I peli nelle SINGOLE sono un problema

46 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... la preferisco depilata, adoro il sesso orale ..... per cui niente peli da ingoiare

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ammessa al limite una ricrescita tipo "barba del giorno dopo". lunghezze superiori precludono i rapporti orali 😄

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da balloons,
Quotato da mach3t3,
ammessa al limite una ricrescita tipo "barba del giorno dopo". lunghezze superiori precludono i rapporti orali 😄
mah la mia lei aveva la figa pelosa e la leccavo regolarmente,come preliminare boh pelo o no a me va bene uguale hi hi hi 😎
insomma basta che respiri...

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da balloons,
Quotato da mach3t3,
Quotato da balloons,
Quotato da mach3t3,
ammessa al limite una ricrescita tipo "barba del giorno dopo". lunghezze superiori precludono i rapporti orali 😄
mah la mia lei aveva la figa pelosa e la leccavo regolarmente,come preliminare boh pelo o no a me va bene uguale hi hi hi 😎
insomma basta che respiri...
nel lontano 1988 le donne si depilavano le gambe e basta,gli uomini nulla,è la moda di oggi che vuole tutti depilati ed anche tatuati,comunque se scartate donne perche non depilate mandatele da balloons ok
e ai primi del 900 manco si lavavano, ti giriamo pure quelle?

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Il maestro dell'erotismo (Tinto Brass) direbbe che una donna senza pelo è come un cielo senza stelle...
Pelo si se pulito profumato e curato altrimenti mejo pelo no...... 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2012 -
Depilata tutta la vita,almeno quando lecchi non ti vanno peli in bocca

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.07.2013 -
Quotato da mach3t3,
ammessa al limite una ricrescita tipo "barba del giorno dopo". lunghezze superiori precludono i rapporti orali 😄
D'accordo. Pienamente d'accordo! 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.12.2015 -
Io la preferisco pelosa. Rasata è anonima. Ricordo di aver letto una definizione carina in questo sito. La coppia specificava che non voleva avere contatti con donne completamente depilate, perché a loro la vagina depilata ricordava il petto di pollo. 😒 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.07.2015 -
Premesso il fatto che quando si parla di patatina non si butta via niente (neanche una completamente incolta) 😋...
la mia preferenza va sicuramente a quella completamente depilata, o al limite con una striscia minima e ben curata

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.12.2015 -
Penso sia solamente una questione di mode.......Poi si possono cercare motivazioni tipo: Per via dell' igiene .......ma quello che conta è lavarsi con una certa frequenza. 🙂 oppure frasi del tipo " sento di più." (Se il pelo avesse inibito il piacere, ci saremmo estinti milioni di anni fa.)
Poi vogliamo parlare della ricrescita pruriginosa ? Dei peli che si incarniscono ? Tutte le volte che devo fare sesso mi devo radere anche scroto e pube ? Mah !!!

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
non sono un problema i peli nella singola a meno che non abbia una foresta. in questo caso cercate di farvi largo piegando gli arbusti e arriverete anzi arriveremo alla meta visto che le lecco anche io hahahah [...]
Brava, ed aggiungo che insieme potremo depilarci, e farci un bagno con essenze profumate.... l'importante è che si parli con persone che sappiano usare la testa e le parole per farsi capire. Una bella figa è sempre bella, con o senza pelo (devo dire però che per me oltre ad essere una bella figa deve essere anche una persona con anima buona, altrimenti non avrò mai un bel rapporto, reale..., profondo.)

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 19.11.2005 -
Depilata è senza dubbio il top...al max una strisciolina alla brasiliana sopra, ma sotto più liscia è e meglio si gusta 😉

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2016 -
Da sempre ritengo che se c'è qualcosa nella donna di antiestetico è il pelo. Fortunatamente sono anni che non vedo patate col pelo. E spero di non vederne mai più perché forse non mi si addrizzerebbe nemmeno!!! Alle donne sono concessi capelli, ciglia e sopracciglia!

Lega italiana antipelo


8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
nature sempre 🐷...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.11.2015 -
Completamente liscia fa molto "bimba".
Pelo accorciato non disturba mentre lecco, anzi mi eccita molto sia vedere che toccare un po di pelo.
La striscia è troppo poco, Il triangolo iniziamo a ragionare... 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da linguainsaziabile,
Completamente liscia fa molto "bimba".
Pelo accorciato non disturba mentre lecco, anzi mi eccita molto sia vedere che toccare un po di pelo.
La striscia è troppo poco, Il triangolo iniziamo a ragionare... 💋 [...]
il triangolo si! in tutte le sue accezioni... 🐷

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
non ho dei canoni precisi ..... basta solo divertirsi al momento giusto con la persona/e giuste 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Il famoso pelo interdentale...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Ho 49 anni quindi quando ero un "plschello" la patatina con TANTO pelo era la normalità. ....E molto eccitante....Anche se avvolte era veramente eccessivo....Per me una patatina col pelo ben curato ha sempre il suo fascino..... 😮

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Pratino inglese e via... 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > I peli nelle SINGOLE sono un problema

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni