5 mesi fa
Dio mio,che belle tette che hai,come hai fattoQuotato da SingoloZonaVesuviana,Tanto, e direi che con questo seno sia normale hahahahaha
5 mesi fa
Amore tutto madre natura, giuro di non aver mai assunto nullaQuotato da Sergio7766,Dio mio,che belle tette che hai,come hai fattoQuotato da SingoloZonaVesuviana,Tanto, e direi che con questo seno sia normale hahahahaha
5 mesi fa
Se li vedo,avrei volglia di leccarliQuotato da SingoloZonaVesuviana,Amore tutto madre natura, giuro di non aver mai assunto nullaQuotato da Sergio7766,
Dio mio,che belle tette che hai,come hai fatto
5 mesi fa
Mmmmm magariQuotato da Sergio7766,Se li vedo,avrei volglia di leccarliQuotato da SingoloZonaVesuviana,
Amore tutto madre natura, giuro di non aver mai assunto nulla
5 mesi fa
💦
Modificato dall'autore il 05-01-2026 17:56:40
5 mesi fa
. Ma anche una spruzzatina non ci starebbe male 😋😋😋Quotato da SingoloZonaVesuviana,Mmmmm magariQuotato da Sergio7766,
Se li vedo,avrei volglia di leccarli
5 mesi fa
Più che tantissimo
5 mesi fa
Da morire è molto eccitante sentire la lingua che ci passa sopra e li succhia...mmm
5 mesi fa
Beh amore direi che ricoprirle di sborra sarebbe una bella goduria mmmmQuotato da UNYCO66,. Ma anche una spruzzatina non ci starebbe male 😋😋😋Quotato da SingoloZonaVesuviana,
Mmmmm magari
5 mesi fa
Decisamente tanto, ma non in modo soft, non carezze e bacetti ma mi piace averli strizzati energicamente.
Ma solo quando voglio io 😄
Ma solo quando voglio io 😄
5 mesi fa
mi piacerebbe tantissimoQuotato da SingoloZonaVesuviana,Beh amore direi che ricoprirle di sborra sarebbe una bella goduria mmmmQuotato da UNYCO66,. Ma anche una spruzzatina non ci starebbe male 😋😋😋
5 mesi fa
Mi manda letteralmente in estasi
Sentirmi strizzare i capezzoli con le dita mentre ci baciamo abbracciati, strofinando i cazzi insieme tipo sega fino a sborrare insieme.
Sentirmi strizzare i capezzoli con le dita mentre ci baciamo abbracciati, strofinando i cazzi insieme tipo sega fino a sborrare insieme.
5 mesi fa
Una lingua e due labbra possono fare miracoli sui capezzoli. La stimolazione alternando la lingua che bagna roteando intorno al capezzolo delle labbra che succhiano e stringono è magnifica
4 mesi fa
Appena mi stimolano con delle piccole strette i capezzoli mi si apre la fighetta e si rilassa...e mi si alza la coda ..
4 mesi fa
Avete mai provato a stringerli con delle pinzette collegate ad un elettrostimolatore che manda impulsi di corrente elettrica a bassa tensione?....
Mmmmmmmmmm.....
..
Mmmmmmmmmm.....
..
4 mesi fa
E semplicemente stupendo, più me li strizzanopiu mi fanno male eppure mi fanno godere,in quel momento di tortura e godimento potrebbero farmi di tutto che non sarei in grado di negare qualsiasi azione, vado letteralmente in estasi.
4 mesi fa
sono molto sensibile ai capezzoli mugolo e sborro di continuo qua do meli toccano mi farei fare di tutto
💋 💋
💋 💋
4 mesi fa
A me è successo che il mio amico giocava con i miei capezzoli e ho sentito una scossa che partiva dai capezzoli al cazzo e ho sborrato come non mai , non avevo mai provato una cosa del genere
Modificato dall'autore il 15-01-2026 21:28:02
4 mesi fa
Quando scopo a pecora i maschi tocco i capezzoli sento che godono
4 mesi fa
Zero, anzi é una cosa che mi dà particolarmente fastidio