1 anno fa
Abbiamo capito che :
I singoli sposati sul sito non scopano...( ma fuori si)
Che i singoli devono avere il cazzo enorme...( lara non riesce a godere perché fanno male )
Devi essere palestrato e con i capelli lunghi ( allora non scopero mai)
Per fortuna siamo una coppia così qualche possibilità la posso avere
Che i singoli devono avere il cazzo enorme...( lara non riesce a godere perché fanno male )
Per fortuna siamo una coppia così qualche possibilità la posso avere
Modificato dall'autore il 10-09-2024 08:39:03
1 anno fa
[quote=marla7081]Abbiamo capito che :
In pratica si! Ahah
Dobbiamo essere da copertina fisicamente e dotazione Rocco.
Anche io in coppia non avevo problemi, ero bellissimo, ora singolo sul sito, cesso, sposato(solidarietà e non posso chiamarti appena mi scatta la voglia.
Sei inutile in un sito di trasgressioni libere😂
In pratica si! Ahah
Dobbiamo essere da copertina fisicamente e dotazione Rocco.
Anche io in coppia non avevo problemi, ero bellissimo, ora singolo sul sito, cesso, sposato(solidarietà e non posso chiamarti appena mi scatta la voglia.
Sei inutile in un sito di trasgressioni libere😂
Modificato dall'autore il 10-09-2024 08:54:53
1 anno fa
💗Quotato da marla7081,Abbiamo capito che :
P [...]
1 anno fa
Ti giuro fatico a leggerti,ma come fai a paragonare un approccio virtuale con uno reale fatto di sguardi e parole,ma lo capisci che qui vieni scartato anche se scrivi ciao nel testo del messaggio?Quotato da XHunerXP,E aggiungo che a me personalmente nessuno dei due casi interessa,io faccio una proposta,puoi accettarla o rifiutarla,no rifiutarla a prescindere per i motivi elencati sopra.
Ramm74 ti riporto un passaggio tuo.
Mio pensiero personale:
Ognuno può [...]
Cioè ti rendi conto?si regolano dal testo del messaggio e hanno già tirato giù il profilo del perfetto cacazzi senza neanche aprirlo..
Fuori ai locali o bar o supermercati giro pure con la fede , quindi a maggior ragione già ti do modo di sapere chi sono,mentre sul sito te lo dico,e se mi avvicino a qualcuno è perché sicuramente prima c'è stato un primo impatto positivo.
Quindi il tuo fantomatico discorso,come approcci fuori devi approcciare qui è una cazzata,qui neanche approccio,mi propongo con foto e messaggi e come ti ho detto prima neanche vieni letto a secondo dell'oggetto che scrivi.
Fuori conosci,parli e se poi non ti trovi non è che pretendi, semplicemente non c'è interesse lo capisci e via ma almeno ti sei confrontato.
Ultima cosa e poi basta pure con te che tanto già ho capito a dove vuoi arrivare,Dove leggi nei miei messaggi la PRETESA,io che se leggo no singoli non scrivo,se leggo no barba non scrivo,se leggo solo ospitali non scrivo, manderò si e no 5 mess al mese e tu leggi PRETESA?
Dai su buona giornata pure a te..
Modificato dall'autore il 10-09-2024 09:08:17
1 anno fa
Valgono le stesse regole.Quotato da Ramm74,Ti giuro fatico a leggerti,ma come fai a paragonare un approccio virtuale con uno reale fatto di sguardi e parole,ma lo capisci che qui vieni scartato anche se scrivi ciao nel testo del messaggio?Quotato da XHunerXP,E aggiungo che a me personalmente nessuno dei due casi interessa,io faccio una proposta,puoi accettarla o rifiutarla,no rifiutarla a prescindere per i motivi elencati sopra.
Ramm74 ti riporto un passaggio tuo.
Mio pensiero personale:
Ognuno può [...]
Cioè ti rendi conto?si regolano dal testo del messaggio e hanno già tirato giù il profilo del perfetto cacazzi senza neanche aprirlo..
Fuori ai locali o bar o supermercati giro pure con la fede , quindi a maggior ragione già ti do modo di sapere chi sono,mentre sul sito te lo dico,e se mi avvicino a qualcuno è perché sicuramente prima c'è stato un primo impatto positivo.
Quindi il tuo fantomatico discorso,come approcci fuori devi approcciare qui è una cazzata,qui neanche approccio,mi propongo con foto e messaggi e come ti ho detto prima neanche vieni letto a secondo dell'oggetto che scrivi.
Fuori conosci,parli e se poi non ti trovi non è che pretendi, semplicemente non c'è interesse lo capisci e via ma almeno ti sei confrontato.
