10 mesi fa
Trovare il singolo giusto o la coppia giusta non è facile e scontato. Specie se lei non è pienamente convinta. Serve molta attenzione ed un pizzico di fortuna. Complimenti, moglie bellissima 💗Quotato da Mako39,È una cosa bellissima vedere tua timida moglie sì apre in un trio,però deve essere la persona giusta che tua moglie deve essere attratta alla terza persona altrimenti diventa una esperienza dannosa, noi abbiamo avuto belle esperienze
[...]
10 mesi fa
Condivido anch'io. L'idea di vederla godere mi eccita tanto....un misto tra gelosia ed eccitazioneQuotato da mbarch313,Perchè troviamo piacere ed eccitazione al pensiero di condividere, o far corteggiare, la propria moglie? Da cosa nasce questo desiderio?
E' una esperienza che vorrei provare (all'insaputa di lei) ma è difficile, per non dire impo [...]
10 mesi fa
Anche la mia nell'intimità ci pensa ma poi dopo non vuole provareQuotato da MatuoSerio,Io sono anni che ci provo,lei nell'intimità è molto vogliosa di provare, ma poi...ci vorrebbe un aiutino soft,magari cp amica.
10 mesi fa
uguale, stessa cosa succede anche a me, quando e’ eccitata e sta godendo sarebbe anche d’accordo ma appena finito non vuole più che ne parli.Quotato da fiorentino400,Anche la mia nell'intimità ci pensa ma poi dopo non vuole provareQuotato da MatuoSerio,Io sono anni che ci provo,lei nell'intimità è molto vogliosa di provare, ma poi...ci vorrebbe un aiutino soft,magari cp amica.
10 mesi fa
Altroché la voglia sale, basta guardare le foto del vostro profilo e sale di tutto. 👋🏻Quotato da CoppiaElysa,La voglia sale
10 mesi fa
siamo in molti nella stessa situazioneQuotato da MatuoSerio,Io sono anni che ci provo,lei nell'intimità è molto vogliosa di provare, ma poi...ci vorrebbe un aiutino soft,magari cp amica.
10 mesi fa
A letto è la più grande troia, capace di fantasticare su quanti cazzi prendersi ma,poi,nella realtà non riesco ancora a convincerla. È solo un problema di paura
10 mesi fa
stessa situazione uff. Ma posso scambiare foto...Quotato da mbarch313,Non è facile e per di più Lei non vuole…
10 mesi fa
Comunque se lei nn è propenza a certi giochi evitate rischiate di compromettere tutto
10 mesi fa
anch’io la penso cosìQuotato da focoso10,Comunque se lei nn è propenza a certi giochi evitate rischiate di compromettere tutto
10 mesi fa
Io non ammetto che il marito giochi di nascosto senza essere chiaro e onesto con la sua compagna
10 mesi fa
x me e il massimo vedere di nascosto
10 mesi fa
Questo si chiama Cuckold e un altra cosaQuotato da Nolaus,x me e il massimo vedere di nascosto
10 mesi fa
Penso dipenda molto dalle dinamiche interne della coppia , non e’ sempre facile far quadrare il tutto, ognuno poi si regola a modo suo
10 mesi fa
Anche io posso scambiare fotoQuotato da vorrei46,stessa situazione uff. Ma posso scambiare foto...Quotato da mbarch313,Non è facile e per di più Lei non vuole…
10 mesi fa
Potremmo spostarci su te e scambiare le fotoQuotato da chelemi2,mi piace anche a me l'idea delle foto scambiateQuotato da vorrei46,stessa situazione uff. Ma posso scambiare foto...
10 mesi fa
pardon telegramQuotato da chelemi2,mi piace anche a me l'idea delle foto scambiateQuotato da vorrei46,stessa situazione uff. Ma posso scambiare foto...
10 mesi fa
bene dammi il tuo account telegram così ti contattoQuotato da chelemi2,okQuotato da Bsx1954,
Potremmo spostarci su te e scambiare le foto
10 mesi fa
ciao se vuoi ci sonoQuotato da vorrei46,stessa situazione uff. Ma posso scambiare foto...Quotato da mbarch313,Non è facile e per di più Lei non vuole…
10 mesi fa
Sembrate tanti sfigati
Poi perché le coppie sono riluttanti con i singoli
Fate piangere
Poi perché le coppie sono riluttanti con i singoli
Fate piangere