10 mesi fa
Condivido in tuttoQuotato da Pierre68,Ciao a tutti,
Mi chiamo Pierre 57 anni vivo in Ticino Svizzera, sono separato da quattro anni e ho figli.
Già nel 2010 con la ex moglie bisex eravamo iscritti come coppia, poi ha voluto uscirne, ora gioco da single 😁
Ho letto vari commenti sul [...]
10 mesi fa
Ho visto tanti commenti sia di coppie che singoli ma alla fine chi decide sono le coppie anzi la lei della coppia il più delle volte. Purtroppo tu come singolo ti puoi proporre nel modo più serio possibile ma non serve .Mi ripeto ma per fortuna ho conosciuto coppie che non si sono basate solo sulle foto ma hanno voluto conoscere la persona .
10 mesi fa
Sono d'accordo con quello che dici, in primis ci si fa un autocritica.Quotato da Superpinball,Sai cosa? Il circolo vizioso è sempre quello. Le coppie sono X, i singoli sono X³³⁷⁸¹⁹. Ora, ammesso e non concesso che tutti si lamentassero a prescindere, già questo dimostra che le lamentele dei singoli sono decisamente di più (per sovrannumero conclamato). Ora, la differenza dove sta (che viene sempre messa da parte o nascosta per questioni di comodo)? Semplicemente in questo:Quotato da Gemelli91,No, non penso di essere confuso, argomentavo semplicemente la tematica del post e in particolare la risposta di Superpinball.
Tutte queste osservazioni sono rivolte ai singoli e sono assolutamente veritiere però le si possono riscontrare anche n [...]
- un singolo è singolo, ed in quanto tale è da solo e infila volentieri il cazzo anche nella marmitta dello scooter .
- una coppia è una coppia, ed in quanto tale è già "completa" di suo, per cui per fare un qualcosa di diverso lo scelgono come vogliono loro: alto 1,579 metri, col cazzo di 187,4 mm, con la camicia gialla e le lucertole rosse e le infradito con Hello Kitty.
Poi ci sono coppie stronze e singoli educati, per carità. Ma la battaglia infinita è "i singoli sono maleducati, le coppie hanno parametri assurdi" mentre invece dovrebbe solo essere "se vai bene sei cercato, se nun vai bene nun rompe er cazzo" e invece di continuare a criticare gli altri, magari fare un po' più di autocritica e capire dove sbagliamo noi.
Ovviamente il mio discorso è generale e non riferito a te 😎 😇
Per me' è puro divertimento da condividere, avendo più di cinquant'anni cerco di incontrare persone vicine all'età e in linea con il mio profilo senza tante menate.
Personalmente quando cerco coppie e singole leggo bene il loro profilo e cosa cercano, se non sono dentro nei loro canoni non provo neanche a scrivergli e se scrivo a una coppia o singola e vedo che ha visto il messaggio ma non ha neanche risposto con un semplice NO GRAZIE!
Beh! per me non è cortese e non mi vengano a dire che 10 secondi del loro tempo per rispondere gli cambia la vita, io ho ricevuto messaggi da singoli, gay e trans, gli ho risposto cortesemente che non ero interessato, sono rimasti abbastanza stupiti della mia risposta, ringraziandomi, perché sono purtroppo abituati a sentirsi offendere o peggio ancora.
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Credo che sia corretto che la scelta la debba fare la lei, da noi funziona così ma anche lui deve comunque dare una opinioneQuotato da Ghirogiraffa,Ho visto tanti commenti sia di coppie che singoli ma alla fine chi decide sono le coppie anzi la lei della coppia il più delle volte. Purtroppo tu come singolo ti puoi proporre nel modo più serio possibile ma non serve .Mi ripeto ma per fortuna ho [...]
10 mesi fa
io cerco una lei gentile troiasucchicazzi una sexy vacca da riempire a pelle. Accoppiata a un partecipe cornuto impotente e abile regista che pulisca la lei farcita. naturalmente due persone a modo che ospitano e mi fanno trovare bollicine francesi e caviale. io porto la mia minchia dura e odorosa di vero maschio. Sicuro che li voglio puliti e profumati, docciati, io se piove bene altrimenti l'odore di toro sovrasta quello delle ascelle e si mescola ai miei ferormoni che solo a sentirli lei si bagna come la cagna che è. annuncio valido solo per coppie educate, pulite, ospitali che sanno come si gioca. mi raccomando dopo il caviale una spigola selvatica e del vermentino mi gonfiano il cazzo al punto giusto per spaccare in due la troia. io singolo educato ed affidabile che sa come si gioca con un attrezzo pieno di escrescenze e grande che rocco scompare.
