1 anno fa
Infatti! Che poi scusa: il cinema è metà fisico, e l'altra metà?Quotato da alessiocince,Tutti tori col culo altrui 😮Quotato da Superpinball,
I CULTORI sarebbero i tori col culo?
1 anno fa
Ahahahahaha ridicole. Veramente ridicole.Quotato da Spiritiliberi7476,Abbiamo notato il fenomeno, ma per quanto abbiamo potuto constatare dietro ci sono sempre singoli "amici" e guarda caso se gli chiedi di incontrarsi ed hai la fortuna che ti degni di una risponda la proposta è sempre la solita...si potrebbe fare ma insieme al mio amico fidato....e guarda caso se decidi di approfondire lei trova sempre un impegno improvviso per cui intanto vi conoscete con il mio amico fidato 😄 😄 qualche amica compiacente di alcuni singoli si presta a fare da esca per coppie poco sgamate... Noi in 20 anni ne abbiamo viste a sufficienza oramai anche questa moda non ci sorprendeQuotato da cpcuriosait,Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera. Modificato dall'autor [...]![]()
...PS altra alternativa sono esche per farti andare in qualche locale...quando poi ti organizzi per andarci , guarda caso lei ha un imprevisto e non si presenta...o se realmente è presente non ti caga...oramai gli schemi sono quasi tutti noti..quale sarà la prossima trovata? 😄
Da un po' di tempo che sono qua ed ho capito che di gente realmente NUOVA ce n'è poca; sono quasi sempre le stesse persone nei soliti giri che poi magari si cancellano e si riscrivono con nick diversi, prima come singole, poi come coppia, poi di nuovo come singole, poi con amico fidato, poi con gruppo fidato. 🤣🤣
1 anno fa
.....................stesso dubbio....Quotato da milano_58,a me fa venire altri dubbi legati alla richiesta di regalini 😄 😄 😄 per operare ed incontrare 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Certo una singola non fa primavera.... ma se ne vedi 3 o 4 a settimana..... il dubbio che la stagione avanzi ti viene 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 18-04-2025 18:03:50
1 anno fa
Porca merda.......mi hai preso in fallo...e si che anche la casa stregata l'avevo visto chissà quante volte 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da Superpinball,Ma allora che lo dici a fa' LE SO TUTTE? VERGOGNA!Quotato da ladyxhardcock,
Questo film non l'ho ancora visto. : 😒
https://youtu.be/rY6NIovLldg?si=7s3A2b8G6TK5PbOL
1 anno fa
Ci piace la piega di questa discussione anche se "Un combustile cosi, lo fanno solo a Santa Margherita Ligure"
1 anno fa
Dicono tutti così. Ormai hai fallito. Cancella l'account e vai in esilio. Eppure lo avevo scritto che vinco sempre 😇Quotato da ladyxhardcock,Porca merda.......mi hai preso in fallo...e si che anche la casa stregata l'avevo visto chissà quante volte 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da Superpinball,
Ma allora che lo dici a fa' LE SO TUTTE? VERGOGNA!
https://youtu.be/rY6NIovLldg?si=7s3A2b8G6TK5PbOL
1 anno fa
"Questo è un forum elegante, peccato che una clientela cretina lo sta rovinando". 🤣🤣
Semicit.
Semicit.
1 anno fa
Quest 'autocritica non ti concede attenuanti ma ti fa onore.Quotato da Good_Guy88,"Questo è un forum elegante, peccato che una clientela cretina lo sta rovinando". 🤣🤣
Semicit.
1 anno fa
Che (congiuntivo) chiama la i: "stia rovinando"Quotato da Good_Guy88,"Questo è un forum elegante, peccato che una clientela cretina lo sta rovinando". 🤣🤣
Semicit.
per approfondire suggerisco: https://www.youtube.com/watch?v=z0-LGfAZIK4
Su cortesemente teniamo il livello alto.
1 anno fa
Io sono educato
1 anno fa
Credo che le vere " singole" non arrivano al 50% , lo stesso vale per le coppie. I singoli al contrario sono il 100% ma più della metà non serve a nulla e mette in cattiva luce l'altra metà 🤦
1 anno fa
Hai scritto COMBUSTILE invece di COMBUSTIBILE. Adesso per punizione devi fare una videochiamataQuotato da FruttiMaturi,Ci piace la piega di questa discussione anche se "Un combustile cosi, lo fanno solo a Santa Margherita Ligure"
1 anno fa
Che problema c'è.... Sono fotogenica 🙂Quotato da Superpinball,Hai scritto COMBUSTILE invece di COMBUSTIBILE. Adesso per punizione devi fare una videochiamataQuotato da FruttiMaturi,Ci piace la piega di questa discussione anche se "Un combustile cosi, lo fanno solo a Santa Margherita Ligure"
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Hai scritto COMBUSTILE invece di COMBUSTIBILE. Adesso per punizione devi fare una videochiamataQuotato da FruttiMaturi,Ci piace la piega di questa discussione anche se "Un combustile cosi, lo fanno solo a Santa Margherita Ligure"
1 anno fa
L'importante è che sei FOTO IGIENICA, perché se dall'auricolare del telefono sento puzza di sudore ti segnalo subito come profilo scorreggibile 😆😆😆Quotato da FruttiMaturi,Che problema c'è.... Sono fotogenica 🙂Quotato da Superpinball,
Hai scritto COMBUSTILE invece di COMBUSTIBILE. Adesso per punizione devi fare una videochiamata
1 anno fa
Vero però cmq sul totale un altissimo numero di singoli validi c'è.Quotato da Sanguepazzo,Credo che le vere " singole" non arrivano al 50% , lo stesso vale per le coppie. I singoli al contrario sono il 100% ma più della metà non serve a nulla e mette in cattiva luce l'altra metà 🤦 [...]
1 anno fa
Ma veramente stai correggendo una citazione? Ma l'hai visto il film? 🤣Quotato da cpcuriosait,Che (congiuntivo) chiama la i: "stia rovinando"Quotato da Good_Guy88,"Questo è un forum elegante, peccato che una clientela cretina lo sta rovinando". 🤣🤣
Semicit.
per approfondire suggerisco: https://www.youtube.com/watch?v=z0-LGfAZIK4
Su cortesemente teniamo il livello alto.
Modificato dall'autore il 26-04-2025 21:26:06
1 anno fa
Quotato da Noodo,Io stiro e cucino. Scopo anche, alle volte.Quotato da Misterx120,Io sono educato

Modificato dall'autore il 26-04-2025 21:48:23
1 anno fa
Opinione personale, donne che han voluto iscriversi nuovamente, o con la volontà di cambiare nickname. Donne che hanno rotto la relazione e da profilo di coppia han fatto profilo da singolaQuotato da cpcuriosait,Ho notato che da qualche settimana a questa parte le "nuove" iscrizioni effettuate da singole sono aumentate moltissimo.... che fenomeno.... sarà la primavera. Modificato dall'autor [...]
Modificato dall'autore il 27-04-2025 11:26:27
1 anno fa
...concordoQuotato da Sanguepazzo,Credo che le vere " singole" non arrivano al 50% , lo stesso vale per le coppie. I singoli al contrario sono il 100% ma più della metà non serve a nulla e mette in cattiva luce l'altra metà 🤦 [...]