Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli più rari delle coppie

656 interventi
10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da single_fi04,
Nooo ma lato locali .... Ahahhaha si apre un viaggio mistico allucinante!! Le mie ultime esperienze han visto locali pieni di singolE e coppie che son li solo x fare divertire i singoli e fare credere che si riesca a trombare facile!! Un girellio di [...]
Verissimo, è una dinamica che capita fin troppo spesso. Alcuni singoli, anche se all?inizio sembrano interessati e iniziano a parlarti, basta che intravedano una donna che si atteggia in modo più audace o che si avvicina a una scena un po? più esplicita? e subito cambiano rotta come segugi in calore. Magari ti mollano lì a metà frase per inseguire l?illusione di un pompino facile o di un?esperienza più ?estrema?. È squallido, e soprattutto avvilente per una donna che magari sta cercando qualcosa di più autentico, o almeno rispettoso. Ma il problema non è solo nei singoli. Anche tra le coppie spesso è difficilissimo intavolare un discorso. Tralasciando la musica alta, che certo non aiuta, manca proprio la voglia o la capacità di avere un confronto vero. A volte sembra che tutti siano lì a interpretare un ruolo, più che a vivere un?esperienza condivisa e consapevole. E poi c?è il tema delle coppie sponsorizzate? Che siano invitate o pagate per esserci, è chiaro che molte presenze servono solo a fare ?volume? e alimentare l?illusione di un ambiente pieno di opportunità. Anche noi veniamo spesso invitati, ma sinceramente non abbiamo mai avuto un riscontro, e mai lo accetteremmo, perché preferiamo vivere tutto con libertà, senza secondi fini o copioni da seguire. Ci domandiamo però se per altre coppie funzioni diversamente, perché certe presenze fisse in certi locali o in certe spa fanno davvero pensare.
Modificato dall'autore il 12-07-2025 09:17:39

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da single_fi04,
Nooo ma lato locali .... Ahahhaha si apre un viaggio mistico allucinante!! Le mie ultime esperienze han visto locali pieni di singolE e coppie che son li solo x fare divertire i singoli e fare credere che si riesca a trombare facile!! Un girellio di [...]
Hai ragione, ecco il testo completo con la parte corretta sul tema delle coppie sponsorizzate, inclusa la frase “e mai lo accetteremmo” nel contesto giusto:

⸻

Verissimo, è una dinamica che capita fin troppo spesso. Alcuni singoli, anche se all’inizio sembrano interessati e iniziano a parlarti, basta che intravedano una donna che si atteggia in modo più audace o che si avvicina a una scena un po’ più esplicita… e subito cambiano rotta come segugi in calore. Magari ti mollano lì a metà frase per inseguire l’illusione di un pompino facile o di un’esperienza più “estrema”. È squallido, e soprattutto avvilente per una donna che magari sta cercando qualcosa di più autentico, o almeno rispettoso. Ma il problema non è solo nei singoli. Anche tra le coppie spesso è difficilissimo intavolare un discorso. Tralasciando la musica alta, che certo non aiuta, manca proprio la voglia o la capacità di avere un confronto vero. A volte sembra che tutti siano lì a interpretare un ruolo, più che a vivere un’esperienza condivisa e consapevole. E poi c’è il tema delle coppie sponsorizzate… Che siano invitate o pagate per esserci, è chiaro che molte presenze servono solo a fare “volume” e alimentare l’illusione di un ambiente pieno di opportunità. Anche noi veniamo spesso invitati, ma sinceramente non abbiamo mai avuto un riscontro, e mai lo accetteremmo, perché preferiamo vivere tutto con libertà, senza secondi fini o copioni da seguire. Ci domandiamo però se per altre coppie funzioni diversamente, perché certe presenze fisse in certi locali o in certe spa fanno davvero pensare.
sulle coppie nei locali avete ragione e confermiamo, in effetti quando si va nei locali più volte ci si rende conto che alla fine sono sempre le stesse, stessi gruppi già costruiti e le poche volte che le vedi giocare in qualche stanzetta o sono sole o sono con persone di quel gruppo definito, sul discorso della selezione dei singoli, considerate che i club guadagnano molto con i singoli e hanno tutti gli interessi di averne molti, poi come altri hanno detto, gli approcci sono molto vari ma in molti casi è vero che smanazzano ovunque e infilano dita ovunque, noi ci abbiamo discusso in una SPA un lui di coppia ci ha approcciato e poco dopo ha infilato un dito, insomma gli approcci sbagliati li fanno tutti, a noi fanno ridere quelli che girano nei club con il cazzo fuori, puoi avere un cazzo notevole ma se ti poni cosi a ns modo di vedere sbagli tutto.

