Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piovono singole....

350 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Zerosei11,

Tutto vero, ma se io leggo NO SINGOLI, a prescindere da quelli che sono i feed, che poi i saranno pure affaracci loro, perché devo propormi? E perché con foto del..... cazzo? E perché con descrizioni del da farsi? Io se leggo NO SINGOLI........non scrivo. PUNTO
Insomma fai quello che ogni persona normale e non analfabeta dovrebbe fare. 🤣👍
Si. Come fuori dal sito. Non parcheggio dove non si dovrebbe, non entro nelle case senza suonare il campanello, non fischio ad ogni figa che incrocio 😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da DDH,
Faccio un po' il bastian contrario (lo sono per indole) sul tema dei troppi messaggi a singole o coppie.
Premessa: io scrivo poco, non insisto MAI, leggo attentamente l'annuncio.
Se si apre un profilo su un sito esplicito come questo, perché una sing [...]
Ti faccio un esempio: tu hai un'azienda, e stai cercando personale. Ogni giorno si presentano da te 50 persone chiedendo se le fai lavorare. Tu che fai? Fai il colloquio a tutte? D'altronde, come dicono i singoli, mi devi dare la possibilità di dimostrare quello che valgo. Invece non funziona così. L'azienda guarda tutti i CV e sceglie di contattare quelli più in linea con il ruolo richiesto. Anche perché poi, come dicono @Spiritiliberi7476, tu cercando personale metti dei paletti no? Cercherai (sparo) gente col diploma, massimo 50 anni, pratici di informatica: poi arriva la processione di gente che "io ho 59 anni ma non li dimostro", "io non ho il diploma ma sono colto", "io non so usare il PC ma imparo in fretta" e tu che fai? 50 colloqui al giorno? Non credo assolutamente 😎
P.S. e poi basta co ste spiegazioni! "Avete feed di singoli, perché io no?" , "cercavate uno come me nell'azienda, perché io non vado bene?". LE SPIEGAZIONI NON SONO DOVUTE. CAZZO.
Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:10:31

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da DDH,
Faccio un po' il bastian contrario (lo sono per indole) sul tema dei troppi messaggi a singole o coppie.
Premessa: io scrivo poco, non insisto MAI, leggo attentamente l'annuncio.
Se si apre un profilo su un sito esplicito come questo, perché una sing [...]
Ti faccio un esempio: tu hai un'azienda, e stai cercando personale. Ogni giorno si presentano da te 50 persone chiedendo se le fai lavorare. Tu che fai? Fai il colloquio a tutte? D'altronde, come dicono i singoli, mi devi dare la possibilità di dimostrare quello che valgo. Invece non funziona così. L'azienda guarda tutti i CV e sceglie di contattare quelli più in linea con il ruolo richiesto. Anche perché poi, come dicono @Spiritiliberi7476, tu cercando personale metti dei paletti no? Cercherai (sparo) gente col diploma, massimo 50 anni, pratici di informatica: poi arriva la processione di gente che "io ho 59 anni ma non li dimostro", "io non ho il diploma ma sono colto", "io non so usare il PC ma imparo in fretta" e tu che fai? 50 colloqui al giorno? Non credo assolutamente 😎
P.S. e poi basta co ste spiegazioni! "Avete feed di singoli, perché io no?" , "cercavate uno come me nell'azienda, perché io non vado bene?". LE SPIEGAZIONI NON SONO DOVUTE. CAZZO.Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:10:31
Lapalissiano

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lathe80,

Siciliano sei... Quel "a muzzo" la dice lunga sul tuo essere Ligure. Battuta a parte si, la tematica del sito quella è. Vero è che c'è sempre modo e modo di porsi e tanti della categoria singoli non sempre scelgono quella adatta: idem singole, coppie e altre categorie. È vero che per colpa di alcuni non è corretto mettere al bando una categoria, come è vero che alla lunga alcuni si stancano.
L'unica via è entrare in punta di piedi nei profili altrui specie in un contesto come A69 dove di fatto entro nell'intimità delle persone
Tutto vero, ma se io leggo NO SINGOLI, a prescindere da quelli che sono i feed, che poi i saranno pure affaracci loro, perché devo propormi? E perché con foto del..... cazzo? E perché con descrizioni del da farsi? Io se leggo NO SINGOLI........non scrivo. PUNTO
Infatti, Prima di farti avanti ed entrare leggi le istruzioni, solo così evitiamo che alcune categorie si sentano offese da altre al punto di metterle al bando

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Unendo i due commenti posso coniare un modo di dire: le pieghe lapalissiane 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Zerosei11,

Infatti, Prima di farti avanti ed entrare leggi le istruzioni, solo così evitiamo che alcune categorie si sentano offese da altre al punto di metterle al bando
Qui molti hanno degli ormoni come i Gremlins dopo che lo hai truffati nell'acqua e dato da mangiare dopo mezzanotte 😂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lathe80,

Qui molti hanno degli ormoni come i Gremlins dopo che lo hai truffati nell'acqua e dato da mangiare dopo mezzanotte 😂
Guarda che qui nessuno ha TRUFFATO 😄 😄 😄
Ma poi dico, anche a livello di dignità..........ma se scrivi e non ottieni risposta, cosa cazzo ti spinge a scrivere altre 15 volte? Io boh
Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:25:37

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Superpinball,
Unendo i due commenti posso coniare un modo di dire: le pieghe lapalissiane 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Le "pieghe" hanno sempre il loro perché! Lapalissiano 😂😂😂

