8 mesi fa
Secondo me ci vorrebbe il parere di una donna se gli piace che gli leccano la figa
8 mesi fa
Si certo che alla mia lei glielo lecco....cose normali...
8 mesi fa
Come si fa a non leccarla??? Impossibile resistere...magari facendola arrivare all'orgasmo proprio mentre si assapora lentamente
8 mesi fa
Io ci passerei ore.Quotato da LMH900,A mio marito piace tantissimo leccarla e per tanto, una vera attrazione, ovviamente se depilata e profumata e viceversa per me.
Piuttosto molte donne hanno difficoltà a resistere ho notato. Ti tolgono.
8 mesi fa
Adoro farmi scopare la boccaQuotato da curiosiroma,Come si fa a non leccarla??? Impossibile resistere...magari facendola arrivare all'orgasmo proprio mentre si assapora lentamente
Facesitting 😋
Modificato dall'autore il 27-09-2025 21:10:43
8 mesi fa
Adoro leccare fino a farla godere,e dopo che ha goduto la stimolo con le dita per farla squirtare
8 mesi fa
Adoro le Grandi Labbra,Adoro tutto ciò che mi può dare e ricevere piacere. Leccare e' Sempre bello.La patatina va gustata sempre. Sentire che ti stringe le gambe,sentire il Tuo profumo intimo e Vedere i suoi occhi sempre più Accesi. Seguire le sue Emozioni. Adoro Succhiare il Clitoride. Su e giù con la lingua sempre più velocemente. Il Suo Piacere e' il Mio Piacere. Solo per Veri Buongustai. VIVA LE GRANDI LABBRA. 💖👅💖
8 mesi fa
Leccare la figa è la mia sola ragione di vita. Senza sesso orale su di lei non si può nemmeno parlare di scopare.
Il mio recod personale di cunnilingus è di 90 minuti ininterrotti, non sto scherzando. Il giorno dopo non riuscivo a muovere il collo e la mandibola....
Il mio recod personale di cunnilingus è di 90 minuti ininterrotti, non sto scherzando. Il giorno dopo non riuscivo a muovere il collo e la mandibola....
7 mesi fa
Ankio adoro leccare la figa di mia moglie e se mentre lo faccio le metto un dito in fica ed uno in culo e spingo forte lei viene in 3 minuti e mi bevo tutti i suoi umori.....poi mi eccita da morire limonarla sapendo da figa 💦 💦
7 mesi fa
Alla lei piace ricevere ed a lui piace leccare... fatto questa mattina... 😋
7 mesi fa
io adoro leccarla e farmi venire in bocca
7 mesi fa
Mi piace moltissimo leccare la micha incontrerei anche solo sapendo che devo leccare solo la figa e se ha un bel culetto gli lecco anche il culetto se piace
7 mesi fa
Lecccare solo la passera e non dare una ripassata anche al lato b potrebbe essere da denuncia penale. A me piace da matti alternare, soprattutto quando sul clito diventa troppo sensibile mi dedico al derriere.
7 mesi fa
Io mi offro per leccare una coppia..mi piacerebbe che entrambi usassero la mia bocca per il loro piacere...
7 mesi fa
Se qualche coppia zona firenze non trova ragazzi con questa passione…. Cedo mio marito. Grande leccatore di fica per ore…
7 mesi fa
Una gran bella leccata di fica per portarla fino a godere è eccezionale, non me la faccio mai mancare.....
7 mesi fa
Leccare una bella figa e sentire la donna gemere. Il massimo
7 mesi fa
leccare la figa e il culo della donna è la parte più bella del sesso, è imprescindibile in un rapporto sessuale.
non ho mai capito chi riduce il sesso alla sola penetrazione.
non ho mai capito chi riduce il sesso alla sola penetrazione.
7 mesi fa
Leccare la fica e' la cosa piu' bella del mondo!!!!