2 anni fa
18 pagine , pardon , a pagina 13 c è l unica testimonianza di incontri trav ,io lo ho letto e non commentato perché è un mondo che non conosco , ma è divertente che non lo ha fatto nessun altro ,gli hanno solo chiesto come mai e amen , morta lì !
Evidentemente anche chi è più competente di quelle esperienze è più interessato a stare azzeccato al culo delle coppie ,magari per farne la cattiva coscienza !
Non credo che questa mia opinione non sia corroborata da tanti e tanti episodi ,ma va bene lo stesso 🙂
Ci ascoltassero almeno … 😒
Evidentemente anche chi è più competente di quelle esperienze è più interessato a stare azzeccato al culo delle coppie ,magari per farne la cattiva coscienza !
Non credo che questa mia opinione non sia corroborata da tanti e tanti episodi ,ma va bene lo stesso 🙂
Ci ascoltassero almeno … 😒
2 anni fa
Aridaje. Hai sempre parlato tu di coppie. O comunque le coppie che sono intervenute hanno espresso dei pensieri IN GENERALE. Cazzo anche una persona della categoria trav ha portato la sua esperienza, più vario di così 😎Quotato da mishaemasha,Ti è sfuggita anche in altra cosa , per 14 pagine si è parlato quasi esclusivamente di coppie scambiste lui+lei con dovizia di particolari sui pericoli spesso immaginifici e non ci si rendeva conto la differenza che solo il buon Francesco tra i singoli già sapevaQuotato da Macy,
Mi era sorto il dubbio quando ho letto che una persona (a caso eh) attratta dalle trans non avesse voce in capitolo.
Come se una/un trans non potesse fare coppia con un/una partner e prendere una cotta nel fare quattro salti in padella con il ter [...]
Non è sesso meccanico e non è innamoramento è emozione !
Ben vengano apporti di altro tipo di coppie dove io , che non c entro una mazza , avrò l educazione di ascoltare con modestia !
Macy ci hai provato o non avevi letto bene? 💋
2 anni fa
Cioè , non mi ricordo ,dillo a parole tue per piacere …Quotato da nuovobagdadcafe,Pallina ci ha illuminato, non credo ci sia altro da aggiungere! 😋
2 anni fa
azzeccato al culo delle coppie....e chi sarebbero sia le coppie sia i singoli ?
2 anni fa
ma e' scritto, puoi rileggere...sforzati , non e' Vangelo, ma se lo dice "issa" perche' non credergli'
2 anni fa
Perché te stava a Pija pe culo con tanta bella ironia , se tu invece lo pensi davvero il problema è grave 🙂Quotato da nuovobagdadcafe,ma e' scritto, puoi rileggere...sforzati , non e' Vangelo, ma se lo dice "issa" perche' non credergli'
2 anni fa
ma non si prendono le persone per il culo, e' vietato, ed io rimango a quanto scritto...a meno di smentite di chi le a scritte
2 anni fa
Ok ,va beneQuotato da nuovobagdadcafe,ma non si prendono le persone per il culo, e' vietato, ed io rimango a quanto scritto...a meno di smentite di chi le a scritte
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ti è sfuggita anche in altra cosa , per 14 pagine si è parlato quasi esclusivamente di coppie scambiste lui+lei con dovizia di particolari sui pericoli spesso immaginifici e non ci si rendeva conto la differenza che solo il buon Francesco tra i singoli già sapevaQuotato da Macy,
Mi era sorto il dubbio quando ho letto che una persona (a caso eh) attratta dalle trans non avesse voce in capitolo.
Come se una/un trans non potesse fare coppia con un/una partner e prendere una cotta nel fare quattro salti in padella con il ter [...]
Ben vengano apporti di altro tipo di coppie dove io , che non c entro una mazza , avrò l educazione di ascoltare con modestia !

Scusa, ho solo interpretato male quello che hai scritto.
2 anni fa
Si, parlavamo tutti della parte di mondo di coppia lui+ lei , ci sono riferimenti a bull ,a lei di coppia e bla blaQuotato da Macy,Quotato da mishaemasha,
Ti è sfuggita anche in altra cosa , per 14 pagine si è parlato quasi esclusivamente di coppie scambiste lui+lei con dovizia di particolari sui pericoli spesso immaginifici e non ci si rendeva conto la differenza che solo il buon Francesco tra i singoli già sapeva
Scusa, ho solo interpretato male quello che hai scritto.
Ti ripeto macy ,non mi appartiene il mondo trav , ma la cosa divertente è che all unico post di quel mondo non lo ha cagato nessuno , compreso il tizio qualsiasi a cui ti riferisci 😄
Niente contro di loro come categoria ,vuoi dichiarazione in carta da bollo ?
2 anni fa
Veramente È SPARITO LUI, ma in parecchi abbiamo chiesto delucidazioni. Ma tu preferisci spostare l'attenzione su di te. Comunque la colpa è mia, dico le cose e non le faccio 😶Quotato da mishaemasha,Si, parlavamo tutti della parte di mondo di coppia lui+ lei , ci sono riferimenti a bull ,a lei di coppia e bla blaQuotato da Macy,
Ti ripeto macy ,non mi appartiene il mondo trav , ma la cosa divertente è che all unico post di quel mondo non lo ha cagato nessuno , compreso il tizio qualsiasi a cui ti riferisci 😄
Modificato dall'autore il 17-03-2024 19:35:17
2 anni fa
Non ho mai pensato che tua avessi problemi con le sessualità non eteronormate, ma chiedevo solo se chi non facesse parte del club delle coppie etero potesse esprimere un parere in merito.Quotato da mishaemasha,Si, parlavamo tutti della parte di mondo di coppia lui+ lei , ci sono riferimenti a bull ,a lei di coppia e bla blaQuotato da Macy,
Quindi i singoli/e, gay, lesbiche, trav, trans ecc. e coppie "non convenzionali" che si rapportano con loro.
Con questo chiedevo semplicemente, in quanto singolo posso dire la mia in merito alle (ipotetiche) esperienze avute con coppie scambiste? Anche coppie gay, per fare un esempio.
@Pinball mi ha risposto di sì, e se lo dice lui che ha aperto il 3D vuol dire che ho capito bene.
Quindi non ho nessuna intenzione di entrare in polemica, era solo un chiarimento.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 19:44:01
2 anni fa
Eh, purtroppo per intervenire sul forum devi essere ETERO, ACCOPPIATO, INNAMORATO E SENZ'ANIMA. Solo così puoi aprire bocca sul mondo dello scambismo. Te capiiiiiiiiii?Quotato da Macy,Non ho mai pensato che tua avessi problemi con le sessualità non eteronormate, ma chiedevo solo se chi non facesse parte del club delle coppie etero potesse esprimere un parere in merito.Quotato da mishaemasha,
Si, parlavamo tutti della parte di mondo di coppia lui+ lei , ci sono riferimenti a bull ,a lei di coppia e bla bla
Quindi i singoli/e, gay, lesbiche, trav, trans ecc. e coppie "non convenzionali" che si rapportano con loro.
Con questo chiedevo semplicemente, in quanto singolo posso dire la mia in merito alle (ipotetiche) esperienze avute con coppie scambiste? Anche coppie gay, per fare un esempio.
@Pinball mi ha risposto di sì, e se lo dice lui che ha aperto il 3D vuol dire che ho capito bene.
Quindi non ho nessuna intenzione di entrare in polemica, era solo un chiarimento.
Modificato dall'autore il 17-03-2024 19:44:01
2 anni fa
L'ho visto , cuoricino, ma io già sapevo perché me ne hai parlato in privato 💋 💗 poi tu non sei una coppia perciò di sentimenti non ci capisci un cazzo 😄 😄 😄Quotato da GiglioRagno,Eri talmente intento a discutere che manco ti sei accorto che io ho modestamente postato la mia 😄 😭Quotato da Superpinball,
Veramente io attendo ancora qualche
testimonianza 😎
Modificato dall'autore il 17-03-2024 19:51:40
2 anni fa
tesoroQuotato da Macy,Non ho mai pensato che tua avessi problemi con la sessualità non eteronormate, ma chiedevo solo se chi non facesse parte del club delle coppie etero potesse esprimere un parere in merito.Quotato da mishaemasha,
Si, parlavamo tutti della parte di mondo di coppia lui+ lei , ci sono riferimenti a bull ,a lei di coppia e bla bla
1 ho scritto più volte tutti possono parlare di tutto
2 una persona non eteronormata ha parlato della sua esperienza e non lo ha cagato nessuno
quelli che sono stati i miei interventi sono relativi alle nostre esperienze NON ipotetiche
credo che invece di parlare di me sia ancora aperto il concetto non compreso dai più che è :
non sesso meccanico, non sentimenti ma piuttosto emozioni
che è la chiave delle incomprensioni, come si evince dalla felicità che sprizza nelle convinzioni di Baghdad cafe che tu fai passare inosservate e che sono ben altro delle tue indagini sulla universalità delle coppie secondo misha 😄
la è roba da analisi o no?
2 anni fa
Mettece er sale 😄 😄 😄 😄Quotato da GiglioRagno,SCIAPÓ 😎Quotato da Superpinball,
L'ho visto , cuoricino, ma io già sapevo perché me ne hai parlato in privato 💋 💗 poi tu non sei una coppia perciò di sentimenti non ci capisci un cazzo 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 17-03-2024 19:51:40
2 anni fa
ma noi...dobbiamo fare da spettatori o da claque?
2 anni fa
Formiamo una coppia seduta stante, così diventiamo immediatamente PROFESSORI DI SCAMBISMO 💗 💗 💗Quotato da GiglioRagno,Se vuoi vado a fare un cartone di popcorn, non si sa mai 😎Quotato da nuovobagdadcafe,ma noi...dobbiamo fare da spettatori o da claque?
Modificato dall'autore il 17-03-2024 20:03:25
2 anni fa
Io e te non ci capiamo, non ho voglia di andare a ripigliare quello che hai scritto e che io ho interpretato a modo mio, per poi continuare in eterno una discussione che non porta da nessuna parte.Quotato da mishaemasha,tesoroQuotato da Macy,
Non ho mai pensato che tua avessi problemi con la sessualità non eteronormate, ma chiedevo solo se chi non facesse parte del club delle coppie etero potesse esprimere un parere in merito.
2 una persona non eteronormata ha parlato della sua esperienza e non lo ha cagato nessuno
quelli che sono stati i miei interventi sono relativi alle nostre esperienze NON ipotetiche
credo che invece di parlare di me sia ancora aperto il concetto non compreso dai più che è :
che è la chiave delle incomprensioni, come si evince dalla felicità che sprizza nelle convinzioni di Baghdad cafe che tu fai passare inosservate e che sono ben altro delle tue indagini sulla universalità delle coppie secondo misha 😄
Hai detto che non ce l'hai con nessuno, che tutti possono portare la propria esperienza, anche se non sono in coppia e mi hai fatto capire che semplicemente avevo interpretato male il tuo pensiero.
Per me va bene così; io ho avuto un dubbio, @Superpinball mi ha chiarito tutto, tu pure, adesso sono a posto, per me è chiusa qua.
Senza polemica, una cosa semplice con un lieto fine.
2 anni fa
ok grazie e buona serata a teQuotato da Macy,Io e te non ci capiamo, non ho voglia di andare a ripigliare quello che hai scritto e che io ho interpretato a modo mio, per poi continuare in eterno una discussione che non porta da nessuna parte.Quotato da mishaemasha,
tesoro
Hai detto che non ce l'hai con nessuno, che tutti possono portare la propria esperienza, anche se non sono in coppia e mi hai fatto capire che semplicemente avevo interpretato male il tuo pensiero.
Per me va bene così; io ho avuto un dubbio, @Superpinball mi ha chiarito tutto, tu pure, adesso sono a posto, per me è chiusa qua.
Senza polemica, una cosa semplice con un lieto fine.