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.11.2009 -
Cmq davvero care coppie...seriamente...nella sezione Singoli nn ci sono solo maniaci o similari, ma ci sono anche ragazzi di un ottimo livello e se nn hanno la tartaruga pace magari hanno cervello che vale molto di più!! E parliamoci chiaro siamo qua x allettare le nostre voglie e non per fare casting da fotomodelli 😄 😄
W il sesso

PS. Poi ovvio che ognuno di noi vorrebbe il top...anche io ho i miei sogni...ma sono anche consapevole che poi mi devo confrontare con il mondo reale 😋

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.01.2024 -
Da singolo vorrei dare anch io la mia opinione per quanto riguarda la ricerca della nostra categoria da parte di coppie, e vorrei spendere 2 parole anche per le singole. Qui si legge solo cerco maschio fisicato alto almeno 1.90 muscoloso alla uomo vitruviano (vorrei specificare che quel genere esiste nelle opere di davinci). Questo è un sito di persone normali di tutti i giorni dove vorrebbero provare esperienze diverse per evadere dalla monotonia della vita quotidiana, e dare un pizzico di malizia in più alla relazione o per appagare desideri proprio. Almeno secondo me così dovrebbe essere. Quello che voglio far capire è che per vivere queste “esperienze” non bisogna essere super modelli, anche voglio ricordare a tutti che il piacere carnale finale non viene dato dagli addominali scolpiti o il petto in fuori. Ovviamente anche l occhio vuole la sua parte, ma se fossimo tutti come l uomo di davinci state sicuri che non saremmo su questo sito a contattare nessuno. Spesso leggo anche che ci vuole connessione mentale perché è la prima cosa per farsi notare e di non scrivere piacere come messaggio di presentazione. A questo proposito vorrei sapere ma cosa volete come primo messaggio?? (Questo punto è per lo più per gli annunci delle singole) Io penso che come primo messaggio piacere sono pinco pallino ti va di scambiare 2 parole per conoscerci meglio sia il modo più educato per presentarsi. Ma nel 90 per cento delle volte non si riceve risposta, perché pensate che con solo messaggio su un sito di incontri dobbiamo trovare una chimica allineando le stelle e le galassie per far colpo immediatamente. Mi spiace ma non è così che funziona. Su questo sito penso che la gente dovrebbe cercare esperienze citate prima, gioco, intrigo e non il fidanzato perfetto. Se cercate l uomo perfetto per fare una storia/relazione e si vuole usare delle app ( che per me non è una cosa bella) penso che ci siano altre app più specifiche per questo. Ricordiamo che secondo me qua siamo per gioco e per dare sfogo a fantasia con persone che essendo su questo sito si pensa cerchino più o meno le stesse cose. Se un singolo vi scrive in modo educato provate a fare lo sforzo di rispondere e magari scambiare un minimo di messaggi, perché già tramite messaggistica è molto difficile conoscere e farsi conoscere, se poi non si riesce neanche a scambiare 2 messaggi in croce perché si viene rifiutati oppure non si risponde proprio diventa veramente impossibile per noi. Magari un profilo che a primo impatto non vi piace, con lo scambio di 2 parole potreste cambiare idea. Detto questo mi fermo anche se avrei altre mille cose da dire ma ho già fatto un post troppo lungo 😂

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 17.03.2022 -
Io frequento privè sia in provincia di Bologna che Ravenna e Rovigo e purtroppo ho constatato che tante coppie sono già organizzate in gruppo ed è difficile fare un approccio. Ho alcune esperienze non felici quello si di coppie che danno appuntamento dentro e poi o non vengono o fanno finta di non conoscere. Io devo ammettere di essere un po timido diciamo nel fare il passo non so forse sbaglio ma non riesco a fare come tanti che se vedono una coppia aggirarsi nel privè iniziano a pedinamenti come cacciatori di trifola .a volte vorrei invitare a bere qualcosa fare due chiacchiere. Diciamo un approccio normale per me e di rispetto per la coppia. Sono sbagliato secondo voi?

