1 anno fa
minchia che uccello largo!Quotato da Rushbear,Il cazzo piace a tutti, sposati e non … da sempre 😄
1 anno fa
Qualcuno a Pisa da succhiare????
1 anno fa
Io sposato mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
1 anno fa
Quotato da eugenio62,purtroppo molti bei maschioni attivi diventano passivi ,stiamo diventando un pò troppi passivi direi anche che siamo la maggioranza. trovare attivi sta diventando difficile 😭
1 anno fa
esatto siamo tanti passivi rispetto ad anni fa…. 💦 💦 Io da ragazzo lo prendevo in continuazione 🐷Quotato da eugenio62,purtroppo molti bei maschioni attivi diventano passivi ,stiamo diventando un pò troppi passivi direi anche che siamo la maggioranza. trovare attivi sta diventando difficile 😭
1 anno fa
stessa voglia mia, ma sono fidanzato e non sposato 🙂
1 anno fa
Io fidanzato..ho provato sia da attivo che da passivo..onestamente da passivo mi eccita di più...mi fa sentire una troietta
1 anno fa
Peccato la distanza, hai un pisello notevole e lo succhierei volentieri 😋😋😋Quotato da Godo73,Mi piace tutto dare prenderlo fare e ricevere pompini e la fica
1 anno fa
💋Quotato da Paridehot,Peccato la distanza, hai un pisello notevole e lo succhierei volentieri 😋😋😋Quotato da Godo73,Mi piace tutto dare prenderlo fare e ricevere pompini e la fica
1 anno fa
Beh ... qualche attivo c'è ancora. Vuoi provare ?
1 anno fa
Io ti ho provato bel cazzo e crema buonissimaQuotato da MaschioPT,Beh ... qualche attivo c'è ancora. Vuoi provare ?
Vorrai sapere dove vero?
San Giusto
1 anno fa
Quando vuoi fare il bis ...
1 anno fa
Se riesco una di queste sere, spero di trovare come la volta scorsa dopo esserci lasciati ho beccato uno che ha voluto bocca e culoQuotato da MaschioPT,Quando vuoi fare il bis ...
Serata fantastica
1 anno fa
Cerco stasera
1 anno fa
solo bocca?Quotato da MaschioPT,Cerco stasera
1 anno fa
Visto il tempo ...
1 anno fa
Ok cerco di liberarmiQuotato da MaschioPT,Visto il tempo ...
1 anno fa
Contattami in privato
1 anno fa
Ciao A tutti gli sposati Passivi !
io sposato attivo 49 anni Genova Centro incasinato con figli ma con gran voglia di godere con passivi esordienti di mezza età. Se qualcuno ha una location anche di fortuna a Genova, mi contatti!! anche auto
io sposato attivo 49 anni Genova Centro incasinato con figli ma con gran voglia di godere con passivi esordienti di mezza età. Se qualcuno ha una location anche di fortuna a Genova, mi contatti!! anche auto