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Superpinball,
Perdonami, ma tra le pieghe e il lapalissiano devo dare priorità alla coppia 😄 😄 😄 non me ne volere
Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:27:33

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lathe80,

Mitico film 😁😁😁...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Zerosei11,

Perdonami, ma tra le pieghe e il lapalissiano devo dare priorità alla coppia 😄 😄 😄 non me ne volere Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:27:33
😅

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Zerosei11,

Ma poi dico, anche a livello di dignità..........ma se scrivi e non ottieni risposta, cosa cazzo ti spinge a scrivere altre 15 volte? Io bohModificato dall'autore il 27-04-2025 15:25:37
Maledetto autocorrettore TUFFATI, volevo scrivere TUFFATI 🤦🏻‍♂️

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Zerosei11,

Ma poi dico, anche a livello di dignità..........ma se scrivi e non ottieni risposta, cosa cazzo ti spinge a scrivere altre 15 volte? Io bohModificato dall'autore il 27-04-2025 15:25:37
Semplicemente scrivono a raffica senza vedere ne destinatari ne leggere cosa riporta il loro profilo. È normale che poi alla lunga coppie e singole si sentono esasperate

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Semplicemente scrivono a raffica senza vedere ne destinatari ne leggere cosa riporta il loro profilo. È normale che poi alla lunga coppie e singole si sentono esasperate
Io mi riferivo allo scrivere 15 volte alla stessa coppia o alla stessa singola. Questi sono maschi, non uomini. Ma cazzo, se non ricevi risposta insistendo cosa speri di ottenere? Che chi riceve i messaggi dice "GRAZIE, I PRIMI 15 MESSAGGI MI ERANO SFUGGITI! MENO MALE CHE HAI PERSEVERATO PERCHÉ NON VEDO L'ORA DI SCOPARTI!" ? O è più probabile che ti arrivi un messaggio con un "ADESSO HAI ROTTO ER CAZZO, PERÒ!" ma non nella posta di annunci: lo capisci nel momento in cui un aereo del genere ti atterra davanti casa 😎
Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:50:05

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Io mi riferivo allo scrivere 15 volte alla stessa coppia o alla stessa singola. Questi sono maschi, non uomini. Ma cazzo, se non ricevi risposta insistendo cosa speri di ottenere? Che chi riceve i messaggi dice "GRAZIE, I PRIMI 15 MESSAGGI MI ERANO SFUGGITI! MENO MALE CHE HAI PERSEVERATO PERCHÉ NON VEDO L'ORA DI SCOPARTI!" ? O è più probabile che ti arrivi un messaggio con un "ADESSO HAI ROTTO ER CAZZO, PERÒ!" ma non nella posta di annunci: lo capisci nel momento in cui un aereo del genere ti atterra davanti casa 😎
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Si ho capito, e secondo me accade perché molte volte fanno copia e incolla selvaggio

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

😂😂😂😂

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
È vero!! ma è poi vero anche il contrario..Non esiste 1storia esistono triglioni di storie. Se vedi la foto e profilo e ti viene la voglia irrefrenabile di scrivere; Fallo!!! Certo fallo in Modo garbato educato. Non aspettarti risposte ne tantomeno complimenti... Ecc.. in ricezione troverai una persona uguale a tè ma diversa da tè che in base al suo stato d animo del momento aprira o cancellerà il tuo messaggio. In base a quello che hai scritto sarà interessata a rispondere o lo getterà nel cestino. Comunque se non giochi non vinci 💦 💦
Modificato dall'autore il 27-04-2025 16:07:45

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da DRB,
È vero!! ma è poi vero anche il contrario..Non esiste 1storia esistono triglioni di storie. Se vedi la foto e profilo e ti viene la voglia irrefrenabile di scrivere; Fallo!!! Certo fallo in Modo garbato educato. Non aspettarti risposte ne tantomeno [...]
...VANGELO! 💗

1 anno fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da DRB,
È vero!! ma è poi vero anche il contrario..Non esiste 1storia esistono triglioni di storie. Se vedi la foto e profilo e ti viene la voglia irrefrenabile di scrivere; Fallo!!! Certo fallo in Modo garbato educato. Non aspettarti risposte ne tantomeno [...]
Esatto, Il modo con cui ti poni è tutto: può aprire portoni oppure chiuderli a doppia mandata

1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Mi accorgo di non essere stato compreso.
Le scelte di ognuno sono sacrosante, fuori discussione.
Io mi spoglio di qualsiasi veste personale.
In questo momento sono solo uno spettatore e dico che stupirsi di ricevere troppi messaggi sgrammaticati, presuntuosi, fuori linea ecc è perlomeno puerile e non attinente alla realtà del sito.
L'andazzo è questo, lo denunciate tutti (uomini, donne, coppie, trans, gay).
Non vi sta bene? Comprensibile, siate coerenti cancellatevi.
@Spiritiliberi spiegano bene che attraverso conoscenze hanno tutta la scelta che vogliono. E questo ci sta!
Non hanno più bisogno del sito in quel frangente, ovvero quello che è il mio pensiero riguardo alle singole reali.
@Superpinball se metto un annuncio per ricerca di personale significa che ho bisogno di personale, seleziono, ma non rinuncio ad assumere perché ricevo troppi CV
@Lathe80: no, nato e cresciuto a Genova, da famiglie di origini Piemontesi e toscane.
@Spiritiliberi: gli incontri deludenti non sono prerogativa delle sole coppie.
Modificato dall'autore il 27-04-2025 16:54:47