Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

593 interventi
7 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Tref,
E' successo tanto tempo fa.... ho condiviso mia moglie con un altro uomo, un'esperienza bellissima sia per lei che per me, uno dei periodi più belli della mia vita del resto, anche in passato, ho sempre cercato di condividere le mie donne con altri [...]
Sara’ sicuramente un esperienza molto bella però bisogna trovare la donna predisposta al gioco in tre o più io per esempio vorrei però la mia donna non vuole sentirne nemmeno parlare.

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 21.02.2022 -
È più facile concedere la propria moglie ad un'altro se lui è bsex come è stato facile per me.
Parlare con la propria donna, esprimendo il desiderio di un uomo capace di fare sesso con entrambi per poi approfondire sul letto è stato magnifico ma bisogna anche essere fortunati ad incontrare la persona giusta

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 30.06.2023 -
Quotato da Fontenatura,
Quotato da Tref,
E' successo tanto tempo fa.... ho condiviso mia moglie con un altro uomo, un'esperienza bellissima sia per lei che per me, uno dei periodi più belli della mia vita del resto, anche in passato, ho sempre cercato di condividere le mie donne con altri [...]
Sara’ sicuramente un esperienza molto bella però bisogna trovare la donna predisposta al gioco in tre o più io per esempio vorrei però la mia donna non vuole sentirne nemmeno parlare.
Chiaro che ci vuole condivisione e mentalità aperta, comunque mai dare nulla per scontato.

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.04.2023 -
Esperienza fantastica con la mia ex.
Avevamo un slave che lei si scopava con lo strapon. Io guardavo e affiancavo. Lui le poteva leccare solo i piedi. Delle volte lo facevamo salire in macchina e si sistemavano dietro mentre io guidavo.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.03.2021 -
CONDIVIDO LA MIA RIFLESSIONE CHE MI HA PORTATO A VALUTARE UN PERIODO DI PAUSA

Navigare nelle acque torbide di un sito di incontri è come camminare in una sala degli specchi dove ogni riflesso promette una soddisfazione immediata, ma nasconde un'abisso. Ho vissuto questa esperienza, ho assaporato l'ebbrezza della conquista, l'adrenalina del nuovo, il sesso sfrenato che sembra riempire ogni vuoto. Ma poi, dopo l'ultima carezza, dopo il respiro che si placa, cosa rimane?

Rimane il silenzio. Un silenzio assordante che amplifica l'eco della propria solitudine. Si scopre che il corpo, per quanto sia un tempio di piacere, non può nutrire lo spirito. Ogni incontro è come un fuoco d'artificio: spettacolare, abbagliante, ma destinato a spegnersi nel buio, lasciando solo un leggero odore di polvere da sparo e il ricordo sbiadito di un lampo. E così si va avanti, alla ricerca del prossimo scoppio, della prossima esplosione, in una spirale che non sazia, ma rende solo più affamati.

E qui arriva la parte più scomoda, la confessione che brucia. Ammetto, con un brivido di vergogna e onestà, che l'idea di sedurre la donna di un altro mi ha attratto. È una tentazione primordiale, un gioco di potere che illude di essere un vincitore. Ma quando guardo oltre, quando vedo l'uomo che condivide la propria compagna, non vedo un re, ma un suddito. Non vedo potere, ma la più totale squalificazione. È l'atto di un uomo che ha smesso di essere il guardiano del proprio santuario domestico, che ha barattato il rispetto per una briciola di approvazione, che ha trasformato il suo trono in una poltrona per spettatori della propria decadenza. È una tristezza profonda, la visione di qualcuno che ha rinunciato a essere faro per diventare un relitto alla deriva.

E la moglie? La compagna di una vita, la madre dei propri figli. Quale vuoto interiore deve esistere per trascinarla nel proprio vortice di perversioni? Non è libertà, è prigionia. Non è esplorazione, è distruzione. Si sta sacrificando sull'altare di un istinto cieco non solo se stessi, ma l'ancora della propria famiglia, il cuore pulsante del proprio mondo. Si sta contaminando la sorgente stessa da cui si dovrebbe attingere forza e amore, per poi ritrovarsi a bere da una pozza stagnante che non disseta mai, ma avvelena lentamente.

Guardatevi dentro, al di là del desiderio del momento. Chiedetevi cosa state cercando in quelle braccia e occhi sconosciuti. Quegli occhi non vi daranno risposte, vi offriranno solo distrazione.

