Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scalinata della tolleranza

214 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Ti assicuro..io non ho la stele di Rosetta. e comunque non serve : sei chiaro in ciò che esponi .
Modificato dall'autore il 22-05-2025 21:03:13

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Riporto qui le "pericolose" parole di quei COGLIONI (perché così sono stati appellati!!!!) di quei fascisti e intolleranti genitori dell'alunno 13enne.
"Di fronte alla scala, mio figlio ha preso i gradini a due a due in segno di disappunto verso questa scalinata" il racconto del padre del giovane: "Ma è stato di nuovo ripreso dall’insegnante che lo ha costretto a scendere e a ricominciare la scalinata. Dopo un secondo tentativo e con l’insegnante che lo costringeva a salirla correttamente, quasi fosse un rito al quale doveva sottoporsi, ha deciso di salire le scale aggrappandosi alla ringhiera di protezione per non calpestare i gradini”. Diversa la versione della scuola: il giovane si sarebbe attaccato alla ringhiera. L’unica certezza è che il giorno dopo la docente ha punito il ragazzo con una nota disciplinare.

La rabbia dei genitori è legata alle accuse di omofobia e alle imposizioni ideologiche nei confronti del giovane: “Appellare un ragazzino di 13 anni di omofobia solo per non aver camminato su una scala che rappresenta una comunità con delle idee non condivisibili da tutti, ma degna di rispetto, ci sembra completamente fuori luogo oltre che lesivo della sua integrità psico-fisica. Farlo forzatamente salire dalla scala a cui è stato dato un significato ben preciso ci sembra proprio una imposizione non opportuna e non educativa. è lecito indottrinare l’orientamento sessuale di un ragazzo di anni 13 anni a scuola?”.
Se questi sono i genitori intolleranti, che insegnano intolleranza, che indottrinano i figli contro le idee lgbt+... frse direi di farsi due domande e guardarsi un pochino allo specchio.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Ovviamente MrMellors!
Ho riportato la notizia di oggi dei due papà ma lo avrei fatto anche se fossero state due mamme.
È l'atto in sé che è superlativame straordinario.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Io personalmente non lo sono (adoro soprattutto la componente L e T della comunità)... ma mi domando: si può essere contrari alla comunità lgbt+? Cioè mi chiedo: è possibile esserlo in un mondo libero? 😳 😒

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
.......ha preso i gradini a due a due in segno di disappunto verso questa scalinata
Forse era troopo lunga ? troppo in salita ?

.....aggrappandosi alla ringhiera per non calpestare i gradini .
Per non rovinarli? Forse troppo alti ?

In fondo in fondo, su ogni singolo gradino , ci sono scritte semplicemente parole con un significato ben preciso e nulla di ideologicamente terrificante . Forse , come uno del gruppo ha proposto, se ci fosse stato scritto sul gradino all'apice della scalinata VIVA LA FIGA il ragazzino l'avrebbe percorsa di gran carriera. E allora per le ragazzine cosa avremmo dovuto scrivere affinche' la percorressero felici senza incorrere in lesioni alla loro integrita' psico-fisica : VIVA IL CAZZO ? Non sono di certo questi i valori che si vogliono esprime con questa simbolica scalinata .

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Io personalmente non lo sono (adoro soprattutto la componente L e T della comunità)... ma mi domando: si può essere contrari alla comunità lgbt+? Cioè mi chiedo: è possibile esserlo in un mondo libero? 😳 😒
Ok, mi hai confermato che mi stai prendendo per il culo quindi con te mi fermo qui

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh però, magari non ha voluto salire la scala,perchè la vernice era fresca 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
beh però, magari non ha voluto salire la scala,perchè la vernice era fresca 😄
No, si è rifiutato di salirla non perché sapesse il motivo, ma perché ha avuto una cattiva educazione.
"Ma tu ne sei certo che i genitori sono di merda?"
No, lo presuppongo leggendo ciò che è successo.
" Eh ma lui non era libero di scegliere se salire o no?"
Certo che lo era, ma secondo me non sapeva cosa faceva.
"E come fai ad esserne certo?"
Non ne sono certo, presumo che a 13 anni uno non possa conoscere l'ambiente LGBT+ in un modo approfondito da rifiutarne i principi.
"Eh ma come fai a sapere che sono stati i genitori a dargli una cattiva educazione?"
Non lo so. Semplicemente lo presumo.
"Eh ma lui non era libero di rifiutarsi di salire la scala?"
Certo che lo era, a patto che avesse ben chiaro il motivo.
"E allora come fai a dire che i genitori sono demmerda?"
E allora VIA..........
Modificato dall'autore il 22-05-2025 23:00:38

