7 mesi fa
💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦Quotato da erotichevasioni,Siete VOI la perversa fantasia per eccellenza😈Quotato da Salsafargo,Se qualche COPPIA avesse perverse fantasie poco confessabili… ci piacerebbe “audirle” in privato…
7 mesi fa
Lo sappiamo! Abbiamo avuto la fortuna di conoscerli di persona ed è per quello che mi sono permesso di commentare il loro post
7 mesi fa
💦Quotato da marla7081,Non potrà mai essere realizzata ... ma fantasia di entrambi ....
Godere in due dentro di lei .... vedere e sentire il succo di 2 persone uscire da lei
7 mesi fa
💦 💋 🔥
Modificato dall'autore il 18-10-2025 19:24:32
7 mesi fa
Svuotate la posta 😄Quotato da Salsafargo,Se qualche COPPIA avesse perverse fantasie poco confessabili… ci piacerebbe “audirle” in privato…
7 mesi fa
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Quotato da Brescia77e82,E oltre a ciò sono persone di una bellezza e dolcezza disarmante ❤️Quotato da erotichevasioni,Siete VOI la perversa fantasia per eccellenza😈
7 mesi fa
🐷Quotato da plobs2022,Noi abbiamo realizzato da poco una perversione: io (lui) alla guida della macchina e lei dietro con un amico di A69. Ho guidato per circa mezz'ora su una strada statale, sbirciando dallo specchietto retrovisore vedevo i loro corpi avvinghiar [...]
7 mesi fa
perché non potrà mai essere realizzata se il desiderio è di entrambi.Quotato da marla7081,Non potrà mai essere realizzata ... ma fantasia di entrambi ....
Godere in due dentro di lei .... vedere e sentire il succo di 2 persone uscire da lei
7 mesi fa
Quotato da plobs2022,Noi abbiamo realizzato da poco una perversione: io (lui) alla guida della macchina e lei dietro con un amico di A69. Ho guidato per circa mezz'ora su una strada statale, sbirciando dallo specchietto retrovisore vedevo i loro corpi avvinghiar [...]
7 mesi fa
Una delle fantasie
La.mia lei legata bendata e posseduta da uomini superdotati per un intera notte con sborrate dentro e fisting vaginali estremi
La.mia lei legata bendata e posseduta da uomini superdotati per un intera notte con sborrate dentro e fisting vaginali estremi
7 mesi fa
se tua moglie ha questo desiderio ed è anche per te una soddisfazione vederla posseduta e usata da tanti uomini cerca di realizzarla. Vedrai che non torna indietro! Un Consiglio: contatta qualche black che si organizzano bene loro.Quotato da Mogliebbc,Una delle fantasie
7 mesi fa
Avete avute esperienze reali ?Quotato da coppiaelsa,se tua moglie ha questo desiderio ed è anche per te una soddisfazione vederla posseduta e usata da tanti uomini cerca di realizzarla. Vedrai che non torna indietro! Un Consiglio: contatta qualche black che si organizzano bene loro.Quotato da Mogliebbc,Una delle fantasie
7 mesi fa
Quando si prova non si torna indietro. Se la cosa è voluta da entrambi vedrete che pian pianino aumenteranno puri i partecipanti 💦Quotato da Mogliebbc,Avete avute esperienze reali ?Quotato da coppiaelsa,se tua moglie ha questo desiderio ed è anche per te una soddisfazione vederla posseduta e usata da tanti uomini cerca di realizzarla. Vedrai che non torna indietro! Un Consiglio: contatta qualche black che si organizzano bene loro.
6 mesi fa
La mia, ma anche nostra, un fine settimana con un nostro amico singolo, nello stesso alloggio, in cui nessuno di chi interagisce con noi capisca i rispettivi ruoli.
6 mesi fa
La nostra fantasia è farlo con una trav...deve essere passiva e remissiva...sia con LEI ed il suo strapon e lo stesso con me...dedita al nostro piacere...anche guardona...chissà se diventerà anche una realtà...
6 mesi fa
La nostra perversione sarebbe che io il marito ed un altro lui di coppia sano dimostrabile ci scopiamo la mia lei al naturale sborrandole dentro la figa diverse volte ciascuno e poi fare altrettanto con l'altra signora qualche giorno dopo! Praticamente due triangoli al naturale!
6 mesi fa
A noi piacerebbe sia un MMF dove il marito sta a guardare sia ultimamente la situazione del gloryhole...qualcuno che ha provato qualcosa del genere?
5 mesi fa
Fantasia mia (lui di coppia), che rimane una pura fantasia, trovare una coppia amica con lei cuckqueen. Io e lei guardiamo, commentiamo e ci masturbiamo. Lui e mia moglie scopano.
5 mesi fa
Io, la lei di coppia, da tempo cerco una coppia come voi per realizzare la mia fantasia cuckqueen, ma ad oggi resta solo una fantasia...Quotato da ToporattoFicalessa,Fantasia mia (lui di coppia), che rimane una pura fantasia, trovare una coppia amica con lei cuckqueen. Io e lei guardiamo, commentiamo e ci masturbiamo. Lui e mia moglie scopano.
5 mesi fa
La fantasia che vorrei realizzare un altra lei bisex vera da inserire in un nostro gioco...