1 giorno fa
io due e certe volte anche tre al giorno quando sono troppo eccitato questo lo faccio da moltissimi anni mentre mi sego sogno di essere scopato oppure sesso di gruppo che mi era gia' successo un bel po' di anni fa ora sono in pensione ma il ritmo e sempre lo stesso
1 giorno fa
Sin da quando avevo 10 anni...
Da ragazzini insieme ad amici coetanei, poi da solo sperimentavo il buchetto infilandoci cose.
Ancora oggi dopo 50 anni mi sego e quando posso mi sfondo con un po' di tutto...mi eccita tantissimo farlo in CAM.
Di recente mi piace molto farmi "aiutare" dalla mia compagna, che mi penetra con vibratore e dildo (anche doppia testa per penetrazione contemporanea).
La sega è un toccasana, fisico e mentale e quando posso (3/4 settimana) ci dò dentro...e se sono solo in casa mi scateno, sfondandomi in CAM e sborrandomi in bocca da solo.
Vorrei tanto (cerco da decenni) condividere questa "passione" dal vivo, con uno o più amici, ma sembra chiedere l'impossibile
Da ragazzini insieme ad amici coetanei, poi da solo sperimentavo il buchetto infilandoci cose.
Ancora oggi dopo 50 anni mi sego e quando posso mi sfondo con un po' di tutto...mi eccita tantissimo farlo in CAM.
Di recente mi piace molto farmi "aiutare" dalla mia compagna, che mi penetra con vibratore e dildo (anche doppia testa per penetrazione contemporanea).
La sega è un toccasana, fisico e mentale e quando posso (3/4 settimana) ci dò dentro...e se sono solo in casa mi scateno, sfondandomi in CAM e sborrandomi in bocca da solo.
Vorrei tanto (cerco da decenni) condividere questa "passione" dal vivo, con uno o più amici, ma sembra chiedere l'impossibile
1 giorno fa
Sicuramente quando leggo questo blog! 😉😂
6 ore fa
Tutte le volte che mi viene la voglia 💦 💦
Modificato dall'autore il 09-06-2026 19:08:07
13 ore fa
spesso anche ioQuotato da Facesittingpd,Sicuramente quando leggo questo blog! 😉😂
12 ore fa
Mi sto segando in pausa pranzo
11 ore fa
Sempre tutti giorni.... troppo bello sborrare
Modificato dall'autore il 09-06-2026 14:27:16
11 ore fa
Anch'io quasi tutti i giorni
11 ore fa
Almeno una al giorno
1 ora fa
Segatevi anche un po’ con le nostre foto 😘
1 ora fa
come si fa a non segarsi con una donna così meravigliosaQuotato da SerenaLucoppia,Segatevi anche un po’ con le nostre foto 😘
1 ora fa
meravigliosaQuotato da SerenaLucoppia,Segatevi anche un po’ con le nostre foto 😘
59 minuti fa
bellissima adorabile tanta robaQuotato da SerenaLucoppia,Segatevi anche un po’ con le nostre foto 😘