Ultima cosa e poi basta pure con te che tanto già ho capito a dove vuoi arrivare,Dove leggi nei miei messaggi la PRETESA,io che se leggo no singoli non scrivo,se leggo no barba non scrivo,se leggo solo ospitali non scrivo, manderò si e no 5 mess al mese e tu leggi PRETESA?
Non vuoi capirlo? Benissimo.
Non aprono il tuo messaggio?
Non rispondono ad un ciao?
Non ti danno nessuna opportunità?
Ti scartano e non sai neanche il perché?
Tu ne devi prendere atto, senza lamentarti e dire altro. Come fuori, tanto qui.
È vero che qui non hai possibilità preliminari all'approccio, per quello devi gestirlo bene.
Ma non puoi dire alle coppie di accontentarsi, alle singole di non avere aspettative, ad altri di dover cambiare il loro modo di cestinare o meno.
E vedo sempre le stesse cose scritte:
Coppie dovete dare la possibilità...
Coppie non dovete scartate per questi motivi...
Coppie guardatevi allo specchio...
Eccetera. Ovviamente al posto di "coppie" puoi mettere "singole".
Discorsi che per me non stanno né in cielo né in terra. Perché mettono in discussione la sacrosanta libertà individuale di scegliere in base al proprio sentire.
1 anno fa
Quotato da Scanbisex,Cmq il singolo sposato è avverso a molte singole (per la maggior parte sposare pure loro) e a quasi tutte le coppie.
La giustificazione più ricorrente ed ipocrita?
Solidarietà femminile
Invece penso che il Lui di coppia si senta più tranquillo se [...]
1 anno fa
Dai un 20 sono Coppie False, un 30 coppie novizie e indecise, per farla breve un 50 di coppie reali e sotto attacco spoofing , dal 20 di coppie false dal 30 di indecise e dal 70 di noi singoli... Quindi è normale che faticano a rispondere a noi tutti.... Comunque vi svelo un segreto io tante coppie le ho trovate dietro ad un profilo singolo... Cos sono anche loro padroni del loro tempo e possono scegliere in base ai tempi e gusti della giornata senza rotture di spoofingQuotato da XHunerXP,Valgono le stesse regole.Quotato da Ramm74,
Ti giuro fatico a leggerti,ma come fai a paragonare un approccio virtuale con uno reale fatto di sguardi e parole,ma lo capisci che qui vieni scartato anche se scrivi ciao nel testo del messaggio?
Non vuoi capirlo? Benissimo.
Non aprono il tuo messaggio?
Non rispondono ad un ciao?
Non ti danno nessuna opportunità?
Ti scartano e non sai neanche il perché?
Tu ne devi prendere atto, senza lamentarti e dire altro. Come fuori, tanto qui.
È vero che qui non hai possibilità preliminari all'approccio, per quello devi gestirlo bene.
Ma non puoi dire alle coppie di accontentarsi, alle singole di non avere aspettative, ad altri di dover cambiare il loro modo di cestinare o meno.
E vedo sempre le stesse cose scritte:
Coppie dovete dare la possibilità...
Coppie non dovete scartate per questi motivi...
Coppie guardatevi allo specchio...
Eccetera. Ovviamente al posto di "coppie" puoi mettere "singole".
Discorsi che per me non stanno né in cielo né in terra. Perché mettono in discussione la sacrosanta libertà individuale di scegliere in base al proprio sentire.
Modificato dall'autore il 10-09-2024 22:41:25
1 anno fa
Un vecchio adagio recita: " ce n'è per l'asino e per chi lo mena".
Ho appena letto il profilo di una coppia ligure; è così piena di anatemi (,gratuiti) contro i singoli che se io fossi il Signor Annunci69, li sbatterei fuori
Però ci sono singoli che ti fanno cadere le pal....le braccia.
Scrivi che non vuoi foto del pene,? Ti mandano 7 foto del pene da ogni angolazione. Scrivi che al momento non incontri? Ti scrivono se siamo liberi stasera (giorni feriali inclusi). Dici che lei non ama linguaggio scurrili? Scrivono facendo i complimenti alla vacca delle foto.
Insomma, non si può criticare prendendo come esempio il comportamento di se stessi.
Per quanto riguarda il "valore sul campo dei singoli"....noi ne abbiamo incontrato uno solo attraverso il sito (,gli altri iscritti qui, conosciuti a feste). Non era giovane (sui 40/45 anni) ma è stato una delusione lo stesso.
Sfiga? Può essere.
Ho appena letto il profilo di una coppia ligure; è così piena di anatemi (,gratuiti) contro i singoli che se io fossi il Signor Annunci69, li sbatterei fuori
Però ci sono singoli che ti fanno cadere le pal....le braccia.
