1 anno fa
non ho capito un CAZZO (visto che siamo in tema) come fare per caricar le foto 😄 😄
Modificato dall'autore il 04-03-2025 08:27:47
1 anno fa
siamo in due
1 anno fa
invece di perdere tempo per caricare le foto.... sarà meglio caricare altro 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Molto bello 👍Quotato da BsxFluido,Inizio io.
A me eccita molto il cazzo, oltre che il fisico, di “bicazzo88”
1 anno fa
venghino siori venghino.....le votazioni sono aperte......e se non votate..... vengo io ... 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
tutti chiacchiere e distintivo 😄Quotato da BsxFluido,ma tutti in toscana stanno i cazzi stupendi?Quotato da culo_smanioso,BigAsiancock
in lombardia, milano, niente!!!!!!
no dai scherzo ! Mi sa che BigAsianBoy cerca ragazzi giovani ...
1 anno fa
@barbalong oltre ad essere cazzuto è pure simpaticissimo, glielo darei solo per quello 😋
mica siamo animali che ci arrapiamo solo per il pene o no? 😄 😄
mica siamo animali che ci arrapiamo solo per il pene o no? 😄 😄
1 anno fa
te DALLO poi devi veder che ridere 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Cioè?Quotato da barbalong,te DALLO poi devi veder che ridere 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
era in senso ironico visto l'attrezzatura mediocre 😄 😄 😄 c'è dà ridere 😄 😄 😄
1 anno fa
era sottointeso la mia..... sia ben chiaro
1 anno fa
ma no dai! Poi non cerco il superdotato sono pure verginello 😇
1 anno fa
A me il mio mi garba parecchio... ovviamente c'è di meglio ma tanto anche di peggio. Aveccene 😋
1 anno fa
mmmm un altro toscano messo beneQuotato da bsxprovpi,A me il mio mi garba parecchio... ovviamente c'è di meglio ma tanto anche di peggio. Aveccene 😋
1 anno fa
....noi toscani siamo i toppe😁Quotato da mynameismiotuosuo,mmmm un altro toscano messo beneQuotato da bsxprovpi,A me il mio mi garba parecchio... ovviamente c'è di meglio ma tanto anche di peggio. Aveccene 😋
1 anno fa
per me tu sei il top dei top anche se non sai mettere le fotoQuotato da Ant54,....noi toscani siamo i toppe😁Quotato da mynameismiotuosuo,mmmm un altro toscano messo bene
1 anno fa
Tu sei sexyssimo e con un bel cazzoQuotato da Ant54,....noi toscani siamo i toppe😁Quotato da mynameismiotuosuo,mmmm un altro toscano messo bene
1 anno fa
😜🤙toppeQuotato da Marco3205,Tu sei sexyssimo e con un bel cazzoQuotato da Ant54,....noi toscani siamo i toppe😁
1 anno fa
Ve l'ho già detto dovete caricare la foto su un hosting ce ne sono tanti, tipo ImgBB
e seguire le istruzioni
e seguire le istruzioni