Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?

842 interventi
1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da SparklingMoments,

Io quando ero 130kg al club scopavo più di ora, e non perché ero disperata..proprio per niente. 😎.
beh, si la patatina tira sempre, poi il privè è un locale chiuso e buio, magari fuori nemmeno ti guardano, a mè in generale le grosse non piacciono, però ne ho trovate alcune che se erano libere, me le sarei pure sposate, per cui la differenza la fà la persona in sè, non se ha qualche kilo di troppo o meno 😄
Se fuori non mi guardano onestamente mi frega poco, qualità tesoro..non quantità..che una sia grassa o magra..figa o cessa..
Modificato dall'autore il 18-10-2024 16:40:12

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Vogliamo ricordarlo così... spensierato... gli amici posero... 😳 😄 😄 😄
L'amore però ha superato anche questo. Lui ne è uscito, un po' sciancato ma ne è uscito...??? Modificato dall'autore il 18-10-2024 16:12:08
Siete delle suocere! 🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da raffy,
Questo topic sembra di più una rissa da social. 🙂 😋 😋 😋 😎
E invece, anche se con qualche scazzo, è servito a chiarirci e far uscire il vero discorso. E questo è un bene. E sono contento che sia avvenuto.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da stephanie69,
beh, si la patatina tira sempre, poi il privè è un locale chiuso e buio, magari fuori nemmeno ti guardano, a mè in generale le grosse non piacciono, però ne ho trovate alcune che se erano libere, me le sarei pure sposate, per cui la differenza la fà la persona in sè, non se ha qualche kilo di troppo o meno 😄
Se fuori non mi guardano onestamente mi frega poco, qualità tesoro..non quantità..che una sia grassa o magra..figa o cessa.. Modificato dall'autore il 18-10-2024 16:40:12
Mio zio diceva: la bellezza serve a stare bene con se stessi e a scopare. Se sto bene con me stesso e scopo, ma sono brutto, che cazzo me ne frega di essere bello!

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Ragazzocampano,
Bhe lo spero, perché pensano che essendo pou piccolo non abbia un cervello😅
Io ho avuto un trombamico di 20 anni più giovane..per molto tempo, per cui... 😎

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,

Io ho avuto un trombamico di 20 anni più giovane..per molto tempo, per cui... 😎
ma scusa, tu hai 18 anni, non è possibile ciò 😎
18 anni...MAGARA 😭 😄

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,

18 anni...MAGARA 😭 😄
uno ha gli anni che sente xD per me ne dimostri 18 forum parlando ovvio xD
Eehhhh...e ancora non hai visto niente 😄

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Ragazzocampano,
A me ha sempre fatto impazzire la donna più grande 🔥
Toscana, Lazio... buttati ^^ non si sa mai, gioventù
A Fra...ma fatte na padellata de cazzi tua 😄 😄 💗 💋

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,

Eehhhh...e ancora non hai visto niente 😄
ahaha xD peccato non ce una funzione segui per vederti in altre discussioni xD chissà magari prima o poi vedrò la tua pazzia in azione da qualche parte 😄
Al momento, visto che non incontro..sarò mooolto presente sul forum per cui..stay tuned 😎

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Curiosone1965,
Io personalmente ho sempre trovato coppie le singole seppur mi porgo sempre garbatamente hanno sempre una scusa a volte anche banale e qui mi sorge la domanda..che forse stanno sul sito per passatempo? O per eccitarsi e masturbarsi? 🤷 [...]
Io leggo sempre i profili che mi interessano, se in quello che leggo non trovo un riscontro con me..penso sia ovvio che se scrivo non riceverò risposta alcuna..e così penso dovrebbe essere per tutti..
Poi onestamente, vedere le foto di certi profili me la fa seccare invece che bagnare..dubito che potrei mai masturbarmici neanche per la fantasia usata in certe storielle che mi sono arrivate per messaggio

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Mi spiace che ti senta tirata in causa ma in tutta onestà e navigo da moltissimo ho notato che cambiano regione città ed annuncio ogni due giorni come lo spieghi?
Io non sono dentro la testa delle persone ma sono su annunci da abbastanza e ti dico che una volta l'ho fatto anche io, regione vicina..per vedere se ramagliavo qualcosa di interessante ma tutto il mondo è paese..

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Sparklig certo che tutto il mondo è paese però è anche palese che su 100 10 sono decise 😂😂 ma ci sta per carità ci mancherebbe
Sisi ma di questo ne sono convinta pure io, come moltissime coppie del resto...l'intelligenza alla fine sta nel non aspettarsi nulla..e fare tesoro di quelle pochissime belle persone che si ha la fortuna di incrociare... 😎

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,
Ma me lo dite tutti xD pare una condanna sposarsi, più che una cosa felice da condividere
NON MI AVRETE MAAAAIIIII 🤣🤣🤣

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Frankuzzolo,

NON MI AVRETE MAAAAIIIII 🤣🤣🤣
questa frase presuppone una relazione e matrimonio poliamoroso 😄
Posso essere un filino volgare?
MA COL CAZZO🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Frankuzzolo,
Sempre se la donna che sposi non si riveli una pazza idemoniata e non parlo del sesso 🤣🤣🤣
finché non fa riti satanici mi può andare bene, se inzio a vedere cerchi strani io telo, telo via più veloce della luce
Pavido! 😄

1 anno fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Frankuzzolo,
finché non fa riti satanici mi può andare bene, se inzio a vedere cerchi strani io telo, telo via più veloce della luce
Ma anche se tu iniziassi a sentire qualche dolorino strano....fossi in te mi preoccuparei 😎 😳 😎 🤣🤣

Così, per dire eh

Modificato dall'autore il 18-10-2024 21:46:58
Ahahahhaahahhaha ADORO 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.08.2016 -
Credo che le chat generino un certo Divismo o cmq potere di selezione a volte incoerente col tema x il quale ci si é registrarti...il contatto umano si perde pur essendo convinti di cercarlo...

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Questa mattina un singolo mi ha chiesto se pagando poteva farmi un servizietto di bocca! Cioè …il primo messaggio che gli é venuto in mente di inviare….mi ha dato del puttano mercenario!!.
Non lamentiamoci se poi ci trattano da malati insistenti e maleducati! ….

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Zar73,
Questa mattina un singolo mi ha chiesto se pagando poteva farmi un servizietto di bocca! Cioè …il primo messaggio che gli é venuto in mente di inviare….mi ha dato del puttano mercenario!!.
Non lamentiamoci se poi ci trattano da malati insistenti e m [...]
ah però 😄 il massimo dell'educazione, il top di gamma 😄 ecco perchè ci odiano 😄
proprio diretto!

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Ubimajor,
Quotato da Zar73,
Non lamentiamoci se poi ci trattano da malati insistenti e m [...]
un singolo e un uomo come il marito di una coppia che magari l'ha pensato ma non può farlo...😅
singolo gay….l’ha scritto quindi….lo può fare