Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perversioni; quale la più particolare?

155 interventi
7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da erotichevasioni,
Quotato da Salsafargo,
Se qualche COPPIA avesse perverse fantasie poco confessabili… ci piacerebbe “audirle” in privato…
Siete VOI la perversa fantasia per eccellenza😈
💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Lo sappiamo! Abbiamo avuto la fortuna di conoscerli di persona ed è per quello che mi sono permesso di commentare il loro post

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 05.11.2020 -
Quotato da marla7081,
Non potrà mai essere realizzata ... ma fantasia di entrambi ....

Godere in due dentro di lei .... vedere e sentire il succo di 2 persone uscire da lei
💦

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 05.11.2020 -
💦 💋 🔥
Modificato dall'autore il 18-10-2025 19:24:32

7 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 04.04.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Se qualche COPPIA avesse perverse fantasie poco confessabili… ci piacerebbe “audirle” in privato…
Svuotate la posta 😄

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Brescia77e82,
Quotato da erotichevasioni,
Siete VOI la perversa fantasia per eccellenza😈
E oltre a ciò sono persone di una bellezza e dolcezza disarmante ❤️
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da plobs2022,
Noi abbiamo realizzato da poco una perversione: io (lui) alla guida della macchina e lei dietro con un amico di A69. Ho guidato per circa mezz'ora su una strada statale, sbirciando dallo specchietto retrovisore vedevo i loro corpi avvinghiar [...]
🐷

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da marla7081,
Non potrà mai essere realizzata ... ma fantasia di entrambi ....

Godere in due dentro di lei .... vedere e sentire il succo di 2 persone uscire da lei
perché non potrà mai essere realizzata se il desiderio è di entrambi.

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 05.04.2017 -
Quotato da plobs2022,
Noi abbiamo realizzato da poco una perversione: io (lui) alla guida della macchina e lei dietro con un amico di A69. Ho guidato per circa mezz'ora su una strada statale, sbirciando dallo specchietto retrovisore vedevo i loro corpi avvinghiar [...]

7 mesi fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 10.03.2023 -
Una delle fantasie
La.mia lei legata bendata e posseduta da uomini superdotati per un intera notte con sborrate dentro e fisting vaginali estremi

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Mogliebbc,
Una delle fantasie
La.mia lei legata bendata e posseduta da uomini superdotati per un intera notte con sborrate dentro e fisting vaginali estremi
se tua moglie ha questo desiderio ed è anche per te una soddisfazione vederla posseduta e usata da tanti uomini cerca di realizzarla. Vedrai che non torna indietro! Un Consiglio: contatta qualche black che si organizzano bene loro.

7 mesi fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 10.03.2023 -
Quotato da coppiaelsa,
Quotato da Mogliebbc,
Una delle fantasie
se tua moglie ha questo desiderio ed è anche per te una soddisfazione vederla posseduta e usata da tanti uomini cerca di realizzarla. Vedrai che non torna indietro! Un Consiglio: contatta qualche black che si organizzano bene loro.
Avete avute esperienze reali ?

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Mogliebbc,
Quotato da coppiaelsa,
Avete avute esperienze reali ?
Quando si prova non si torna indietro. Se la cosa è voluta da entrambi vedrete che pian pianino aumenteranno puri i partecipanti 💦

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
La mia, ma anche nostra, un fine settimana con un nostro amico singolo, nello stesso alloggio, in cui nessuno di chi interagisce con noi capisca i rispettivi ruoli.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
La nostra fantasia è farlo con una trav...deve essere passiva e remissiva...sia con LEI ed il suo strapon e lo stesso con me...dedita al nostro piacere...anche guardona...chissà se diventerà anche una realtà...

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2021 -
La nostra perversione sarebbe che io il marito ed un altro lui di coppia sano dimostrabile ci scopiamo la mia lei al naturale sborrandole dentro la figa diverse volte ciascuno e poi fare altrettanto con l'altra signora qualche giorno dopo! Praticamente due triangoli al naturale!

6 mesi fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
A noi piacerebbe sia un MMF dove il marito sta a guardare sia ultimamente la situazione del gloryhole...qualcuno che ha provato qualcosa del genere?

5 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 10.09.2023 -
Fantasia mia (lui di coppia), che rimane una pura fantasia, trovare una coppia amica con lei cuckqueen. Io e lei guardiamo, commentiamo e ci masturbiamo. Lui e mia moglie scopano.

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 16.09.2023 -
Quotato da ToporattoFicalessa,
Fantasia mia (lui di coppia), che rimane una pura fantasia, trovare una coppia amica con lei cuckqueen. Io e lei guardiamo, commentiamo e ci masturbiamo. Lui e mia moglie scopano.
Io, la lei di coppia, da tempo cerco una coppia come voi per realizzare la mia fantasia cuckqueen, ma ad oggi resta solo una fantasia...

5 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 24.03.2023 -
La fantasia che vorrei realizzare un altra lei bisex vera da inserire in un nostro gioco...