10 mesi fa
sono d'accordo che anche lui deve essere d'accordo ci mancherebbe sono in due e devono essere d'accordo. Come ho detto bisognerebbe conoscere la personaQuotato da intrigoepassione7072,Credo che sia corretto che la scelta la debba fare la lei, da noi funziona così ma anche lui deve comunque dare una opinioneQuotato da Ghirogiraffa,Ho visto tanti commenti sia di coppie che singoli ma alla fine chi decide sono le coppie anzi la lei della coppia il più delle volte. Purtroppo tu come singolo ti puoi proporre nel modo più serio possibile ma non serve .Mi ripeto ma per fortuna ho [...]
10 mesi fa
Ma ancora ci sono utenti (coppie e singoli) che vogliono scopare a pelle?Quotato da Bertrand73,io cerco una lei gentile troiasucchicazzi una sexy vacca da riempire a pelle. Accoppiata a un partecipe cornuto impotente e abile regista che pulisca la lei farcita. naturalmente due persone a modo che ospitano e mi fanno trovare bollicine francesi e [...]
Io sono basito
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Ce ne sono eccomeQuotato da Nirvan25686,Ma ancora ci sono utenti (coppie e singoli) che vogliono scopare a pelle?Quotato da Bertrand73,io cerco una lei gentile troiasucchicazzi una sexy vacca da riempire a pelle. Accoppiata a un partecipe cornuto impotente e abile regista che pulisca la lei farcita. naturalmente due persone a modo che ospitano e mi fanno trovare bollicine francesi e [...]
Io sono basito
10 mesi fa
altro estremo:
Copia (see e incolla) educata con qualche esperienza (30 feed) cerca solo cp ( 20 feed sono di singoli) per scambio soft o completo se da tutti voluto. si a feste, barche, casa al lago o in montagna (o dove l'avete basta scroccare un weekend fuori Milano). Solo persone di classe (le foto in profilo sono cazzi, figa di lei, culo di lei dopo un fist, parti del corpo piene di schizzate, lei fra due black con cazzi enormi. uomini panciuti e pelosi, carsex dove coio coio, pochi profilattici). Amiamo le bollicine ( quelle di Vasco?) cerchiamo cp con lei bsx solo attiva lui preferibilmente cuck. mandate foto viso ed indirizzo mail per rapido contatto. (annuncio postato tutti i giorni dell'anno.)
Copia (see e incolla) educata con qualche esperienza (30 feed) cerca solo cp ( 20 feed sono di singoli) per scambio soft o completo se da tutti voluto. si a feste, barche, casa al lago o in montagna (o dove l'avete basta scroccare un weekend fuori Milano). Solo persone di classe (le foto in profilo sono cazzi, figa di lei, culo di lei dopo un fist, parti del corpo piene di schizzate, lei fra due black con cazzi enormi. uomini panciuti e pelosi, carsex dove coio coio, pochi profilattici). Amiamo le bollicine ( quelle di Vasco?) cerchiamo cp con lei bsx solo attiva lui preferibilmente cuck. mandate foto viso ed indirizzo mail per rapido contatto. (annuncio postato tutti i giorni dell'anno.)
10 mesi fa
La mia esperienza è davvero deludente. Sarà che il mio annuncio è troppo veritiero, reale, e tutte le volte che ho contattato singole e/o coppie in base alle fedeli richieste dei loro annunci, non solo non rispondono ma neppure visualizzano il messaggio. Allora ho il ragionevole sospetto che sia tutto un bluff
10 mesi fa
Le coppie di adesso non cercano l’atmosfera, ma solo un singolo fisicato e bello da vedere. Un singolo robusto come me , che potrebbe anche trovare un bel posto in hotel o b&b non lo considerano per il fisico!!! Quindi non credo che sia solo colpa del singolo !!!