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da Singolo2746,
Da singolo vorrei dare anch io la mia opinione per quanto riguarda la ricerca della nostra categoria da parte di coppie, e vorrei spendere 2 parole anche per le singole. Qui si legge solo cerco maschio fisicato alto almeno 1.90 muscoloso alla uomo vi [...]
Capisco il punto di vista, ma confonderlo con un attacco o una critica alle persone comuni è fuori strada. Nessuno ha detto che serve il fisico da modello o che non ci vuole rispetto. Ma far finta che non esista un problema reale di approccio sbagliato, messaggi volgari o comportamenti invadenti – che rovinano la reputazione anche dei singoli educati – è negare l’evidenza. Il punto è proprio questo: chi si presenta con educazione meriterebbe una chance, ma purtroppo paga anche per tutti gli altri. E proprio per questo certi post vogliono stimolare una riflessione, non l’ennesima guerra tra categorie. Sarebbe bello se tutti avessero la stessa onestà del tuo messaggio, e la stessa voglia di mettersi in discussione. Ma se davvero vogliamo cambiare le cose, servono meno lamentele e più esempi positivi nei comportamenti.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.07.2020 -
Improbabile trovare una coppia per un single per lo meno per quel che mi riguarda

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.01.2024 -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Singolo2746,
Da singolo vorrei dare anch io la mia opinione per quanto riguarda la ricerca della nostra categoria da parte di coppie, e vorrei spendere 2 parole anche per le singole. Qui si legge solo cerco maschio fisicato alto almeno 1.90 muscoloso alla uomo vi [...]
Capisco il punto di vista, ma confonderlo con un attacco o una critica alle persone comuni è fuori strada. Nessuno ha detto che serve il fisico da modello o che non ci vuole rispetto. Ma far finta che non esista un problema reale di approccio sbagliato, messaggi volgari o comportamenti invadenti – che rovinano la reputazione anche dei singoli educati – è negare l’evidenza. Il punto è proprio questo: chi si presenta con educazione meriterebbe una chance, ma purtroppo paga anche per tutti gli altri. E proprio per questo certi post vogliono stimolare una riflessione, non l’ennesima guerra tra categorie. Sarebbe bello se tutti avessero la stessa onestà del tuo messaggio, e la stessa voglia di mettersi in discussione. Ma se davvero vogliamo cambiare le cose, servono meno lamentele e più esempi positivi nei comportamenti.
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Singolo2746,
Capisco il vostro discorso, però non possiamo fare di tutte l erba un fascio. Il problema che purtroppo è sempre così, ma in generale intendo. Per esempio come a lavoro la gente onesta paga le furbate della gente disonesta, o come in altri 1000 campi. Il problema secondo me che così facendo saremo sempre qua a lamentarci di cose che non cambieranno mai, fino a quando qualcuno decida di provare a fare il primo passo per poter cercare un miglioramento

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da Singolo2746,
Quotato da ecomplicity,
Quotato da ecomplicity,
Capisco il vostro discorso, però non possiamo fare di tutte l erba un fascio. Il problema che purtroppo è sempre così, ma in generale intendo. Per esempio come a lavoro la gente onesta paga le furbate della gente disonesta, o come in altri 1000 campi. Il problema secondo me che così facendo saremo sempre qua a lamentarci di cose che non cambieranno mai, fino a quando qualcuno decida di provare a fare il primo passo per poter cercare un miglioramento
. Ma infatti, qui si conferma perfettamente il senso del post originale: i singoli veri esistono, ma sono ormai sempre più rari. Un po’ perché i locali non fanno nessuna selezione all’ingresso, lasciando entrare chiunque pur di riempire le casse, e un po’ perché l’online ha aperto le porte di questo mondo a una quantità di persone che, sinceramente, non hanno né la sensibilità né il rispetto per farne parte.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.01.2024 -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Singolo2746,
. Ma infatti, qui si conferma perfettamente il senso del post originale: i singoli veri esistono, ma sono ormai sempre più rari. Un po’ perché i locali non fanno nessuna selezione all’ingresso, lasciando entrare chiunque pur di riempire le casse, e un po’ perché l’online ha aperto le porte di questo mondo a una quantità di persone che, sinceramente, non hanno né la sensibilità né il rispetto per farne parte.
questo sarebbe un altro punto da affrontare, che un incontro conoscitivo sarebbe il modo migliore per capire con chi si a che fare. Non basarsi solo su foto o su un messaggio di presentazione nella quale si ci aspetti la perfezione. Anche perché chiunque è in grado di modificare le proprie foto. Credo che questo mondo di scambisti e mondo in generale sia morto con l avvento dei social