La vera forza non sta nel numero delle conquiste. La vera libertà non è poter avere tutto, ma saper scegliere ciò che conta davvero. Lasciate che il vuoto sia il vostro punto di partenza, non la vostra destinazione. Scegliete la vita. Scegliete l'amore che costruisce, non quello che consuma. Scegliete di essere un faro, non un relitto.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quotato da leonardodavinci1989,

Navigare nelle acque torbide di un sito di incontri è come camminare in una sala degli specchi dove ogni riflesso promette una soddisfazione immediata, ma nasconde un'a [...]
Bel commento sebbene non lo condivido.

Credo che chi condivide il/la proprio/a partner (indifferente che parliamo di uomo o donna), sia tutt'altro che un relitto che lo fa per un briciolo di approvazione.

Lo fa per il piacere del/la partner con il/la quale al termine del gioco ci sarà ancora più connessione ed amore.

E si è ben guardiani, ti assicuro, del proprio santuario domestico.

I terzi o quarti che siano, non sono "persone" (con tutto il rispetto del mondo e vale ovviamente anche per noi), ma "mezzi", mediante i quali la coppia o forse anche il/la single appaga un proprio desiderio.

Sono i terzi ad essere "usati", non viceversa.. togliti dalla testa che se vai a letto con una coppia o corteggi la donna altrui sei un "vincitore".

Sei stato usato, come uno straccio,( ti auguro almeno che ti sia piaciuto) o se preferisci, come un vibratore..

ed è per questo forse che provi quel senso di vuoto.

Non vedere la cosa come una sfida, ma prova, se vorrai, a condividere queste esperienze con chi vuoi bene.. magari con la madre dei tuoi figli.. capirai che la componente fisica che hai trovato è solo una percentuale molto piccola della cosa. La vera componente è mentale e "crescita" di coppia e salta fuori nei giorni e mesi precedenti ed a seguire (mentre i bimbi dormono...)😘

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da leonardodavinci1989,

Navigare nelle acque torbide di un sito di incontri è come camminare in una sala degli specchi dove ogni riflesso promette una soddisfazione immediata, ma nasconde un'a [...]
Se cerchi l'amore in questa piattaforma,credo non sia il posto giusto , anche se tutto può succedere.
Se invece cerchi giochi erotici e/o fantasie diverse dalle convenzioni,qui potresti trovare.
Ti do atto che ci possano essere situazioni tristi e forzate, anche se rare, in alcune coppie Cuckold,con il marito che impone o decide tutto lui.
Il discorso cambia radicalmente per quelle coppie Cuckold consapevoli di tale scelta,determinate dalle più svariate motivazioni.
Poi pienamente libero di fare del moralismo sentimentale, in alcune tue riflessioni anche condivisibili in questo momento storico, anche se credo che tra meno di 50 anni avremo superato questi moralismi e saremo molto più poliamorosi e meno monogami.
Modificato dall'autore il 25-11-2025 17:38:41

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Ma siete davvero così ansiosi di vedere la vostra donna in pasto ad uno o più uomini? Parlo da donna.... lo trovo assolutamente degradante e non ditemi che è lei che lo vuole perché molte lo fanno solo per accondiscendere il compagno che...tra l'altro...non è nemmeno capace di soddisfarle e lui è contento che lo facciano altri al posto suo... ripeto..da donna ..lo trovo ALLUCINANTE...

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.07.2024 -
È una perversione come un’altra. Un gioco. Anche tu ne hai se no non saresti su questo sito…

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Io in questo sito cerco quello che il mio uomo non può proprio darmi ..le emozioni che dà un corpo femminile...lui.,..mi soddisfa in tutto ma...non è una donna.... c'è una bella differenza.....io non cerco in altri uomini ciò che può darmi anche lui .,..

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.07.2024 -
Non si tratta di cosa un marito può o non può dare, è semplicemente trasgressione. La maggior parte delle coppie che ho incontrato erano affiatatissime e avevano una grande intesa sessuale. Cercavano semplicemente una trasgressione, che può essere farlo in tre, o vedere la propria signora con un altro uomo, con una donna, una gang… ognuno ha le sue fantasie. Alcune ammetto molto discutibili, ma ognuno ha le sue. Io non capisco le donne che amano vedere il proprio uomo sodomizzato, ma finché va bene a loro chissene. L’importante è che non ci siano forzature, quando una donna gioca solo per accontentare il lui per esperienza durano poco.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Problemi loro...io ho il mio uomo e me lo tengo stretto...non mi chiederebbe mai di scopare con altri.....non è proprio il tipo anzi...in un privè stava alzando le mani ad un singolo che aveva osato " sfiorarmi" mentre camminavamo tra le stanze..se ho occasioni di gioco fra donne le colgo al volo...ma se no...lui mi basta e mi appaga in tutto .. è un piacere non un lavoro..