10 mesi fa
Frenesia impulsiva e dettata dal tutto e subito...... Occorre attendere occorre decantare occorre aspettare il messaggio giusto il messaggio che ti arriva e non ti aspetti allora tutto ha un senso in A69 lì viene fuori la complicità la naturalezza di' un rapporto nelle mura domestiche di una coppia normalissima a cui piace il sesso. Penso che mandare messaggi a destra e manca sperando di un incontro fugace pensando di essere gli unici single presenti su A69 e poi ricevere sistematicamente in no e indignazione delle coppie faccia perdere entusiasmo dello stesso A69 sia a coppie che a singoli
10 mesi fa
Togliamoci dalla testa la presunzione che scrivendo un messaggio sia la certezza di essere subito accettati e che dall'altra parte ci sia l'entusiasmo di conoscere uno sconosciuto che ti entra in casa anche se il loro profilo è una pagina libidinosa piena di c**** e di f**** non è così non funziona così
10 mesi fa
Aggiungo...... L'educazione e il rispetto deve essere già implicito nel profilo che ci rappresenta come persona prima di essere singolo, allora ci posso essere shance si ricevere un invito! Poi, se si è belli giovani attraenti muscolosi queste probabilità aumentano
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Dai i cafoni e i maleducati ci sono in tutte le tipologie di profili, va però ammesso che i singoli si distinguono per insistenza e cafonaggine, a noi un singolo ci scrisse che essendo di passaggio da Bologna se lo potevamo ospitare per la notte, ci diede pure gli orari come se fossimo un hotel, per correttezza lo stesso fece una coppia, insomma come detto da tanti basterebbe leggere i profili, se io scrivo non ospito e non accetto messaggi da gente a 1000 km da dove abito, mi dite perché continuano a scriverci singoli da Catania, in questi giorni poi siamo pieni di messaggi di questo tipo come se fosse una presa per i fondelli
10 mesi fa
Sarà il caso di introdurre un costo di invio messaggio per messaggi inviati in un raggio superiore dei 150 km? 😂😂Quotato da intrigoepassione7072,Dai i cafoni e i maleducati ci sono in tutte le tipologie di profili, va però ammesso che i singoli si distinguono per insistenza e cafonaggine, a noi un singolo ci scrisse che essendo di passaggio da Bologna se lo potevamo ospitare per la notte, ci [...]
10 mesi fa
Su questo avete proprio ragione e sento molte coppie stufe.Quotato da intrigoepassione7072,Dai i cafoni e i maleducati ci sono in tutte le tipologie di profili, va per? ammesso che i singoli si distinguono per insistenza e cafonaggine, a noi un singolo ci scrisse che essendo di passaggio da Bologna se lo potevamo ospitare per la notte, ci [...]
Forse una soluzione ci sarebbe per non ricevere centinaia di messaggi da persone lontane almeno che non lo vogliate voi.
La redazione dovrebbe mettere un'applicazione dove ognuno regola il campo di raggio che preferisce, con un minimo di tolleranza e a quelli fuori se mandano i messaggi gli vengono respinti.
No?
Modificato dall'autore il 15-07-2025 19:42:51
10 mesi fa
Certo … concordo con te … che bisogna conoscere le persone …e si dovrebbe andare oltre le foto il fisico o le misure … lungo o largo … però c’è da dire che questo è un portale dove vale molto l’aspetto … ( e i gusti non possono essere contestati )Quotato da Ghirogiraffa,Ho visto tanti commenti sia di coppie che singoli ma alla fine chi decide sono le coppie anzi la lei della coppia il più delle volte. Purtroppo tu come singolo ti puoi proporre nel modo più serio possibile ma non serve .Mi ripeto ma per fortuna ho [...]
10 mesi fa
concordo, altrimenti avrei smesso di scopare da un decennio. valgono sempre le vecchie regole, trovare qui è una curiosità e una sfida. certo trovare la coppia che cerco mi aprirebbe un mondo più interiore che esteriore.Quotato da Trenumeroperfetto1,Per esperienza personale trovo abbastanza semplice trovare una donna di classe portarmela a cena divertendoci assieme usano app di incontri o il vecchio approccio nei locali che farlo in questo sito e quando è capitato diciamo che mi sarei dovuto ac [...]
10 mesi fa
invidio il grande Sinner, con una serie di palle fatte bene alla fine si porta a letto un gran pezzo di fica sempre diversa.