Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposati a cui piace essere passivi

446 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.02.2022 -
presente.......il mio sogno ancora da realizzare prenderlo.....se c'è qualcuno disponibile....io bari,nel frattempo gioco da solo con indosso intimo vestiti e tacchi di mia moglie.....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 28.08.2023 -
Io adoro i sposati vogliosi di provare,valuto conoscenze,per ora causa incidente in moto non posso muovermi ma valuto fine incontro

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Quotato da MaschioPT,
Visto il tempo ...
Io ci sono ho voglia di cazzo caro

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Per oggi sono organizzato ma ... quando hai voglia, fare i sentire

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Mi ha dato buca ora ... se dopo cena vieni a Pistoia, ti offro da bere

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Sposato e continuano a piacermi le donne, delle quali apprezzo tutto. Attualmente forse mi piace più farmi sbattere che non scopare una donna, ma della donna apprezzo l'aspetto estetico il corpo e altro. Di un uomo alla fine mi piace solo il cazzo e il sesso fine a se stesso...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 14.10.2011 -
Sono sposato.... da tantissimo.... ma ultimamente ho provato il cazzo.... ed ora ne cerco ancora..... ma non è facile trovarne di giusti....

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 01.02.2011 -
Genovaesi dove siete????

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Quotato da MaschioPT,
Contattami in privato
Io si prato cerco cazzo per culo accogliente

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Bipassivo,
Quotato da giannibsxxx,
Genovaesi dove siete????
eccomi… da Genova io bsx passivo e sottomesso pure..
spettacolo... io dominante (nei limiti del gioco).
Mi piace anche il turpiloquio e l'uniliazione verbale reciproca.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Quotato da MaschioPT,
Per oggi sono organizzato ma ... quando hai voglia, fare i sentire
ok caro io sempre voglia anche domani pomeriggio

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da giannibsxxx,
Genovaesi dove siete????
io ci sono😄😄😄🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Io sono sposato e mi piacciono le donne.
Degli uomini mi piacciono solo i cazzi e i culi e non posso fare a meno delle inculate reciproche.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 14.12.2015 -
Io sono sposato, il sesso con mia moglie è stellare, ma ogni tanto cedo alla tentazione di essere posseduto, di leccare un bel cazzo, sentirlo dentro di me,

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.09.2014 -
Io ho la compagna da diversi anni ma spesso di diverto a farmi pompare . Zona Empoli vi aspetto!! 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2023 -
Io penso che al di là dell'amore verso la propria donna, al di là dell'attrazione verso le donne...c'è un qualcosa di estremamente eccitante nel trasgredire fra maschietti

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 03.09.2014 -
Quotato da Flaneur,
Io penso che al di là dell'amore verso la propria donna, al di là dell'attrazione verso le donne...c'è un qualcosa di estremamente eccitante nel trasgredire fra maschietti
sono pienamente d'accordo con te.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MaschioPT,
Mi ha dato buca ora ... se dopo cena vieni a Pistoia, ti offro da bere
così si parla!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Antonio052,
Anche io sposato e mia moglie e ignara non accetta questo mio lato anche se mi piace fare pompini e seghe mi piace più metterlo che prenderlo ho provato a prenderlo ma preferisco più scopare ho scoperto il gusto di fammelo succhiare ,ho scopa [...]
Io a mia moglie sono solo riuscito a farle capire che mi piace il dito nel culo. Non ho avuto il coraggio di chiederle altro, so che non l'acceterebbe. Al posto suo, non avrei dubbi a capire che ha un marito a cui piace il cazzo.
Pagherei chissà cosa se usasse lo strapon
Esattamente quello che ho fatto anche io, ma ora penso che mi dedicherò ai cazzi in segreto, lo strapon da una donna resta il sogno proibito...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.10.2024 -
Sposato da 30 anni un passato da scambisti incalliti, poi ho provato in tutti i modi a fare capire a mia moglie che c'era bisogno di una svolta intrigante nel rapporto con inversione dei ruoli ma tutto inutile.
Ora mi dedico segretamente al cazzo che mi piace parecchio in tutte le sue varianti, se poi e grosso e depilato è il massimo, adoro anche prenderlo ovviamente...