2 anni fa
Io andrò Sabato....peccato non esserci venerdì...
Ci sono stata Sabato ed è stata una bella festa...peccato per quelle sorelline che quando le trovi nei locali fanno fatica a salutarti...invidia??? Mah....
Ci sono stata Sabato ed è stata una bella festa...peccato per quelle sorelline che quando le trovi nei locali fanno fatica a salutarti...invidia??? Mah....
2 anni fa
No tesoro... secondo me è solo stupidità...!!! Noi sorelline dovremmo essere unite, socievoli, complici e collaborative ... ma purtroppo l'ignoranza e la stupidità, nella maggior parte dei casi prende il sopravvento...Quotato da Nicoltravestita,Io andrò Sabato....peccato non esserci venerdì...
Ci sono stata Sabato ed è stata una bella festa...peccato per quelle sorelline che quando le trovi nei locali fanno fatica a salutarti...invidia??? Mah.... [...]
2 anni fa
Si non volevo aggiungerlo....ma hai proprio ragione...oppure è stupida concorrenza...Quotato da rosannarosa,No tesoro... secondo me è solo stupidità...!!! Noi sorelline dovremmo essere unite, socievoli, complici e collaborative ... ma purtroppo l'ignoranza e la stupidità, nella maggior parte dei casi prende il sopravvento...Quotato da Nicoltravestita,Io andrò Sabato....peccato non esserci venerdì...
Ci sono stata Sabato ed è stata una bella festa...peccato per quelle sorelline che quando le trovi nei locali fanno fatica a salutarti...invidia??? Mah.... [...]
2 anni fa
Molto stupida... e soprattutto inconcludente... così come tutte le guerre....Quotato da Nicoltravestita,Si non volevo aggiungerlo....ma hai proprio ragione...oppure è stupida concorrenza...Quotato da rosannarosa,No tesoro... secondo me è solo stupidità...!!! Noi sorelline dovremmo essere unite, socievoli, complici e collaborative ... ma purtroppo l'ignoranza e la stupidità, nella maggior parte dei casi prende il sopravvento...
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Ciao a tutti/e giovedì 17 aprile sarò per la prima volta al Gattopardo con la mia amica Rosannarosa 💗 💗 💋 💋 💋
2 anni fa
La mia amica Christine... voleva dire Giovedì 18 aprile...!!! E' una sbadata... soprattutto quando pensa al cazzo... non capisce più niente......Quotato da Christine84,Ciao a tutti/e giovedì 17 aprile sarò per la prima volta al Gattopardo con la mia amica Rosannarosa 💗 💗 💋 💋 💋
2 anni fa
Trans/Trav
CERTIFICATO
è vero son proprio una sbadata 🐷 troia mia come farei senza di te 😇 💋Quotato da rosannarosa,La mia amica Christine... voleva dire Giovedì 18 aprile...!!! E' una sbadata... soprattutto quando pensa al cazzo... non capisce più niente......Quotato da Christine84,Ciao a tutti/e giovedì 17 aprile sarò per la prima volta al Gattopardo con la mia amica Rosannarosa 💗 💗 💋 💋 💋
2 anni fa
Perdonate la mia amica Christine... il fatto è che lei è una troia.. molto ma molto troia... pensa sempre e continuamente a succhiare cazzi e a farsi inculare come una cagna... quindi è molto distratta....!!! Ma a parte ciò... ha tante buone qualità... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
Trans/Trav
CERTIFICATO
detto da te poi che sei la prima mignottona della Sicilia 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋Quotato da rosannarosa,Perdonate la mia amica Christine... il fatto è che lei è una troia.. molto ma molto troia... pensa sempre e continuamente a succhiare cazzi e a farsi inculare come una cagna... quindi è molto distratta....!!! Ma a parte ciò... ha tante buone qualità. [...]
2 anni fa
Bellissima questa.... mi è piaciuta tantissimo tesoro.....!!!! Della Sicilia intera non direi.... ricordati che è la regione più grande d'Italia.... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Christine84,detto da te poi che sei la prima mignottona della Sicilia 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋Quotato da rosannarosa,Perdonate la mia amica Christine... il fatto è che lei è una troia.. molto ma molto troia... pensa sempre e continuamente a succhiare cazzi e a farsi inculare come una cagna... quindi è molto distratta....!!! Ma a parte ciò... ha tante buone qualità. [...]
2 anni fa
Anche io non ho salutato nicol e lei per farmela pagare mi "castigato" nel privè 😊😊😇😇😇Quotato da rosannarosa,No tesoro... secondo me è solo stupidità...!!! Noi sorelline dovremmo essere unite, socievoli, complici e collaborative ... ma purtroppo l'ignoranza e la stupidità, nella maggior parte dei casi prende il sopravvento...Quotato da Nicoltravestita,Io andrò Sabato....peccato non esserci venerdì...
2 anni fa
Beh.. penso che tu da brava TROIA... lo hai fatto apposta per farti "castigare"... o mi sbaglio...???Quotato da ilivlis,Anche io non ho salutato nicol e lei per farmela pagare mi "castigato" nel privè 😊😊😇😇😇Quotato da rosannarosa,No tesoro... secondo me è solo stupidità...!!! Noi sorelline dovremmo essere unite, socievoli, complici e collaborative ... ma purtroppo l'ignoranza e la stupidità, nella maggior parte dei casi prende il sopravvento...
2 anni fa
🤭🤭🤭🤭😇Quotato da rosannarosa,Beh.. penso che tu da brava TROIA... lo hai fatto apposta per farti "castigare"... o mi sbaglio...???Quotato da ilivlis,
Anche io non ho salutato nicol e lei per farmela pagare mi "castigato" nel privè 😊😊😇😇😇
2 anni fa
Io ancora non sono mai stata al Gattopardo... ma una sorellina del sito mi ha raccontato che la sala video è molto buia e non vedeva nemmeno chi gli sborrava addosso... ma sarà vero..???
Secondo me ha esagerato... !!!
Secondo voi...????
Secondo voi...????
2 anni fa
non è così buiaQuotato da rosannarosa,Io ancora non sono mai stata al Gattopardo... ma una sorellina del sito mi ha raccontato che la sala video è molto buia e non vedeva nemmeno chi gli sborrava addosso... ma sarà vero..???
Secondo voi...????
[...]
2 anni fa
Grazie per la risposta tesoro.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da Volpe_77,non è così buiaQuotato da rosannarosa,Io ancora non sono mai stata al Gattopardo... ma una sorellina del sito mi ha raccontato che la sala video è molto buia e non vedeva nemmeno chi gli sborrava addosso... ma sarà vero..???
Secondo voi...????
[...]
2 anni fa
quando entri in effetti c’è un po’ buio , ma dopo un po’ ti abitui e vedi perfettamenteQuotato da rosannarosa,Io ancora non sono mai stata al Gattopardo... ma una sorellina del sito mi ha raccontato che la sala video è molto buia e non vedeva nemmeno chi gli sborrava addosso... ma sarà vero..???
Secondo voi...????
[...]
2 anni fa
Ma come si fa a dire certe cose...Si vede benissimo.
Quotato da rosannarosa,Io ancora non sono mai stata al Gattopardo... ma una sorellina del sito mi ha raccontato che la sala video è molto buia e non vedeva nemmeno chi gli sborrava addosso... ma sarà vero..???
Secondo voi...????
[...]
2 anni fa
Eh sì .... La prossima volta ci facciamo castigare in coppia...se troviamo due maschi validi....Quotato da ilivlis,Anche io non ho salutato nicol e lei per farmela pagare mi "castigato" nel privè 😊😊😇😇😇Quotato da rosannarosa,No tesoro... secondo me è solo stupidità...!!! Noi sorelline dovremmo essere unite, socievoli, complici e collaborative ... ma purtroppo l'ignoranza e la stupidità, nella maggior parte dei casi prende il sopravvento...
Modificato dall'autore il 12-03-2024 08:06:35
2 anni fa
da farci un giro prima o poi 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.