9 mesi fa
e dove?Quotato da massi_miliano,Sogno facilmente realizzabile se frequenti i posti giusti, di certo non li trovi qua dentro. Parlo per esperienza personale ovviamente.
9 mesi fa
Se leggi il mio profilo ti fai un'idea di che posti frequento; ovviamente non ci sono le coordinate ma serve a capire che gli incontri casuali sono molto meglio di tante sòle che popolano questo sito.Quotato da Dolcepotente,e dove?Quotato da massi_miliano,Sogno facilmente realizzabile se frequenti i posti giusti, di certo non li trovi qua dentro. Parlo per esperienza personale ovviamente.
9 mesi fa
io ho provato la doppia con due amici xxl... mi sono uscite le lacrime ma godevo come una troiaQuotato da robbie66,Essere l'oggetto del desiderio di due maschi è un mio sogno, al momento proibito 😭
Provare la "doppia" e sentirli godere tutti e due dentro di me sarebbe il massimo della goduria. 🙂 🙂 🙂 [...]
9 mesi fa
beh la doppia è la doppia ....mai fatta ma immagino il godereQuotato da theMaialist,io ho provato la doppia con due amici xxl... mi sono uscite le lacrime ma godevo come una troiaQuotato da robbie66,Essere l'oggetto del desiderio di due maschi è un mio sogno, al momento proibito 😭
Provare la "doppia" e sentirli godere tutti e due dentro di me sarebbe il massimo della goduria. 🙂 🙂 🙂 [...]
9 mesi fa
prima o poi riuscirò con due? ma anche uno....per iniziare
9 mesi fa
Sarebbe M E R A V I G L I O S O!!!
Io, per un bel periodo ho avuto una lei con cui non avevo pensieri né preoccupazioni e ci siamo divertiti un mondo!!!
Peccato per altri aspetti(il motivo della fine tra l’altro) ma ancora mi sego a pensare a le varie situazioni, tra cui c’è stata anche quella da te citata!!!!
Io, per un bel periodo ho avuto una lei con cui non avevo pensieri né preoccupazioni e ci siamo divertiti un mondo!!!
Peccato per altri aspetti(il motivo della fine tra l’altro) ma ancora mi sego a pensare a le varie situazioni, tra cui c’è stata anche quella da te citata!!!!
Modificato dall'autore il 06-09-2025 08:52:05
9 mesi fa
Amen è successo una sola volta di organizzare un incontro con due. È stato bellissimo farsi scopare contemporaneamente in bocca e in culo. Lo rifarei, ma e anche difficile trovarne uno figuriamoci due.
8 mesi fa
Cari tutti, ho organizzato a casa mia più volte orge con uomini, a volte anche donne, attivi, passivi, attive le donne con strapon, Ho preso due e più cazzi insieme, ho sodomizzato in doppia uomini e donne. Ho scopato uomini mentre le loro donne mi sodomizzavano, ho fatto di tutto e di più, i miei ospiti se la sono sempre passata più che bene. Eppure, fatico sempre a trovare partecipanti alle mie festicciole, metto a disposizione casa e una bella doccia con asciugamani puliti ma quando chiedo il nuero di telefono per motivi anche di sicurezza, quasi tutti si tirano indietro. Tesori belli, se entrate a casa mia, almeno il recapito del vostro telefono, lo voglio. Fatevi vivi per una bella scopatona.
8 mesi fa
A me piacerebbe molto farlo con due o più Daddy attivo, ma il problema e già un miracolo trovarne uno solo attivo che ti scopi.....
8 mesi fa
in zona rimini e provincia disponibile a farmi sfondare da due maschi 😳 😳 😳 😳 💦 💦 💦 💦 💦
7 mesi fa
In un incontro puramente causale era solo per un soft tra di noi ma doni che sono rimasto al centro dell'attenzione dei tre persone tra cui due att ben dotati e uno vera che ha fatto solamente il ruolo di attivo la fini sono andato a casa che il buco del culo era in fiamme tra le doppie e pompini ma la cosa più bella se erano 4 i cazzi era più divertente
7 mesi fa
Fatto alcune volte all'aperto.
Stupendo!!!
Stupendo!!!
7 mesi fa
Sarebbe bello essere al centro di persone attive, ma difficile trovarne uno figuriamoci due.
