Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro fuori controllo

508 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Ma è questione di gusti e abitudini macy ,siamo tutti differenti l uno dall altro !
Nel caso nostro incontriamo poco ,quelle poche volte vogliamo vedere facce nuove ,tutto qui !
Perché mettere sempre il serpentello che si ha paura ?
Sei invidioso anche tu ?
Mi dispiace 😭
Oooh vedi 😳 qui hai detto bene." Questioni di gusti e abitudini" .
E qui ti contraddici pure quindi.
Confermi che non puoi confinare e generalizzare nello stesso tempo un concetto reale giusto o sbagliato di coppia e che quindi cmq sia, prima o poi, nessuno scappa da niente.
La vita è ciclica, ora avrai le tue basi che ti danno sicurezza e spero possano farlo per tutto il tempo possibile, che potrebbero non essere le stesse tra qualche tempo ..

Se nei tuoi interventi, oltre a frecciatine, avessi scritto da qualche parte, umilmente, parole tipo "secondo me", "per me", "per come la penso/vivo io" etc beh forse forse avremmo evitato le 21 pagine di cazzate scritte. 😁
Allora riassumo :
Sono sereno , anche allegro in questi giorni , dubito di me stesso anche troppo ogni singolo istante della mia vita , non ho certezze su niente e non mi sento minimamente attaccato personalmente mai , perché quello che sono o faccio non viene spostato di un millimetro dalla lettura del forum !
L unico problema ,e lo ho detto all inizio delle 21 pagine ,è che sono stato mandato dal signore , come i blues brothers, a fare tornare un po’ di coppie totalmente sparite dal forum , e quei 4 gatti che non fanno altro che cercare il pelo nell uovo alle coppie scambiste sono un piccolo contrattempo per il mio lavoro 😄
Mi sembra semplice e lineare !

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Macy,
Beato te. Io vedo solo arroganza e cattiveria 😒

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Macy,
Beato te. Io vedo solo arroganza e cattiveria 😒
No @Superpinball, io non ho visto la luce e non sono l'unto del Signore, non credo nemmeno esista un signore, anzi penso che se esistesse sarebbe solo un truffatore, ma questo è addirittura oltre l'ot, per alcuni è ot-issimo, anzi oltraggissimo.
Io se vedo una luce penso di essere in un tunnel e quello che vedo sono le luci del treno 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

Allora riassumo :
Sono sereno , anche allegro in questi giorni , dubito di me stesso anche troppo ogni singolo istante della mia vita , non ho certezze su niente e non mi sento minimamente attaccato personalmente mai , perché quello che sono o faccio non viene spostato di un millimetro dalla lettura del forum !
L unico problema ,e lo ho detto all inizio delle 21 pagine ,è che sono stato mandato dal signore , come i blues brothers, a fare tornare un po? di coppie totalmente sparite dal forum , e quei 4 gatti che non fanno altro che cercare il pelo nell uovo alle coppie scambiste sono un piccolo contrattempo per il mio lavoro 😄
Mi sembra semplice e lineare !
Mh, eppure io nei tuoi interventi continuo a leggere astio aggratis su categorie e su alcuni partecipanti soprattutto, a leggere che il post iniziale del 3D è contro le coppie (strano non aver letto qualcosa sui vaccini per avvalersi della facoltà del "complottismoh") e soprattutto ho appena letto tue stesse opinioni che si contraddicono tra loro.

Ora, tutti abbiamo per fortuna una missione in questo mondoh 🙏🏻 ( la mia nella vita è ancora quella di asciugare gli scogli o smacchiare i leopardi ☹️😮‍💨).. però a na certa scazzi e mazzi si dovrebbero superare, risolvere o tentare di risolvere, perché leggere sempre la creazione di ste finte fazioni tendenti a comportamenti da "bulletti da quattro spiccioli" può essere OT per rimanere nel gergo 😇
Modificato dall'autore il 19-03-2024 13:46:50

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
@VaGINaTONICa, si ma di quelle in cui la rendicontazione è incomprensibile e paghi senza sapere cosa hai realmente consumato.
Ma le prime due consumazioni sono omaggio in un buon locale , va da se che non ti ricordi cosa hai consumato dalla terza in poi ,ma te lo ricordano alla porta !
Modificato dall'autore il 19-03-2024 14:25:56

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Superpinball,

A lavà la testa all'asino se perdono tempo, acqua e sapone.
Bellissime parole ed encomiabile il tuo intervento. Peccato che non saranno recepite 💋 💗
E mi va bene così credimi, io capisco i limiti, miei e altrui, e so quando e come non insistere. È tutto lì 😇

@Macy vedi insomma luce o non luce, si torna sempre alle bollette ??Modificato dall'autore il 19-03-2024 13:59:01
Vuoi scommettere che fra 6 o 7 minuti verremo informati che un utente di questo sito frequenta i travestiti? Rimani sintonizzata 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,

Vuoi scommettere che fra 6 o 7 minuti verremo informati che un utente di questo sito frequenta i travestiti? Rimani sintonizzata 😄 😄 😄
Si, a volo perché devo andare in palestra , mi pare fosse il cince , e fa bene se è quello che gli piace !
C'è un concorso nelle palestre abruzzesi in questo periodo. Se usi i macchinari per 189 giorni di seguito senza mai toccare il cellulare vinci il trofeo di BEST SWINGERS COUPLE IN THE GALAXY OF THE WORLD IN THE UNIVERSE. Fossi in te parteciperei, è un bel trofeo 🏆 io non posso, è riservato solo alle coppie 😒

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
@VaGINaTONICa, si ma di quelle in cui la rendicontazione è incomprensibile e paghi senza sapere cosa hai realmente consumato.
Ma le prime due consumazioni sono omaggio in un buon locale , va da se che non ti ricordi cosa hai consumato dalla terza in poi ,ma te lo ricordano alla porta ! Modificato dall'autore il 19-03-2024 14:25:56
Ops....mi sono perso
Non era consumo elettrico? 😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
I litigi ve li fate in privato.
Il prossimo, chiunque esso sia, vedrà un bel ban di lungo riposo.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
I litigi ve li fate in privato.
Il prossimo, chiunque esso sia, vedrà un bel ban di lungo riposo.
Quindi voi leggete solo quello che vi fa comodo.........buon proseguimento 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Il mondo libertino, cioè free sex oriented, comprende una varietà pressoché infinita di persone diverse e di situazioni diverse e di interessi diversi, quindi inutile categorizzare se non per indirizzare in maniera più proficua le proprie scelte, mai [...]
direi di ripartire da qui
in questo mondo c è un po di tutto , farne parte non significa niente, l importante è come ne fai parte e la qualità dipende in gran parte dalla consapevolezza della propria sessualità e di chi sta con te !
una promiscuità serena e condivisa puo fare più probabilmente più bene che male
SECONDO ME ! 🐷
Modificato dall'autore il 19-03-2024 17:09:32

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
a queste condizioni, e' deleterio partecipare, non e' costruttivo anche se l argomento interessava molti

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 11.10.2016 -
Quotato da padovani,
Ma intuito spesso non sbaglia almeno nei nostri casi
Senza contare la gelosia è peggiore nemico in questo mondo
C'è chi pensa che mondo scambiata sia posto giusto per saldare pure un rapporto e invece,..
Come ha definito qualcuno la car [...]

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
comunque, vagina tonica, e' molto simpatica ed acuta, speriamo che partecipi ancora! 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sexforsex][quote=Superpinball,

Quindi voi leggete solo quello che vi fa comodo.........buon proseguimento 😎[/quote

Il troppo storpia. e dà anche fastidio 😮 ( mia semplice opinione )