Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli più rari delle coppie

656 interventi
10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da coppia3x,
Quotato da benvenga,
Possibile non ci contatti un singolo con la testa sulle spalle? Tutti scrivono cazzate, si presentano male, scambiano le mogli per puttane a gratis, etc etc.
Cari, abbiate la conoscenza dell'italiano e del "bon ton", una donna va [...]
Esattamente.... parole sante!
Ribadiamo che davvero nessuno legge l'annuncio, appena vedono una coppia on line, messaggio standard e copia/incolla...
Immediatamente scrivono porcate e hanno pretese come se tutto fosse dovuto..." Ok conoscitivo vengo da voi e almeno un pomXXno ingoiando me lo deve fare sennò resto a casa a guardare la TV"😭 messaggio di qualche giorno fa)... Non serve aggiungere altro.
Ormai non rispondiamo neanche più a chi esagera o invia messaggi che non ci interessano perché era motivo di polemiche e messaggi a non finire...
No non proviamo comunque a conoscere chiunque scrive, non abbiamo né il tempo né la voglia di passare intere giornate a dare possibilità di conoscere chiunque invia anche un manina che saluta... oppure vogliamo parlare di chi ti contatta scrivendo solo "uhe" " ohi" " bella " o porcate?
Si...noi selezioniamo, scegliamo...
Guardiamo tutto di potenziali partner di gioco,dal fisico, all'età al viso e qualsiasi altra cosa ci va... giochiamo con chi ci va e nella situazione che in quel momento ci attira, ci piace e vogliamo provare...
Tutti selezioniamo, scegliamo e valutiamo ogni giorno in qualsiasi occasione.... quindi noi lo facciamo e lo continueremo a fare....a chi non piace non ci contatti e chi non è d'accordo può criticare ma non imporre
grazie

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.11.2009 -
Quotato da benvenga,
Quotato da raff55,
Benvenga ma come fa' a lamentarsi, ha sempre preteso assolutamente no singoli e adesso si lamenta che non vi contattano isingoli? Lasciamo perdere che poi non abbiano la testa sulle spalle, ma già le presentazione NO SINGOLI già basta e avan [...]
Hai perfettamente ragione, ma ahimè, già scrivendo no singoli arrivano centinaia di messaggi di imbecilli che vogliono solo sborrare. Scusa, ma purtroppo è così
questo dispiace e purtroppo fa si che persone invece a modo (tipo me 🙂 ) siano poi associati ai soliti segaioli, bavosi, ignoranti etc etc Peccato

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Care coppie, non ve lo ha prescritto il medico di inserire un singolo nella vostra vita sessuale: se non vi sta bene nessuno, scopate tra di voi e non rompete le palle con questi 3D ridicoli, per favore. Grazie.
Modificato dall'autore il 12-07-2025 15:42:45

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da single_fi04,
Quotato da benvenga,

Hai perfettamente ragione, ma ahimè, già scrivendo no singoli arrivano centinaia di messaggi di imbecilli che vogliono solo sborrare. Scusa, ma purtroppo è così
questo dispiace e purtroppo fa si che persone invece a modo (tipo me 🙂 ) siano poi associati ai soliti segaioli, bavosi, ignoranti etc etc Peccato
riporto l'ultimo invito ricevuto. Dovremmo eccitarci?Membro VIP di Annunci69.it Rocchetta Singolo Napoli

Ciao ragazzi
Vi andrebbe di conoscerci??

Piacere
Io mi chiamo Filippo
Sono un ragazzo di 38 anni
Di Napoli
Zona Scampia
Sono alto 1,78 corporatura normale
Occhi e capelli castani
Depilato

Sono un ragazzo per bene
Riservato

Sono amante della trasgressione
E mi piace andare alla spiaggia nudista di Gaeta o alla spa nudista di avella

Amante del sapone
Non sono mercenario e non cerco mercenari

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.04.2025 -
Siamo 2 simgol a napoli stasera stiamo con coppia amica se qualche coppia si vuole riunire a noi ben venga? Ospitiamo a casa nostra
Modificato dall'autore il 12-07-2025 18:38:07

10 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.01.2020 -
Io da singol do pienamente ragione alle coppie,ci sono tanti singoli che non meriterebbero stare nel sito,sono fuori luogo e scostamenti...al punto che non contatto piu le coppie si vogliono loro mi scrivono ma solo per non darli fastidio

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Non so.....non riesco a capire A69 dove vuole andare a parare! In quale direzione sta andando.
Ci sono realtà diverse e pensieri diversi ma TUTTI maledettamente VERI E SENSATI.
ma aggiungo, il fulcro di tutto si identifica nella promiscuità, bisex da entrambe le parti che si confrontano con gli stereotipi del maschio italiano e l'egoismo del partener che non accetta il singolo se almeno non ha qualcosa in cambio

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Zar73,
Non so.....non riesco a capire A69 dove vuole andare a parare! In quale direzione sta andando.
Ci sono realtà diverse e pensieri diversi ma TUTTI maledettamente VERI E SENSATI.
ma aggiungo, il fulcro di tutto si identifica nella promiscuità, bisex [...]
In cambio? Non siamo in vendita o in svendita, questo è il punto che voi singoli non afferrate, non dovete indicare la vostra bellezza, la vostra dotazione, è una amicizia che dovete proporre e con un programma insolito