Scrivi che non vuoi foto del pene,? Ti mandano 7 foto del pene da ogni angolazione. Scrivi che al momento non incontri? Ti scrivono se siamo liberi stasera (giorni feriali inclusi). Dici che lei non ama linguaggio scurrili? Scrivono facendo i complimenti alla vacca delle foto.
Insomma, non si può criticare prendendo come esempio il comportamento di se stessi.
Per quanto riguarda il "valore sul campo dei singoli"....noi ne abbiamo incontrato uno solo attraverso il sito (,gli altri iscritti qui, conosciuti a feste). Non era giovane (sui 40/45 anni) ma è stato una delusione lo stesso.
Sfiga? Può essere.
Modificato dall'autore il 11-10-2024 21:50:14
1 anno fa
Mi permetto di dire la mia. Sinceramente io preferisco un rapporto “mentale e fisico” odio quelle “sboratine” (ovvero sveltine) fatte tanto x svuotare. L’incontro con una coppia parte dal momento in cui ci si saluta, da lì in poi è una sorta di “impegno” costruito sulla ricerca del giusto feeling. Personalmente quando invito una coppia ad uscire cerco di farla stare il più bene possibile, voglio conoscere i loro gusti, le loro passioni e perché no le loro fantasie. ATTENZIONE ho usato il termine LORO perché credo che uno degli errori che compiono i singoli è avere attenzione e atteggiamenti solo per la LEI lasciando al LUI un ruolo di secondo piano. Detto questo nessuno è infallibile e sinceramente il piacere mentale di conoscere persone e’ forse più eccitante del sesso veloce.
Gio👨🏻👩🏻🦰👱🏻
Gio👨🏻👩🏻🦰👱🏻
1 anno fa
Mi permetto di rispondervi, devo dire che ci sta, le vostre foto e soprattutto la descrizione dell’annuncio vi rendono una coppia davvero molto apprezzata e appetibile. Lei è la “Signora della porta Accanto” che tutti vorrebbero conoscere. Complimenti!!!Quotato da Amanti71,Sul nostro profilo di coppia se ne propongono mediamente due al giorno. Ma a noi non servono.
Gio 👨🏻👱🏻👩🏻🦰👱🏻
1 anno fa
Capisco benissimo ed è per quello che vi faccio i miei complimenti!!! Avete trovato una quadra perfetta. Tenete la famiglia in primo piano e non rinunciate al vostro piacere, al piccante e alla vostra indole. FantasticiQuotato da Amanti71,Siamo all’inizio in questo mondo. Infedeli da sempre, promiscui da poche settimane. Un passo per volta.Quotato da GlamMan,Mi permetto di rispondervi, devo dire che ci sta, le vostre foto e soprattutto la descrizione dell’annuncio vi rendono una coppia davvero molto apprezzata e appetibile. Lei è la “Signora della porta Accanto” che tutti vorrebbero conoscere. Complimenti!!!
Gio 👨🏻👱🏻👩🏻🦰👱🏻
Gio👨🏻👱🏻👩🏻🦰
1 anno fa
Ho contattato molte coppie e devo dire che purtroppo la maggior parte delle volte non ti rispondono nemmeno e questo fa si che spesso ho scritto dei copia e incolla. Ho ringraziato chi mi ha risposto, anche un solo " non siamo interessati" ma se non c'è un vero interesse oppure c'è ma solo verso un tipo ben determinato di singolo, sarebbe opportuno che anche le coppie facciano attenzione ai propri annunci e ai propri last.
Annunci tipo "stasera liberi si accettano proposte intriganti" ,...un singolo non xxxxxlllll palestrato fisicato ospitale in location 5stelle cosa dovrebbe rispondere?
Annunci tipo "stasera liberi si accettano proposte intriganti" ,...un singolo non xxxxxlllll palestrato fisicato ospitale in location 5stelle cosa dovrebbe rispondere?
1 anno fa
Ovviamente stavo scrivendo di coppie che accettano singoli. Semmai se posso fare una critica a chi non li vuole, di scriverlo chiaro in testa all'annuncio in modo che si veda bene dato che non tutti sono attenti e leggono fino in fondo (----)Quotato da Amanti71,Io leggo annunci di coppie ove scrivono: no singoli.Quotato da Carlo2966,Ho contattato molte coppie e devo dire che purtroppo la maggior parte delle volte non ti rispondono nemmeno e questo fa si che spesso ho scritto dei copia e incolla. Ho ringraziato chi mi ha risposto, anche un solo " non siamo interessati&am [...]
Anche nel nostro c’è scritto.
Eppure riceviamo comunque offerte.
