2 anni fa
Essere spompinati è una cosa sublime
2 anni fa
.... è una pratica assolutamente desiderata, cercata, bella da fare e da veder fare....per me è l'inizio dell' eccitazione e il preludio del piacere....unico limite mi piace se a farlo sono persone depilate intimamente
🐷
2 anni fa
Quotato da nonsolopassivo,Io vorrei che il sesso orale tra maschi diventasse una pratica normale tra amici anche etero, per rilassarsi e divertirsi insieme. Hai avuto una brutta giornata? Vieni qui che ti consolo io! 🐷
disponibile a svuotarvi mentre vi rilassate e vi divertite tra amici 🐷 🐷
2 anni fa
ConcordoQuotato da pinuccio21,Per me si dovrebbe fare sesso orale molto più spesso
2 anni fa
Mi piace e mi eccita molto vedere due maschietti che si sukkiando i cazzi tra di loro....io personalmente preferisco sukkiare i clito di trav e trans 💋 💋 🐷 🐷
2 anni fa
Che e' un buongustaio!
2 anni fa
Il Top sono due maschi che si danno piacere orale in contemporanea, succhiarsi a vicenda, descriversi le sensazioni che si provano e provare direttamente sul pene del partner a trasferire il piacere ricevuto sul proprio.
Poi limonare con complicità e passione
Poi limonare con complicità e passione
2 anni fa
In agosto sono stato a punta criza, ne ho visti più di una coppia che si spompinavano e masturbavano... bellissimo! E poi mi sono fatto scopare da un terzo... che posto fantastico
2 anni fa
In agosto sono stato a punta criza, ne ho visti più di una coppia che si spompinavano e masturbavano... bellissimo! E poi mi sono fatto scopare da un terzo... che posto fantastico
2 anni fa
sei stato nella parte gay?Quotato da Messere99,In agosto sono stato a punta criza, ne ho visti più di una coppia che si spompinavano e masturbavano... bellissimo! E poi mi sono fatto scopare da un terzo... che posto fantastico
2 anni fa
Beh li nel boschetto è tutto un viavai di uomini in effetti... rarissime donne... ma fra maschi ci si diverte di piu
2 anni fa
Effettivamente non so se era la parte gay...
2 anni fa
A me piacerebbe andare un po' ovunque a curiosare
2 anni fa
Si il bello è proprio quello... è eccitante vagare nudo tra i sentieri guardare toccare qualsiasi cazzo che vuoi... guardare e farti guardare.. finche uno mi scopava, un altro si è aggiunto e se lo menava... non volevo piu venite via...