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.04.2022 -
Educato imprenditore .ospitale alcune volte al lago. Eppure la piu delle volte non si ca oltre la prima chat. Conosco piu cp e persone al di fuori di sto sito. Capita raramente di fare incontri con cp qui. Altro organizzare feste o altro, allora poi qualche rapporto si sviluppa anche dopo, vanno tenuti vivi e da cosa nasce cosa. Ma è davero una percentuale minima. Tante parole parole in chat . Quello si alla grande

10 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Meno dighe ... Più fighe ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
sulle cp sponsor dei privè posso darvi ragione anche se mi sono capitate situazioni piacevolissime con cp li a farsi un giro. Da queste situazioni ho capito che bisogna essere nei pressi della coppia al momento giusto. sia nelle zone spa di giorno che nella zona privè di sera. Ho capito anche che le lei si eccitano moltissimo a guardare gli altri fare sesso e che hanno le fantasie trasgressive di moltissime donne. In certi momenti la mano di uno sconosciuto le eccita e si lasciano andare. Scopare è una cosa che può accadere ma è più raro, comunque sanno ringraziarti con arte.

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Singolo2746,
Quotato da ecomplicity,
questo sarebbe un altro punto da affrontare, che un incontro conoscitivo sarebbe il modo migliore per capire con chi si a che fare. Non basarsi solo su foto o su un messaggio di presentazione nella quale si ci aspetti la perfezione. Anche perché chiunque è in grado di modificare le proprie foto. Credo che questo mondo di scambisti e mondo in generale sia morto con l avvento dei social
Noi abbiamo smesso di fare incontri conoscitivi per alcune ragioni, per i pacchi ricevuti da gente che non si presentava e non avvisava, per gente che all’ultimo momento si tirava indietro perché era tornata a casa la moglie, per incontri con gente con cui eravamo stati Chieti che era appunto un incontro conoscitivo ma dopo due minuti ci chiedeva di scopare da qualche parte è per colpa di gente che dopo l’incontro conoscitivo ti iniziava a tempestare di richieste per andare al sodo subito senza pensare che magari non era possibile per motivi di vita quotidiana e poi abbiamo incontrato un singolo che si è presentato con una fiatella alcolica esagerata che quando abbiamo detto che non era il caso di andare oltre dopo aver chattato con mia moglie ci ha coperti di insulti dicendo criticando ed offendendo me (il lui) dove sosteneva di essere di gran lunga meglio di me, saremmo stati sfigati, ma per quanto possibile all’inizio abbiamo cercato di rispondere a tutti quelli che ci scrivevano, ma poi era diventato un lavoro quindi ora non rispondiamo più, una non risposta vuol dire che non c’è interesse ad avere un contatto

