Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
164 interventi
1 anno fa
Behhh diciamo che dipende dalla situazione…piacevole aprirsi da soli e mostrare la strada magari a un nuovo ospite, ma quando a qualcuno di fiducia hai lasciato la chiave x aprire e’ bellissimo far fare tutto a lui!!!!
1 anno fa
Certo colui che conosce già la via è eccitante che te lo ritrovi dentro che ti pistona il culo..Quotato da Ducadark,Behhh diciamo che dipende dalla situazione…piacevole aprirsi da soli e mostrare la strada magari a un nuovo ospite, ma quando a qualcuno di fiducia hai lasciato la chiave x aprire e’ bellissimo far fare tutto a lui!!!! [...]
1 anno fa
bellissimo diventi la sua troia..Quotato da Riservato202020,Quando se lo infila lui e pempre più eccitante
1 anno fa
sempre e duroQuotato da Riservato202020,non è meglio un cazzo veroQuotato da ANALPLEASURE,Se un po' alla volta me lo allarga lui o una lei con un bel dildo preferisco , magari prima con una bella lingua dentro al fiorellino. in veneziano buso del cueo.
1 anno fa
Il culo è largo il tuo è un bellissimo cazzo..
1 anno fa
A me piace aprirlo , così lo sento subito come si appoggia e subito dopo entra, che goduria
1 anno fa
Il Top sopra. Lui lo.prende in.mano.. cerca entrara. Io da sotto lo vedo tutto dentro mi piace vedere
1 anno fa
Lascio fare tutto a lui mmmm
1 anno fa
Dipende, alcune volte ho fatto fare allo “scopatore” 😄 altre volte mi piace allargarmelo io!!!
1 anno fa
Lascio fare all'attivo, mi fa sentire più troia...
1 anno fa
Io sono quasi vergine, mi hanno scopato solamente in due , trans, una dolcissima e delicatissima mi ha messo a pecora e ha fatto tutto lei, non ho sentito dolore , solo piacere e ho goduto molto, la seconda sempre una trans e stata un po più dura, mi ha infilato il suo cazzone nel culo senza lubrificanti e non mi ha preparato, un gran dolore quando è entrata dentro di me , e a continuato a scoparmi forte , ad un certo punto passato il dolore ho cominciato a godere , mi son sentito una gran puttana, la sua puttana, mi ha scopato forte x ore e poi io ho scopato lei , finché io gli ho sborrato nel culo e lei è venuta sul mio petto mentre la pompato, siamo venuti insieme e ovviamente ho leccato tutta la sua sborra, buonissima, ma sono passati 18 anni, il mio buco e stretto ora ma se trovassi la persona giusta mi piacerebbe tanto riprovare e farmi venire dentro per sentire la sborra calda che cola tra le mie cosce ummmmm
1 anno fa
Io metto il gel poi fa tutto lui adoro ingressi e uscite ...
1 anno fa
il bello è lasciare fare il partner... farlo entrare come il coltello nel burroQuotato da uomoroma,L’argomento è tutto nel titolo 😀
1 anno fa
Lascio fare tutto a lui...dal lubrificante a quando finisce.mi usa come vuole io interpreto il ruolo femminile e sono per indole sottomesso....cosa c e di meglio per un attivo? .più puttana di così....poi me lo dicono sempre alla fine: cazzo ma ti piace davvero tanto....godi come una donna!!! Si dico e vero
1 anno fa
Il mio cuore è a disposizione, io mi godo ogni attimo
1 anno fa
Posizionarsi a pecora e sentire il suo membro che tocca le zone intorno all'ano e poi prenderlo e posizionarlo sulla retta via e cominciare a sentire la spinta per entrare è favoloso.
1 anno fa
Io non sono ancora stato aperto dal un uomo..ma lascerei fare tutto a lui,mi metterei a pecorina e allargherei solo un po' le natiche.
1 anno fa
mi piacerebbe che fosse lui. Sottolineerebbe meglio il mio ruolo passivo. Ma nn avendolo ma ai fatto non so...
Modificato dall'autore il 10-12-2024 17:08:10
1 anno fa
X il momento ancora non ho avuto il piacere di sentirlo uno vero dentro....ho solo giocato con i plug....ma se capita l'occasione mi presento con uno infilato e poi lui stappa e infila 😋
1 anno fa
metto il lubrificante e poi lo apro per bene cosi da essere pronto per l'inculata