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MrMellors,
Peccato che quel ragazzino non saprà mai che ha suscitato una discussione così accesa in questo social così anomalo....
Sicuramente si accontenterà delle cazzate dei genitori, almeno per il momento. Quando sarà maggiorenne lo accoglieremo qui a braccia aperte, farò un 3D solo per i suoi primi 18 anni!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
@alessiocince ognuno dice la sua versione.
Da una parte c'è la narrazione dei "professori nazzzifrocisti che obbligano gli studenti a fare riti frocisti" e dall'altra quella di un ragazzo che ha fatto una cazzata per "puro spirito eterocentrico" e per cattiva educazione.
Due versioni contrastanti e che non possono dirci nulla di certo se non in relazione ad altre testimonianze eccetera.
Fatto sta che fare un processo qui è sciocco, tu propendi per la versione "professori nazzzzifrocisti"? Tuo diritto avere quella opinione, ma io ci credo poco. Anzi, ti dirò: spingere su quella versione senza prove certe e inequivocabili , lo trovo uno dei tanti modi per gettare scedito e fango su una iniziativa a favore di principi che stanno palesemente sul cazzo a più persone.
Tutti i professori nazzzzziftocisti, e tutti gli studenti sottomessi e soggiogati. Solo lui, il piccolo impavido che si ribella con un atto eroico.
A me, me pare 'na stronzata. Ma con tutta onestà ti dico che non negherò minimamente le prove a sostegno del complotto frocistico.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una volta quel che succedeva dentro la scuola,restava dentro, ora ogni cosa fa notizia,mi sembra solo una provocazione, io a 13 anni non volevo andare a scuola e mio padre mi correva dietro col fucile 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Da una parte c'è la narrazione dei "professori nazzzifrocisti che obbligano gli studenti a fare riti frocisti" e dall'altra quella di un ragazzo che ha fatto una cazzata per &quo [...]
C'è anche un'altra versione, volendo. Assegnando alla scuola (diciamo a caso) 400 alunni, possiamo tranquillamente pensare che venivano tutti costretti regolarmente a percorrere la scala più volte durante l'arco della giornata, ma essendo bambini decisamente deboli non riuscivano a ribellarsi perché i loro genitori hanno sempre spiegato che bisogna seguire senza fiatare le indicazioni dei docenti. Ma ecco che un bel giorno un baldo 13 enne si veste da Spartaco, rompe le catene e libera i suoi compagni di cella. Gli altri 399 alunni prendono coraggio, uccidono tutti gli insegnanti e costruiscono un ascensore. Non è un'ipotesi da scartare questa, eh!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
We don't need another hero ( T.T.)

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da sexforsex,
We don't need another hero ( T.T.)

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Da una parte c'è la narrazione dei "professori nazzzifrocisti che obbligano gli studenti a fare riti frocisti" e dall'altra quella di un ragazzo che ha fatto una cazzata per &quo [...]
Ecco, ti è ripartito il neurone esagitato. Fermati, e per cortesia leggi gli ultimi interventi miei con calma.
Parto dal presupposto che quelle istanze, portate avanti da quelle persone sono assolutamente sacrosante.
Ma mi sono domandato se per caso qualcuno potesse dichiararsi contrario a quelle idee, liberamente e senza fare danni, cioè Senza imporre se non a se stesso quel pensiero. Di mio ho dichiarato più volte la mia simpatia per certi aspetti della comunità LGBT+ e ribadisco che considero sacrosante le loro rivendicazioni più profonde.
Ma se non capite che c'è anche bisogno di chi le critica certe iniziative, che certe idee non devono essere imposte a tutti per volontà "superiore" (e oggi la volontà superiore è sicuramente potente ma tutt'altro che maggioritaria!), e che esse devono maturare nelle persone spontaneamente, allora non raggiungerete mai quell'obiettivo. Tu parti di nazifrocisti a destra e a manca, quell'altro dando dei coglioni a pioggia, i genitori fi manca poco che vengano crocifissi perché additati "sicuramente" come cattivi esempi (eppure ho riportato le parole e tutto mi pare tranne che parole di esaltati!), ogni opposizione è patriarcalizzata, e non capite che facendo così fate più male che bene ad un movimento che porta con sé istanze che ribadisco sono sacrosante.
Così non si va da nessuna parte e certe dinamiche, SACROSANTE, resteranno sempre divisive: facendo come voi, quella maggioranza (silenziosa, non mi riferisco alla parte oppositiva) che dovrebbe essere ridotta a minoranza resterà tale e farà comunella (scusa volevo usare il termine comunella perché rende l'idea!) con quell'altra minoranza che è oppositiva.
Credevo che tutto il percorso Zan vi avesse insegnato almeno questo, sbagliavo. Ce n'è di strada da fare... 😒

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io una cosa su questo forum l'ho capita. Quando uno non sa più che dire ma vuole uscirne a testa alta fa un pippone di 90 righe usando un linguaggio forbito e spruzzando qui e là qualche frase di latino per mettere la ceralacca.
"Bisogna tenere in considerazione che la decontestualizzazione volta ad un patriarcato assolutistico propende all'intercapedine dell'individualismo posto come interazione globale della circoncisione anacronistica. D'altronde, aspunzum usta verdes." E così ne esci pulito. Almeno fra quelli del tuo stesso livello.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 18.07.2023 -
Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet 😁

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da summer69,
Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet 😁
Anvedi oh ....... ad voltum , ritornanum 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -