Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da GiglioRagno,

SCIAPÓ 😎
Mettece er sale 😄 😄 😄 😄
ahahah

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,

Facciamo una coppia seduta stante, così diventiamo immediatamente PROFESSORI DI SCAMBISMO 💗 💗 💗
Ma io sinceramente ti vó nícculo, che ho..senza modestia..abbastanza anni di esperienza ed esperienze che volendo,potrei mangiare in capo alla maggior parte degli iscritti..tze'
image uploader
Modificato dall'autore il 17-03-2024 21:01:55

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ma quando parlate di me, gradirei che lo faceste in terza persona... Esso, Lui, Egli...! o anche l'illuminato. Ecco, il problema non siete voi, il problema è l'enel che non ve fulmina!
Ma detto ciò, le testimonianze sono molto variegate: dalla coppia che giura che non tentennerà mai, alla coppia che non si pone neanche l'ipotesi, alla persona che non esclude la possibilità che possa avcadere, alla trav che ha parlato di una sua speranza verso una potenziale relazione, o la singola che ha ceduto al tentennamento pagandone poi lo scotto, il singolo che in gioventù ha tentennato ed ora si domanda, o quello (io) che ha tentennamento e fatto tentennare, mi aspettavo almeno una ragazza trans che potesse dirci la sua ...cosa vi aspettavate di più? L'umanità è varia, a volte avariata... 😄 ognuno ha la sua esperienza di vita: condividerla non sempre arricchisce, ma a volte lo fa ( a me piace il gossip 😄!). 🙂
Modificato dall'autore il 17-03-2024 21:53:59

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Ma quando parlate di me, gradirei che lo faceste in terza persona... Esso, Lui, Egli...! o anche l'illuminato. Ecco, il problema non siete voi, il problema è l'enel che non ve fulmina!
Ma detto ciò, le testimonianze sono molto variegate: dalla coppia [...]
Guarda, da oggi me sei simpatico a prescindere. Quindi quoto tutto quello che hai detto (ti ho pure strenuamente difeso, e tu non mi hai nemmeno presentato un trans per ringraziarmi 😄 😄 😄)

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da alessiocince,
Signor Illuminato Lei ha ragione ma minchia alla prima parte ho avuto mpò paura 😲
Ah, io continuo a daje der TU. Er famosissimo "singolare majestaTUs" 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
ti quoto pure io , vedi tu hai detto ora le stesse cose di pablo , non potrei non quotarti
ricordati però che se non correggi pinball che dice un trans non puoi più farlo nemmeno con me 💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Spegnetelo subito! Con quello che costa l'energia elettrica, questo fa pure l'illuminato.
Sto sprecone, ma chi si crede d'essere? 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da alessiocince,
Signor Illuminato Lei ha ragione e quoto ma minchia alla prima parte ho avuto mpò paura 😲
Modificato dall'autore il 17-03-2024 23:34:00
Te l'avevo detto che tu potevi fare tutto, anche quotare il CINCE 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Spegnetelo subito! Con quello che costa l'energia elettrica, questo fa pure l'illuminato.
Sto sprecone, ma chi si crede d'essere? 😎
Pagamo le bollette intanto va 🤣
Ma 'infatti 🤣
Modificato dall'autore il 18-03-2024 00:10:15

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ma quindi? Non c'è nessuno che vacilla? Nessuno che vuole innamorarsi? Mi offro volontario, basta che smentiamo queste subdole affermazioni che insinuano che non può succedere nulla. Offerta valida per tutte le categorie 💖 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ma guarda un po' ....... mi sono appena imbattuto in questo profilo DI COPPIA ....... ma allora qua si vacilla di brutto! Ahiahiahi signora Longari, lei mi cade sull'uccello
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

Modificato dall'autore il 19-03-2024 00:52:56

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Ma guarda un po' ....... mi sono appena imbattuto in questo profilo DI COPPIA ....... ma allora qua si vacilla di brutto! Ahiahiahi signora Longari, lei mi cade sull'uccello
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Trovato! Ecco chi è! 😋

Modificato dall'autore il 19-03-2024 07:17:13

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.c [...]
Non mi sorprende... chi narra che non tentennerà o che non ha mai tentennato, con certezza bulgara, si inganna esattamente come i bulgari.
LA cosa che mi conturba il giusto (solo per conoscenza del pollo!) è la parte dove dice che solo le signore hanno carta bianca. Si sottovalutano alcune potenzialità... che non sto qui a spiegare...😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.c [...]
Non mi sorprende... chi narra che non tentennerà o che non ha mai tentennato, con certezza bulgara, si inganna esattamente come i bulgari.
LA cosa che mi conturba il giusto (solo per conoscenza del pollo!) è la parte dove dice che solo le signore hanno carta bianca. Si sottovalutano alcune potenzialità... che non sto qui a spiegare...😎
Sia chiaro, io non giustifico ciò che è stato scritto........che è una cosa estremamente personale. Ma evidentemente già svariate persone hanno dimostrato un interesse per lei che va oltre il sesso

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da pinkoepallina,

Trovato! Ecco chi è! 😋

Modificato dall'autore il 19-03-2024 07:17:13
🤣🤣🤣 Icona

Ma come direbbe Oronzo Caná:
"Ti spiezzo in due is for boys" ma "ti spezzo la noce del capocollo is for man"
🤣🤣 😎
È lui, è impossibile trovare una via di fuga perché se si INCHEZZA è la fine

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
perche' non dovrebbe succedere che si possa "innamorarsi" o prendere una sbandata in uno scambio di coppia o per un eventuale partner di incontri, qui abbiamo solo 2 o 3 sostenitori che assicurano che non gli accadra' mai, lecito avere dubbi su tutto e tutti

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
perche' non dovrebbe succedere che si possa "innamorarsi" o prendere una sbandata in uno scambio di coppia o per un eventuale partner di incontri, qui abbiamo solo 2 o 3 sostenitori che assicurano che non gli accadra' mai, [...]
Se succede vuol dire che non si è tanto innamorati dell' altra persona e esisteva già certe insicurezze nel rapporto di coppia
Per noi è solamente un gioco preso sempre con un filo di ironia 🙂
Modificato dall'autore il 19-03-2024 10:08:11

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da nuovobagdadcafe,
perche' non dovrebbe succedere che si possa "innamorarsi" o prendere una sbandata in uno scambio di coppia o per un eventuale partner di incontri, qui abbiamo solo 2 o 3 sostenitori che assicurano che non gli accadra' mai, [...]
Se succede vuol dire che non si è tanto innamorati dell' altra persona e esisteva già certe insicurezze nel rapporto di coppia
Si ma la domanda che ho posto io è diversa........anche se voi siete una coppia solida, incontrate qualcuno che ha una sbandata per voi. E volevo il racconto di come è successo e come è stata gestita la cosa.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e che la carne e' debole...ed a volte anche il cuore, difficile sapere e capire cosa passa nella mente delle persone 😋

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da padovani,

Si ma la domanda che ho posto io è diversa........anche se voi siete una coppia solida, incontrate qualcuno che ha una sbandata per voi. E volevo il racconto di come è successo e come è stata gestita la cosa.
Può succedere ma in questi casi ci
allontaniamo, dopo tanti anni nel mondo scambiata capisci subito come si muove una persona oppure una coppia
Modificato dall'autore il 19-03-2024 11:37:41