Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fare-ricevere pompini in macchina

341 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
in macchina o nei camion mi sento come una puttana e quando trovo maschi decisi che mi spingono e mi tengono in ginocchio con il loro cazzo in bocca mi sento proprio cosí 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 07.04.2025 -
Io adoro fare pompino in car sex a volte anche più volte in una serata, e favoloso

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da Diverti,
Un po’ di sere fa mi fermo su una piazzola dell autostrada scendo accendo sigaretta e mi dirigo
Verso una siepe per fare pipì e qui noto che c’è qualcuno a osservare … si avvicina e con garbo chiede se può dare una mano [...]
Ma trovi sempre qualcuno,ho provato ma poi non avevo il corraggio di chiederlo uno,sono timido,ho paura che si mette a gridare

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Faccio moto spesso

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.09.2025 -
Purtroppo con la diminuzione dei casi di HIV , quasi la meta in meno quest'anno e l'aumento enorme di casi di sifilide proprio a causa della Prep , i pompini sono diventati un rischio molto più grosso di prima.
la.dottoressa del centro malattie sessuali mi ha spiegato che i casi sono quasi triplicati.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Farli naturalmente per ricevere poi una bella pecorina..🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Preferisco meglio a casa in auto ricevuti con ingoio un po' scomodo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Narciso71,
Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Niki1000,
In macchina solo pompino
vero in auto lo spazio é poco , perciò il maschio deve potersi rilassare e godere mentre gli succhio luccello 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Io adoro fare i pompini in macchina

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Io adoro quando me lo succhiano mentre guido.... Il cazzo diventa di marmo.....

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Da ragazzo era il mio modo di ripagare per un passaggio a casa a fine serata.....chi sapeva del mio interesse tendeva ad essere disponibile a farsi una guidatina nella mia zona ahahaha

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Da ragazzo era il mio modo di ripagare per un passaggio a casa a fine serata.....chi sapeva del mio interesse tendeva ad essere disponibile a farsi una guidatina nella mia zona ahahaha
ripulivi tutto

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da VIMERCATE,
Purtroppo con la diminuzione dei casi di HIV , quasi la meta in meno quest'anno e l'aumento enorme di casi di sifilide proprio a causa della Prep , i pompini sono diventati un rischio molto più grosso di prima.
la.dottoressa del centro malattie ses [...]
Una domanda, visto frequento la sauna dove la tentazione e possibilita' di fare pompini e' altissima. Ti ha detto quali sono i segni anche piccoli che dicono uno ha la sifilide e quindi da evitare e magari altri consigli utili? grazie per la risposta.
Modificato dall'autore il 02-11-2025 01:43:19

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Il mio scopa amico mi fa abbassare sul suo cazzo e poggia il PC sopra facendo finta di lavorare il PC mentre io lo spompo così non diamo nell' occhio

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.09.2025 -
Rispondo alla tua domanda....purtroppo la sifilide ha tre stadi diversi , puoi accorgertene ad uno stadio soltanto quando arriva una specie di ulcera dura non dolorosa. Puoi trovarla sul pene o in bocca o anche sull'ano.
Le altre fasi non sono visibili tipo febbre e altri sintomi.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 20.10.2012 -
Quotato da Curiosopalermo,
A Palermo hanno tutti paura
Io li preferisco in macchina, mi piace pompare mentre lui guida e poi essere ricambiato.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Mi piace spompinare ed essere spompinato in auto lo faccio ogni qual volta mi si presenta l'occasione una volta ho fatto un pompino da balestrate sino a Palermo lui guidava e io.......😉

7 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da VIMERCATE,
Rispondo alla tua domanda....purtroppo la sifilide ha tre stadi diversi , puoi accorgertene ad uno stadio soltanto quando arriva una specie di ulcera dura non dolorosa. Puoi trovarla sul pene o in bocca o anche sull'ano.
Le altre fasi non sono visi [...]
Grazie

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
Mi piace da morire fare i bocchini in auto, seduto sul lato passeggero, rimanere in perizoma ed autoreggenti, succhiare e leccare un bel cazzo mentre lui gioca con il mio culo ed aspettare la ricompensa: una bella sborrata calda da ingoiare tutta e ripulire bene il cazzo con delle grandi leccate.