2 anni fa
Non mi riferivo particolarmente a te e ho attualmente la temperatura di 36,5 ,anzi il mio era un messaggio di gioia 😄Quotato da BLACKADDICTED,Misha per ?attivo? intendevo il lui attivo con l?ALTRA lei non con la SUA donna. Non intendevo cuck.Quotato da mishaemasha,chi da per scontato che il lui di coppia in un threesome non sia attivo veramente è da TSO
noi giochiamo ( poco) ma con chi ci pare e io penso di essere un uomo molto fortunato e perche sto con una bella donna , il cazzo mi tira ancora ( in 2 in 3 [...]
Non ti scaldare ssnza motivo, bastava chiedere 🤣
Poi lascio il 3d perché quando le cazzate arrivano a valanghe e gli ot in container è l unica cosa sensata da fare !
Voglio dire che chi gioca con gli indiani non dovrebbe dare le proprie motivazioni di chi gioca coi cow boy ,perché non ha nessun senso !
Per fare un esempio :
Chi scrive no singoli e poi ha feed di singoli è ridicolo !
Bene , noi abbiamo scritto che siamo out per gli incontri ma a capodanno un bravissimo ragazzo ci ha salvato una serata moscia in un privè !
Come ci siamo permessi di andare in un privè , di giocare con uno , e di fargli anche un feed nonostante abbiamo scritto che siamo in pausa saranno cazzi nostri ? 😮
Ecco che tutte le teorie su come e perché giocano gli altri sono puttanate belle e buone ! 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 05-02-2024 14:54:25
2 anni fa
pare che le cinesi, con 30 eurini, a qualcuno risolvano il problema 🙂 🙂
2 anni fa
Che fate i magnacci adesso?😳🤣🤣
2 anni fa
del bene...a chi se la passa male.... 😋 😋
2 anni fa
Leggo veramente risposte fuori luogo sull oggetto della discussione il quale risulta essere l odio da parte delle coppie nei confronti dei singoli.
Preciso alcuni singoli i quali non hanno proprio idea di quello che significa questo gioco. Il sapersi proporre l essere educato e non sbrafone oltre ed in primis fare funzionare il lato cerebrale sono il tutto un buon biglietto da visita. Molte volte si pensa che la coppia anzi la lei della coppia sta lì a soddisfare il singolo a sua disposizione senza nemmeno capire la necessità del marito di essere coinvolto in modo cerebrale. Come se dice a Roma fateve.n' esame de coscienza.
Preciso alcuni singoli i quali non hanno proprio idea di quello che significa questo gioco. Il sapersi proporre l essere educato e non sbrafone oltre ed in primis fare funzionare il lato cerebrale sono il tutto un buon biglietto da visita. Molte volte si pensa che la coppia anzi la lei della coppia sta lì a soddisfare il singolo a sua disposizione senza nemmeno capire la necessità del marito di essere coinvolto in modo cerebrale. Come se dice a Roma fateve.n' esame de coscienza.
2 anni fa
Il titolo è questo: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
Avrei scritto " non amano " i singoli... non si odiano le persone, semmai si è indifferenti. 😮 😎 😇 😄
Avrei scritto " non amano " i singoli... non si odiano le persone, semmai si è indifferenti. 😮 😎 😇 😄
2 anni fa
Io sfrutterei questa occasione per ribaltare le dicerie e tirare fuori qualcosa di buono... Anche io l' odio lo lascerei per altre cose...
2 anni fa
Ottimo!Quotato da Gibbss9,Io sfrutterei questa occasione per ribaltare le dicerie e tirare fuori qualcosa di buono... Anche io l' odio lo lascerei per altre cose...
Iniziamo da cosa potrebbe rendere più proficuo l'ncontro per coppia e singolo: nei locali un semplice saluto e un sorriso, in qualsiasi contesto, renderebbe il singolo più umano, cosa ne dite? Non credo che ci sia coppia che risponderebbe "vai a farti fo..."
Modificato dall'autore il 05-02-2024 15:52:38
2 anni fa
Sinceramente, spulciando i profili di coppie e singole (reali?), ho notato più odio da parte loro in descrizione verso terzi (prevalentemente singoli, soprattutto bsx), che di tutte le migliaia di automobilisti incolonnati sulle tangenziali di Milano in orario di punta!
Modificato dall'autore il 05-02-2024 15:58:22
2 anni fa
Io leggo tutti i giorni i last minute delle coppie nella regione Lombardia, noto che , 4 coppie su 10 sono a caccia di singoli.
Tutte queste lamentele non le capisco. 😮 😇
2 anni fa
A caccia con i kalashnikov e granate a frammentazione 😇Quotato da lullapop,Io leggo tutti i giorni i last minute delle coppie nella regione Lombardia, noto che , 4 coppie su 10 sono a caccia di singoli.
2 anni fa
molte usano questo metodo come filtraggio o barriera verso i molestatori..Quotato da Gio-Gio,Sinceramente, spulciando i profili di coppie e singole (reali?), ho notato più odio da parte loro in descrizione verso terzi (prevalentemente singoli, soprattutto bsx), che di tutte le migliaia di automobilisti incolonnati sulle tangenziali di Milan [...]
2 anni fa
****** Dalla prima lettera dei lullapop ai miscredenti del forum 😋 😄 😋 *******Quotato da lullapop,Io leggo tutti i giorni i last minute delle coppie nella regione Lombardia, noto che , 4 coppie su 10 sono a caccia di singoli.
Modificato dall'autore il 05-02-2024 16:10:14
2 anni fa
No fidati: sono proprio i milanesi e brianzoli che ormai sono diventati odiatori seriali cronici!Quotato da Gibbss9,molte usano questo metodo come filtraggio o barriera verso i molestatori..Quotato da Gio-Gio,Sinceramente, spulciando i profili di coppie e singole (reali?), ho notato più odio da parte loro in descrizione verso terzi (prevalentemente singoli, soprattutto bsx), che di tutte le migliaia di automobilisti incolonnati sulle tangenziali di Milan [...]
2 anni fa
😋 😋 😋 hai ragione te lo appoggio 😋 😋 😋Quotato da Gio-Gio,No fidati: sono proprio i milanesi e brianzoli che ormai sono diventati odiatori seriali cronici!
Modificato dall'autore il 05-02-2024 16:14:18
2 anni fa
io una volta ho portato una bottiglia di Lambrusco in un club, dopo qualche minuto c' erano 5/6 coppie intorno... Iniziata la serata...Quotato da italy73cp,Ottimo!Quotato da Gibbss9,Io sfrutterei questa occasione per ribaltare le dicerie e tirare fuori qualcosa di buono... Anche io l' odio lo lascerei per altre cose...
Iniziamo da cosa potrebbe rendere più proficuo l'ncontro per coppia e singolo: nei locali un semplice saluto e un sorriso, in qualsiasi contesto, renderebbe il singolo più umano, cosa ne dite? Non credo che ci sia coppia che risponderebbe "vai a farti fo..." Modificato dall'autore il 05-02-2024 15:52:38
2 anni fa
Lubrifica e lavora bene con le dita prima di spingere: non ho voglia di lacrimare dal dolore dopo la prima spinta! 🤣Quotato da milano_58][quote=Gio-Gio,No fidati: sono proprio i milanesi e brianzoli che ormai sono diventati odiatori seriali
😋 😋 😋 hai ragione te lo appoggio 😋 😋 😋
2 anni fa
Sabato vado da solo, metto l'autobotte con il lambrusco all'ingresso... Vediamo che succede. 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Gibbss9,io una volta ho portato una bottiglia di Lambrusco in un club, dopo qualche minuto c' erano 5/6 coppie intorno... Iniziata la serata...Quotato da italy73cp,
Ottimo!
Iniziamo da cosa potrebbe rendere più proficuo l'ncontro per coppia e singolo: nei locali un semplice saluto e un sorriso, in qualsiasi contesto, renderebbe il singolo più umano, cosa ne dite? Non credo che ci sia coppia che risponderebbe "vai a farti fo..." Modificato dall'autore il 05-02-2024 15:52:38
2 anni fa
io non posso confermare la tua opinione... Poi dipende che tipo di esperienze hanno avuto e ti garantisco che di mongoloidi in giro ne vedo tutti i giorni... Alcuni mi scrivono in privato e alla fine black list a porte spalancate...Quotato da Gio-Gio,No fidati: sono proprio i milanesi e brianzoli che ormai sono diventati odiatori seriali cronici!Quotato da Gibbss9,molte usano questo metodo come filtraggio o barriera verso i molestatori..
2 anni fa
Diciamo che il primo grosso sfoltimento lo fai già con un giro sul profilo.Quotato da FrancescoAragorn73,ditemi voi se tu non dai nemmeno la possibilita' alla persona di dire una cavolo di parola come fai a capire se ha sostanza cerebrale?????????? Sono basito Modificato dall'autore il 05-02-2024 16:29:53Quotato da Gibbss9,io non posso confermare la tua opinione... Poi dipende che tipo di esperienze hanno avuto e ti garantisco che di mongoloidi in giro ne vedo tutti i giorni... Alcuni mi scrivono in privato e alla fine black list a porte spalancate...
Il 90% dei profili fa cadere le braccia. E noi giochiamo praticamente solo coi singoli ... ma che fatiiiicaaaaaa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.