Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

593 interventi
7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2011 -
Ti capisco perfettamente! Non c'è nulla di più eccitante che vederla chiavare con un altro oppure ancora di più sapere che stai chiavando con qualcuno e farti raccontare poi tutto quello che hanno fatto.

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
a me e capitato di incontrare una coppia dove il marito voleva vedere la moglie scopata,, nn volevo crederci neanche io quella sera,ero in un posto zona mare dove di giorno si faceva anche nudismo (abusivo) e di sera si rimediava spesso qualcosa ma soprattutto gay trav a volte si vedevano coppie ma io mai niente,,,quella sera fu diverso arriva una coppia abbastanza su con l'età secondo me lei sopra i sessanta elio diversi di più almeno a vedere,, dopo vari sguardi e e su e giu con l'auto mi fermo vicino a loro ci salutiamo un po' di chiacchiere e vedo che nn dispiaceva la mia presenza all'ora chiedo se potevo essere di compagniaia e loro da subito mi dicono sì ma nn qua' ci vogliamo spostare in un posto più tranquillo e così fu ci sposiamo di un paio di km fi fermano e mi fanno cenno di salire sulla sua auto io accetto e lui comincia a commentare la moglie se mi piaceva e intanto lui gli toccava il seno fino a quando gli tira via la camicetta e reggiseno e lui comincia a succhiare il seno e con la mano andò fino alla figa e incitandomi a toccarla e io prendo in mano la situazione così mi viene duro mi slacciò i pantaloni e andò di bocca mentre il marito le leccava la figa ma rimase sempre con cazzo moscio fino alla fine fino a quando mi disse anche di scoparla e così fu lui fece di tutto ma il suo cazzo nn si sposto "di un millimetro moscio moscio

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
A me è capitato che il lui di coppia mi aveva offerto la sua lei inizialmente titubante. Mi ha invitato a casa e la cosa è avvenuta in modo spontaneo. La situazione più eccitante era vedere lui che si masturbava con grosso impetro mentre mi scopavo la moglie. Sensazioni notevoli sia per me che per lui.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2011 -
Come marito ti assicuro che è molto piu eccitante guardare mentre la scopano che partecipare riesci a cogliere tutti i particolari della scopata ed il suo godimento mentre ha gli orgasmi

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 10.02.2011 -
Io raramente ho partecipato perché e molto più eccitante osservare i vari momenti quando prende il cazzo e poi quando lui finisce di scoparla ho il cazzo duro e la scopo

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.07.2019 -
A me piace vederla scopata da altri anche in gang bang e a lei piace moltissimo,ci interessano luoghi insoliti ,mi piacerebbe andare in un paese e trovare un cicerone o piu ciceroni che passeggiando la palpano la stuzzicano e poi poi.......siamo aperti ad ogni iniziativa,un saluto a tutti

7 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.10.2025 -
Quotato da lamiasignoramaiala,
A me piace vederla scopata da altri anche in gang bang e a lei piace moltissimo,ci interessano luoghi insoliti ,mi piacerebbe andare in un paese e trovare un cicerone o piu ciceroni che passeggiando la palpano la stuzzicano e poi poi.......siamo aper [...]
interessante coppia meravigliosa scrivimi pvt grazie

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.02.2023 -
Ho condiviso una mia vecchia amica per anni con più amici...a dir la verità non è mai capitato che lo facessimo solo io e lei... è stata sempre una grande esperienza il livello si alzava di volta in volta fino a quando non si è sposata e trasferita all' estero...peccato che tutto sia finito è difficile trovare un'altra bella situazione specialmente da singolo

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Non c’è niente di più eccitante di una donna che sa incarnare il desiderio, che si muove lenta e sicura, lasciando che ogni sguardo la spogli un po’ di più. C’è qualcosa di ipnotico nel modo in cui si offre, nel suo sorriso complice, nel respiro che si fa più profondo. Quando si abbandona, tutto intorno svanisce: resta solo il ritmo dei corpi, la pelle che brucia, la sua voce che guida, comanda, invita. È una regina che conosce la forza del piacere, che lo accende e lo governa, fino all’ultimo respiro.
E quando sorride, dopo, con gli occhi ancora accesi, capisci che non c’è nulla di più erotico di lei, della sua libertà e della sua fame di vita.

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.07.2019 -
Vorrei fare montare la mia maiala in posti di lavoro tipo uffici negozio studio medico,chi ha idee a tal proposito?

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Quotato da ecomplicity,
Non c’è niente di più eccitante di una donna che sa incarnare il desiderio, che si muove lenta e sicura, lasciando che ogni sguardo la spogli un po’ di più. C’è qualcosa di ipnotico nel modo in cui si offre, nel suo sorriso complice, nel re [...]
Vorrei fare montare la mia maiala in posti di lavoro tipo uffici negozio studio medico,chi ha idee a tal proposito?
Leggendo questo messaggio di
Lamiasignoramaiala mi fa un po' schifo non fosse che questa signora sia da come leggo il profilo sua moglie
Sicuramente è lui che lo ha scritto nascondendolo alla lettura della moglie
Mi fa specie che il messaggio sopra di Ecomplity la sua donna la chiama Regina
Impara
E vero che siamo in un sito di adulti ma questo che la moglie deve essere volgarmente montata no vuol sentito

7 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 21.07.2019 -
Non lo leggere

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Ciao a tutti

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
io stasera dovrei andare a Calcata vicino Roma...c'è una festa in maschera a tema...musica dal vivo e tanti vicoli dove se si vuole😜😋😋.....se volete venite con me....ci divertiamo

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
se venite stasera o organizziamo un altra volta....la monto io tua moglie davanti a te in tutti i buchi 😜😚🤗

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.07.2025 -
Io oggi la porto alle terme ........chi sa se riusciamo a trovare qualcuno.....

7 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Non lo leggere
Certe parole potrebbero configurare dei reati di maltrattamenti in famiglia
Certe parole dispregiative configurano dei reati
Che immagino il relatore o chi per lui dovrebbero prendere
Non si può sentire ( chi vuole montare la maiala) detta a una donna
Oltretutto madre dei tuoi figli

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Si troverà

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
guardate il mio profilo...magari ci scriviamo in privato 😜

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 30.06.2023 -
E' successo tanto tempo fa.... ho condiviso mia moglie con un altro uomo, un'esperienza bellissima sia per lei che per me, uno dei periodi più belli della mia vita del resto, anche in passato, ho sempre cercato di condividere le mie donne con altri e cosi ho scoperto di essere un Cuckold....amo il triangolo!
Modificato dall'autore il 07-11-2025 00:24:52