2 anni fa
Anche a me piace molto indossare intimo femminile usato...impregnato di umori e sapori di vaginotta sbrodolante e del suo fiorellino anale
2 anni fa
Wow è possibile avere la fotto!!! 💋 💋 💋Quotato da Fabiolafrocia,Io di suo metto perizoma e abitino se vuoi te la mostro una foto
2 anni fa
Guarda...ho ancora in bocca il sapore del perizoma usato di mia cugina
2 anni fa
....anche stavolta mi sono arrangiato da solo...elastico alla radice...olio lubrificante...pompetta per il sottovuoto...e infine...abbondante e potente sborratona in faccia e in bocca da solo direttamente dalla fonte...
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
Sarebbe stupendo avervi entrambi!!!
2 anni fa
Purtroppo le donne hanno altri interessi a confronto a noi e più delle volte non hanno bisogno come noi maschietti di fare sesso o meglio non vi scordate che noi abbiamo le palle devono essere scaricate😅. Io faccio del buon sesso con lei e altre donne leccandole facendole squirtare ,ma anche trav trans e bsx sono miei interessi da sempre questo il bello del sesso libero ma sempre in sicurezza.
2 anni fa
non è sempre vero Tororampante, dipende anche dall'età ci sono donne con una sessualità esplosiva ed uomini non tanto portati per il sesso. Poi ad una certa anche l'uomo ha meno necessità di svuotarsi le palle ahahh
2 anni fa
Il cazzo è come un diamante, è per sempre
2 anni fa
nel senso che una volta provato non riesco a smettereQuotato da Riservato202020,Per sempre proprio non direi🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Anche io una volta lo provato per divertirsi ma poi mi veniva sempre voglia ora lo prendo tutti i giorni...💋💋💋💋💋
2 anni fa
vabbè non volevo genarilizzare. Si lo so io ho una signora non bella ha 55anni un po' bbw è una bomba il cazzo si affonda a dovere, poi io fin quando ne avrò darò sennò mi toccherà leccare e dare il culoQuotato da culo_smanioso,non è sempre vero Tororampante, dipende anche dall'età ci sono donne con una sessualità esplosiva ed uomini non tanto portati per il sesso. Poi ad una certa anche l'uomo ha meno necessità di svuotarsi le palle ahahh [...]
2 anni fa
complimenti bella gnocca, pensa a quanto potresti godere se riuscissi a coinvolgerla nei tuoi giochetti, anche io glielo propongo tutte le volte scopiamo, quando è al massimo dell'eccitazione mi dice sì che in quel momento gli piacerebbe avere qualche altro cazzo con cui giocare, ma poi appena finiamo non ne vuole più sentire parlare......Quotato da Fabiolafrocia,
2 anni fa
peccato perché non sanno quello che si perdono, almeno la mia questa piccola illusione me la dà.......Quotato da Fabiolafrocia,No la mia nemmeno nel momento che gode vuole fica queste cose
2 anni fa
Anch'io sempre e solo interessato alla fica...da poco tempo mi sono scoperto bsx...mi eccita anche un bel cazzo...
2 anni fa
Hai detto la parola giusta "cazzodipendente "Quotato da SonoBSX,Ciao , anch?io sposato, mi è sempre piaciuta la donna, poi ho scoperto di essere bsx attivo ed ho avuto parecchie esperienze con persone sempre più giovani di me
Poi ho provato a succhiarlo e poi ho provato a prenderlo ?.
Ora non faccio altro che [...]
Modificato dall'autore il 19-05-2024 10:49:54
2 anni fa
Si certo, è molto belloQuotato da Riservato202020,Godete di più quando sentite lo sperma dentro ?,naturalmente da gente fidate
2 anni fa
Siamo tutti uguali ragazzi … ci piace la fica ed il cazzo ed è giusto goderseli quando si può
🐷
2 anni fa
. Difficile smettere quando ti prendeQuotato da Reale90,MmmmmQuotato da SonoBSX,Ciao , anch’io sposato, mi è sempre piaciuta la donna, poi ho scoperto di essere bsx attivo ed ho avuto parecchie esperienze con persone sempre più giovani di me
Poi ho provato a succhiarlo e poi ho provato a prenderlo ….
Ora non faccio altro che [...]