Ora sono tutti passivi
Ora sono tutti passivi
Modificato dall'autore il 20-10-2025 15:30:11
7 mesi fa
🙂
Modificato dall'autore il 24-10-2025 17:09:21
7 mesi fa
Qualche anno fa avevo un padrone che disponeva di me come voleva. Non mi penetrava ma esigeva di farlo godere con la bocca. Poi mi annunciò che entro due giorni mi avrebbe prestato ad un suo amico. Mi condusse in una casa presa in affitto per l'occasione e lì conobbi quest'uomo a cui mi avrebbe ceduto per quel giorno. Mi chiuse in una stanza prima del suo arrivo e quando arrivò lì sentii confabulare a lungo. L'uomo era un muratore e pretendeva di scoparmi a pelle mentre il mio padrone prima si oppose, poi scese a compromesso ed infine accettò a condizione che dopo quella prima volta l'amico non sarebbe andato a
farfalleggiare con altri tantomeno avrebbe potuto frequentare ambienti gay. L'uomo accettò e fui fatto uscire. Conobbi mio giustiziere: era un uomo di 70 anni, viso rugoso e pelle segnata dal sole che per il suo lavoro prendeva quotidianamente. Mi afferrò immediatamente ( ero già nudo) mi scopò a lungo la bocca con un cazzo più lungo che grosso poi quando era al massimo del turgore mi fece mettere nella posizione "missionaria" e con una sola spinta mi penetrò. Chiese al mio padrone di scoparmi la bocca mentre lui mi arrivò fino in fondo. Entrambi durarono almeno 25 minuti. Poi il mio padrone mi riempì gola, palato e lingua, grugnendo come un maiale. Il muratore a quel punto mi ordinava di muovermi andando incontro al suo arnese dicendomi oscenità che mi avvisavano l'imminente eiaculazione. Per quanto potei eseguii con successo. Fu un crescendo di parole lascive tra cui un'esortazione che mi rimase impressa : " travagghia buttana" ( lavora puttana) invitandomi a muovermi per accelerare il suo godimento. Che arrivò di lì a poco. Mi riempì l'intestino con la conseguenza che per tutto il giorno successivo colavo sperma. Iniziò per me un periodo di sei mesi in cui mi scopavano due volte a settimana. Poi il mio padrone venne a mancare e il muratore divenne il mio padrone. Alla fine si disamorò e mi cedette a due suoi amici. Ma questi erano banali, sciocchi e poco prestanti. Mi sottrassi a loro e conclusi quella irripetibile esperienza.
farfalleggiare con altri tantomeno avrebbe potuto frequentare ambienti gay. L'uomo accettò e fui fatto uscire. Conobbi mio giustiziere: era un uomo di 70 anni, viso rugoso e pelle segnata dal sole che per il suo lavoro prendeva quotidianamente. Mi afferrò immediatamente ( ero già nudo) mi scopò a lungo la bocca con un cazzo più lungo che grosso poi quando era al massimo del turgore mi fece mettere nella posizione "missionaria" e con una sola spinta mi penetrò. Chiese al mio padrone di scoparmi la bocca mentre lui mi arrivò fino in fondo. Entrambi durarono almeno 25 minuti. Poi il mio padrone mi riempì gola, palato e lingua, grugnendo come un maiale. Il muratore a quel punto mi ordinava di muovermi andando incontro al suo arnese dicendomi oscenità che mi avvisavano l'imminente eiaculazione. Per quanto potei eseguii con successo. Fu un crescendo di parole lascive tra cui un'esortazione che mi rimase impressa : " travagghia buttana" ( lavora puttana) invitandomi a muovermi per accelerare il suo godimento. Che arrivò di lì a poco. Mi riempì l'intestino con la conseguenza che per tutto il giorno successivo colavo sperma. Iniziò per me un periodo di sei mesi in cui mi scopavano due volte a settimana. Poi il mio padrone venne a mancare e il muratore divenne il mio padrone. Alla fine si disamorò e mi cedette a due suoi amici. Ma questi erano banali, sciocchi e poco prestanti. Mi sottrassi a loro e conclusi quella irripetibile esperienza.
7 mesi fa
Basta leggere i tuoi racconti per capire infatti che sei un magnifico padrone di casa che pensa proprio a ogni dettaglio!Quotato da bifelice,Cari tutti, ho organizzato a casa mia più volte orge con uomini, a volte anche donne, attivi, passivi, attive le donne con strapon, Ho preso due e più cazzi insieme, ho sodomizzato in doppia uomini e donne. Ho scopato uomini mentre le loro donne mi [...]
7 mesi fa
Ciao io trovo che , come passivo , avere 2 o anche tre maschi insieme sia estremamente piacevole fermo restando che incorra del buon feelling altrimenti potrebbe risultare non piacevole. Io spesso e volentieri lo faccio con 2/3 maschi insieme amici di vecchio data e con loro mi trovo molto bene . Mi capita anche di essere penetrata insieme da due di loro mentre spompino e per me e semplicemte fantastico. Poi il finale esempre pirotecnico alle volte mi faccio godere dentro da due maschi mentre l'altro mi viene in faccia alle volte invece sono loro tre a sborrami in faccia perchè sanno, che io adoro particolarmente il bukakke e credetemi edi una libidine unica vedersi la faccia ricoperta di sborra .
7 mesi fa
si trovano con un po di buona volontà
7 mesi fa
Vorrei tanto essere la troia di due maschi, se ci siete datemi un colpo anzi due