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da Singolo2746,
Noi abbiamo smesso di fare incontri conoscitivi per alcune ragioni, per i pacchi ricevuti da gente che non si presentava e non avvisava, per gente che all’ultimo momento si tirava indietro perché era tornata a casa la moglie, per incontri con gente con cui eravamo stati Chieti che era appunto un incontro conoscitivo ma dopo due minuti ci chiedeva di scopare da qualche parte è per colpa di gente che dopo l’incontro conoscitivo ti iniziava a tempestare di richieste per andare al sodo subito senza pensare che magari non era possibile per motivi di vita quotidiana e poi abbiamo incontrato un singolo che si è presentato con una fiatella alcolica esagerata che quando abbiamo detto che non era il caso di andare oltre dopo aver chattato con mia moglie ci ha coperti di insulti dicendo criticando ed offendendo me (il lui) dove sosteneva di essere di gran lunga meglio di me, saremmo stati sfigati, ma per quanto possibile all’inizio abbiamo cercato di rispondere a tutti quelli che ci scrivevano, ma poi era diventato un lavoro quindi ora non rispondiamo più, una non risposta vuol dire che non c’è interesse ad avere un contatto
concordiamo su tutto, più o meno stesse situazioni/ esperienze, per questo incontriamo soprattutto nei locali.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.01.2024 -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da Singolo2746,
Mi viene da pensare che questo sia un problema per lo più dei maschi di 1.90 tautuatinche vengono molto cercati e pensano di essere i re del mondo. Però secondo me non bisogna fare di tutta l erba un fascio e che magari gente alta 1.70 senza tatuaggi e fisico scolpito ma normale sia più alla mano. Non sto dicendo che gente fisicamente in ottima forma siano tutti imbecilli, però essendo maschi anch io qualche idea posso farmela. Mi dispiace se avete avuto esperienze negative e mi dispiace che a pagarne siano anche persone che non c entrano a causa dei soliti idioti.

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Possibile non ci contatti un singolo con la testa sulle spalle? Tutti scrivono cazzate, si presentano male, scambiano le mogli per puttane a gratis, etc etc.
Cari, abbiate la conoscenza dell'italiano e del "bon ton", una donna va corteggiata grazie a un invito fuori dal comune

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 27.01.2025 -
Benvenga ma come fa' a lamentarsi, ha sempre preteso assolutamente no singoli e adesso si lamenta che non vi contattano isingoli? Lasciamo perdere che poi non abbiano la testa sulle spalle, ma già le presentazione NO SINGOLI già basta e avanza per dissuadere quell' 1% di uomini con la testa sulle spalle 😚😞

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da raff55,
Benvenga ma come fa' a lamentarsi, ha sempre preteso assolutamente no singoli e adesso si lamenta che non vi contattano isingoli? Lasciamo perdere che poi non abbiano la testa sulle spalle, ma già le presentazione NO SINGOLI già basta e avan [...]
Hai perfettamente ragione, ma ahimè, già scrivendo no singoli arrivano centinaia di messaggi di imbecilli che vogliono solo sborrare. Scusa, ma purtroppo è così

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 03.10.2024 -
Quotato da benvenga,
Possibile non ci contatti un singolo con la testa sulle spalle? Tutti scrivono cazzate, si presentano male, scambiano le mogli per puttane a gratis, etc etc.
Cari, abbiate la conoscenza dell'italiano e del "bon ton", una donna va [...]
Esattamente.... parole sante!
Ribadiamo che davvero nessuno legge l'annuncio, appena vedono una coppia on line, messaggio standard e copia/incolla...
Immediatamente scrivono porcate e hanno pretese come se tutto fosse dovuto..." Ok conoscitivo vengo da voi e almeno un pomXXno ingoiando me lo deve fare sennò resto a casa a guardare la TV"( messaggio di qualche giorno fa)... Non serve aggiungere altro.
Ormai non rispondiamo neanche più a chi esagera o invia messaggi che non ci interessano perché era motivo di polemiche e messaggi a non finire...
No non proviamo comunque a conoscere chiunque scrive, non abbiamo né il tempo né la voglia di passare intere giornate a dare possibilità di conoscere chiunque invia anche un manina che saluta... oppure vogliamo parlare di chi ti contatta scrivendo solo "uhe" " ohi" " bella " o porcate?
Si...noi selezioniamo, scegliamo...
Guardiamo tutto di potenziali partner di gioco,dal fisico, all'età al viso e qualsiasi altra cosa ci va... giochiamo con chi ci va e nella situazione che in quel momento ci attira, ci piace e vogliamo provare...
Tutti selezioniamo, scegliamo e valutiamo ogni giorno in qualsiasi occasione.... quindi noi lo facciamo e lo continueremo a fare....a chi non piace non ci contatti e chi non è d'accordo può criticare ma non imporre