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da benvenga,
Quotato da Zar73,
ma aggiungo, il fulcro di tutto si identifica nella promiscuità, bisex [...]
In cambio? Non siamo in vendita o in svendita, questo è il punto che voi singoli non afferrate, non dovete indicare la vostra bellezza, la vostra dotazione, è una amicizia che dovete proporre e con un programma insolito
Non è ciò che penso! È la spiegazione di un falso stereotipo che si presume 😉

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Comunque la realtà è questa:
Le coppie vogliono altre coppie (con solo qualche eccezione);
I singoli 30% bisex 50% maturi come me 20% giovani SPACCO TUTTO E MALEDUCATI.
Singole richiestissimo dalle coppie

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da FrigidaMenteA90,
Il problema di molti singoli (come di tante coppie) è il non leggere l annuncio in cui,chi piu chi meno, spiega cosa cerca!
Nello specifico i singoli si soffermano sulle foto e partono in quinta, non leggono , non assimilano il contenuto e sbagliano [...]
giusto

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da benvenga,
Il problema di molti singoli (come di tante coppie) è il non leggere l annuncio in cui,chi piu chi meno, spiega cosa cerca!
Nello specifico i singoli si soffermano sulle foto e partono in quinta, non leggono , non assimilano il contenuto e sbagliano [...]
giusto
Credo, però, che il problema è reciproco! Immagino nessuno si soffermi a leggere il profilo di un "singolo" che educatamente si propone perché ha letto affinità nella coppia

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Verissimo

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
[quote=Good_Guy88]Care coppie, non ve lo ha prescritto il medico di inserire un singolo nella vostra vita sessuale: se non vi sta bene nessuno, scopate tra di voi e non rompete le palle con questi 3D ridicoli, per favore. Grazie.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.01.2024 -
Quotato da benvenga,
Quotato da single_fi04,
Non ho capito se era un singolo messaggio ogni volta oppure più messaggi senza risposta, ma in ogni caso posso sapere cosa avete trovato di sbagliato? Dove si vede la maleducazione? Dove si vedono gli insulti o io sono stallone sfondo tutto? Cioè mi sembra un messaggio correttissimo di presentazione dove spiega chi è cosa gli piace fare. Cioè boh io non capisco cosa vi aspettate come primo messaggio. Facciamo così, come avrebbe dovuto presentarsi come primo messaggio per suscitare interesse?? Se me lo dite magari imparo qualcosa in più che mi possa servire

riporto l'ultimo invito ricevuto. Dovremmo eccitarci?Membro VIP di Annunci69.it Rocchetta Singolo Napoli

Ciao ragazzi
Vi andrebbe di conoscerci??

Piacere
Io mi chiamo Filippo
Sono un ragazzo di 38 anni
Di Napoli
Zona Scampia
Sono alto 1,78 corporatura normale
Occhi e capelli castani
Depilato

Sono un ragazzo per bene
Riservato

Sono amante della trasgressione
E mi piace andare alla spiaggia nudista di Gaeta o alla spa nudista di avella

Amante del sapone
Non sono mercenario e non cerco mercenari

Modificato dall'autore il 12-07-2025 16:28:08

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da intrigoepassione7072][quote=Good_Guy88,
Care coppie, non ve lo ha prescritto il medico di inserire un singolo nella vostra vita sessuale: se non vi sta bene nessuno, scopate tra di voi e non rompete le palle con questi 3D ridicoli, per favore. Grazie.
Mi sembra tutt’altro che ridicolo. In realtà, ci sono interventi molto interessanti, sia da parte di singoli che di coppie. Può essere uno spunto utile per i singoli, per capire come ci si comporta, ma anche per le coppie stesse. In fin dei conti, un forum serve proprio a questo: confrontarsi. E considerando la partecipazione, direi che l’argomento suscita decisamente interesse.

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da ecomplicity][quote=intrigoepassione7072,

Mi sembra tutt’altro che ridicolo. In realtà, ci sono interventi molto interessanti, sia da parte di singoli che di coppie. Può essere uno spunto utile per i singoli, per capire come ci si comporta, ma anche per le coppie stesse. In fin dei conti, un forum serve proprio a questo: confrontarsi. E considerando la partecipazione, direi che l’argomento suscita decisamente interesse.
esatto

10 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 25.04.2022 -
Credo che il confronto e il dialogo saranno sempre utili a capire con chi ci si sta relazionando, ancor prima e meglio di inviare foto o altro…

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Adesso proprio un singolo ci scrivere riferendosi a me:
"Posso leccarti?"

Non abbiamo foto di nudo,foto volgari e nnt nn ce la facciamo.... e aperta e chiusa parentesi a chi si pone educatamente e nn ci interessa io rispondo [...]
se incontrate un uomo di mezza età che desideri amicizia primancora del sesso ce lo indicate?

10 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 21.07.2023 -
Una donna va presa tutta non si scarta niente assolutamente viva le donne