Cosa non è chiaro della frase: no singoli?
Però a parte questo non c'è la possibilità di evitare di essere contattati da una certa categoria? Lo dico perché mi sembra ci sia questa possibilità non sono sicuro .
1 anno fa
Spesso la lei di coppia cerca il singolo che ha “ in sogno “ un tipo clooney con gli attributi di Rocco e la “ magia “ di Casanova ..Ecco uno così non ha certo “ necessità “ di siti come questo …
inoltre mi pare che lei cerchi sempre più il corteggiamento la lusinga l apprezzamento per la sua femminilità e molti meno il lato “ sporco “ del incontro se c è anche il lui di coppia …
inoltre mi pare che lei cerchi sempre più il corteggiamento la lusinga l apprezzamento per la sua femminilità e molti meno il lato “ sporco “ del incontro se c è anche il lui di coppia …
1 anno fa
Ma appunto,... che senso ha? Io leggo fino in fondo per poi leggere alla fine di non rompere i coglioni!Quotato da Amanti71,Io invece lo scrivo in fondo.Quotato da Carlo2966,
Ovviamente stavo scrivendo di coppie che accettano singoli. Semmai se posso fare una critica a chi non li vuole, di scriverlo chiaro in testa all'annuncio in modo che si veda bene dato che non tutti sono attenti e leggono fino in fondo (----)
Però a parte questo non c'è la possibilità di evitare di essere contattati da una certa categoria? Lo dico perché mi sembra ci sia questa possibilità non sono sicuro .
Almeno capisco se si legge l’annuncio o si guarda solo una foto.
Non voglio essere offensivo ma perché??
1 anno fa
si vabbè... ciao.Quotato da Amanti71,Non sei offensivo, sei frettoloso.Quotato da Carlo2966,
Ma appunto,... che senso ha? Io leggo fino in fondo per poi leggere alla fine di non rompere i coglioni!
Non voglio essere offensivo ma perché??
Ed a noi le persone frettolose non piacciono.
Si vede come ti diverti.. continua a prendere in giro le persone serie. Vai vai....
Modificato dall'autore il 25-04-2025 13:58:26
1 anno fa
Aggiungo che spesso le coppie pretendono si pretendono un incontro a pranzo o cena “ per conoscerci prima un po’ ..lei non è una svuota palle “
Ok questo mi pare logico ..prima ci vuole un minimo di conoscenza ma se davvero questo è lo scoop, si può anche fare che ognuno paga il suo ..ci si conosce comunque no ?? Invece L offerta culinaria stesso è un “ obbligo “ a cui poi non corrisponde quasi mai un tra offerta “ culo in aria “ 😄 su dai coppie meno ipocrisia no !!!
Ok questo mi pare logico ..prima ci vuole un minimo di conoscenza ma se davvero questo è lo scoop, si può anche fare che ognuno paga il suo ..ci si conosce comunque no ?? Invece L offerta culinaria stesso è un “ obbligo “ a cui poi non corrisponde quasi mai un tra offerta “ culo in aria “ 😄 su dai coppie meno ipocrisia no !!!
1 anno fa
Io sinceramente credo che offrire la cena sia il minimo!!!
Modificato dall'autore il 27-04-2025 16:35:14
1 anno fa
E quello è ciò che mi è capitato l'altra sera che il lui mi chiedeva esplicitamente dove li porto a cena e in sintesi viene fuori uno dei posti più rinomati della zona...Quotato da sexman_65,Aggiungo che spesso le coppie pretendono si pretendono un incontro a pranzo o cena “ per conoscerci prima un po’ ..lei non è una svuota palle “
Ok questo mi pare logico ..prima ci vuole un minimo di conoscenza ma se davvero questo è lo scoop, si pu [...]
1 anno fa
Buongiorno 🔥 premetto che sono novizio in tema di coppie, però ho iniziato col ruolo di "guardone" rispettoso dei ruoli.Quotato da sexman_65,Aggiungo che spesso le coppie pretendono si pretendono un incontro a pranzo o cena “ per conoscerci prima un po’ ..lei non è una svuota palle “
Ok questo mi pare logico ..prima ci vuole un minimo di conoscenza ma se davvero questo è lo scoop, si pu [...]
Credo che l'approccio virtuale delle coppie ai singoli riguardi più l'intesa estetica che mentale (ho visto tante coppie con richieste alquanto slegate dall'aspetto mentale: tipo misure mastodontiche, fisici scultorei...).
Ho visto però nei vari club dei comportamenti invadenti anche dei singoli che si ammassano intorno alla lei di coppia proprio come uno svuotap...e. E non va bene.
Secondo me ci vuole più umiltà e gentilezza da entrambi sia singoli che coppie.