Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

39 interventi
6 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donna ma con un bel cazzo tra le gambe!
Mi piace anche giocare con gli uomini se hanno un bel cazzo e va da se che poi se devo scegliere meglio uno bello che uno brutto ma non sono per niente attratta dai loro corpi o volti tant'e che non riesco spesso nemmeno a baciarli (capita solo durante il sesso quando sono eccitata ma non prima).
Sono la sola o qualcun altra è come me attratta solo dal cazzo?

6 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2024 -
Mi piace il cazzo, il suo odore e il suo sapore, di qualsiasi misura ma mi piacciono anche gli uomini, massicci, maturi, pelosi

5 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
A me l?uomo in sé non piace per niente adoro solo quello che ha tra le gambe
Modificato dall'autore il 30-11-2024 17:18:50

6 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Se mi piace un uomo, di conseguenza mi piace anche il suo membro e non importa se c è l ha piccolo

4 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Voto per le sorelline curate..lesbicare è bellissimo...
Modificato dall'autore il 01-12-2024 14:09:19

6 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da PaolaTrav84,
A me l'uomo in se proprio non piace, non mi attira e non mi fà venire voglia, di contro però impazzisco per il cazzo, ne ho sempre voglia e non ne posso fare a meno!
Per questo adoro le Trans e le sorelline, l'aspetto di una donna [...]
io sono come te ma non sono attratta neanche dalle sorelline, adoro il cazzo ed essere scopata da un maschio ma il viso e il corpo maschile non mi eccitano.

6 giorni fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Purtroppo mi piace l'uomo il cazzo viene quasi sempre in secondo piano!!!! L'odere maschile,corpo maschile,gambe ,spalle , faccia, sorriso, modi maschili non intendo quei rudi male educati grezzo ma quello mix tra la virilità e la dolcezza che mi mandano fuori testa!

5 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Mi piace il cazzo e mi piace l'uomo. Soprattutto il porco maturo

5 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2014 -
La penso esattamente come Paola trav84

5 giorni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
all'inizio ero attratta solo dal cazzo, poi con il tempo mi sono iniziati a piacere anche i maschi, diciamo che se incontrassi un uomo bello dotato, mi piacerebbe fare la sua femmina, disponibile oltre che a farmi scopare anche a condividere idee e tempo.
Il cazzo è sempre prioritario, ma se incontro un uomo che mi piace diventa tutto più bello e vorrei che mi baciasse, mi accarezzi le cosce ed il culo e poi farei di tutto per farlo sentire bene e soprattutto farlo godere!
essere la femmina di un uomo che mi desidera sarebbe il massimo!

5 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
adoro il cazzo. però, se il proprietario è gradevole, è un'attrattiva in più. ho provato quello delle sorelline e la cosa è veramente inebriante
Modificato dall'autore il 30-11-2024 20:58:50

5 giorni fa
Trans/Trav
Marche, Fermo
Qui dal 25.06.2024 -
a me piace il cazzo, ma se l'uomo è brutto....non riesco . Una volta ho finto un malessere per quanto era brutto

5 giorni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
adoro il cazzo. però, se il proprietario è gradevole, è un'attrattiva in più. ho provato quello delle sorelline e la cosa è veramente inebriante Modificato dall'autore il 30-11-2024 20:58:50 [...]
personalmente mi piacciono molto i trans femminili, ma per incontrare voglio il maschio vero, bello e dotato...soprattutto dominante!

5 giorni fa
Trans/Trav
Marche, Fermo
Qui dal 25.06.2024 -
Quotato da Shelesia,
Quotato da lorenzaboccadoro,
adoro il cazzo. però, se il proprietario è gradevole, è un'attrattiva in più. ho provato quello delle sorelline e la cosa è veramente inebriante Modificato dall'autore il 30-11-2024 20:58:50 [...]
personalmente mi piacciono molto i trans femminili, ma per incontrare voglio il maschio vero, bello e dotato...soprattutto dominante!
per me è la stessa cosa

5 giorni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da francaa,
A me l?uomo in sé non piace per niente adoro solo quello che ha tra le gambeModificato dall'autore il 30-11-2024 17:18:50
Concordo e sottoscrivo, con l'unica variante che se l'uomo in questione ha un bel carattere, si può rendere l'incarico più piacevole

5 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Il cazzo è prioritario e da solo appaga. L'uomo è un condimento che può trasformare un rapporto meccanico e fugace in un momento indimenticabile e piacevole a 360 gradi. O anche solo a 90. Un cazzo da solo lo vedi una volta sola. Un cazzo collegato all'uomo giusto senti il bisogno di rivederlo e di trasformarlo in un rapporto di scopamicizia

5 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Quotato da Petitami,
Quotato da francaa,
A me l?uomo in sé non piace per niente adoro solo quello che ha tra le gambeModificato dall'autore il 30-11-2024 17:18:50
Concordo e sottoscrivo, con l'unica variante che se l'uomo in questione ha un bel carattere, si può rendere l'incarico più piacevole
💗

5 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2023 -
Un bel cazzo è quello che mi attira 🔥. Meglio un uomo brutto con un bel pacco piuttosto che un bellone minidotato

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
Il corpo femminile di una trav o trans con un cazzo tra le gambe mi da un'eccitazione che nessun uomo riesce a trasmettermi.

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
A me piace il cazzo, meglio se di una sorellina. L importante è che sia grande , duro e produca tanto latte