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.07.2024 -
E nessuno ti giudica per questo. Così come non bisogna giudicare chi ha gusti diversi.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Non giudico..dico solo che io da donna sono orgogliosa di avere un uomo accanto che mi vuole solo per se' e mi protegge....che stima potrei avere di lui se godesse a guardarmi scopare con altri ?

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Problemi loro...io ho il mio uomo e me lo tengo stretto...non mi chiederebbe mai di scopare con altri.....non è proprio il tipo anzi...in un privè stava alzando le mani ad un singolo che aveva osato " sfiorarmi" mentre camminavamo tra l [...]
Scusate se aggiungo anche la mia considerazione che non vuole essere in alcun modo convincente. Credo però che quel "non mi chiederebbe mai di scopare con altri" a mio avviso abbia un'accezione negativa. Penso che quando si decide di vivere dimensioni del sesso diverse dal solito, lo si faccia insieme e senza prevaricazione dell'uno sull'altra e/o viceversa. Le forzature, da qualunque parte avvengano o siano proposte, potrebbero essere deleterie per la coppia stessa. Poi che questo esista è evidente ma il concetto di fondo è che in condizioni normali nessuno debba chiedere niente all'altro. Lo si fa insieme per volontà e piacere comune. Quindi che il tuo Lui non ti chieda di andare con altri uomini sapendo che non ami questo, mi pare sia del tutto normale e rispettoso verso la donna che ha accanto.

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Coppiasaffotorino,
Problemi loro...io ho il mio uomo e me lo tengo stretto...non mi chiederebbe mai di scopare con altri.....non è proprio il tipo anzi...in un privè stava alzando le mani ad un singolo che aveva osato " sfiorarmi" mentre camminavamo tra l [...]
Scusate se aggiungo anche la mia considerazione che non vuole essere in alcun modo convincente. Credo però che quel "non mi chiederebbe mai di scopare con altri" a mio avviso abbia un'accezione negativa. Penso che quando si decide di vivere dimensioni del sesso diverse dal solito, lo si faccia insieme e senza prevaricazione dell'uno sull'altra e/o viceversa. Le forzature, da qualunque parte avvengano o siano proposte, potrebbero essere deleterie per la coppia stessa. Poi che questo esista è evidente ma il concetto di fondo è che in condizioni normali nessuno debba chiedere niente all'altro. Lo si fa insieme per volontà e piacere comune. Quindi che il tuo Lui non ti chieda di andare con altri uomini sapendo che non ami questo, mi pare sia del tutto normale e rispettoso verso la donna che ha accanto.
Se lui di coppia la pensasse diversamente, e quindi lasciasse lei libera di vivere esperienze diverse, probabilmente la curiosità femminile avrebbe il sopravvento.

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da TerzoSguardo,

Se lui di coppia la pensasse diversamente, e quindi lasciasse lei libera di vivere esperienze diverse, probabilmente la curiosità femminile avrebbe il sopravvento.
Credo di non aver compreso del tutto. Puoi spiegare cortesemente?

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Grazieallavita,

Credo di non aver compreso del tutto. Puoi spiegare cortesemente?
Se la lei di coppia si sentisse libera di
vivere altre situazioni oltre ai rapporti bisex, probabilmente la curiosità femminile avrebbe il sopravvento....

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 10.10.2024 -
E’ un gioco molto eccitante, provato tempo addietro con una mia ex. Penso che in primis ci debba essere, oltre ad una forte intesa sessuale anche una grande affinità mentale in campo sessuale in modo che la donna si senta libera e scevra da qualsiasi possibile giudizio. Esistono due ipotesi…o farla corteggiare a sua insaputa, ed in questo caso si apre un mondo per il lui testando la reazione di lei…oppure condividerla apertamente ed inserirla nel “gioco” . Detto questo, dalla mia esperienza la donna di coppia si concede in certi giochi solo quando sente a suo fianco chi la fa sentire protetta, libera e come ho detto non giudicata.

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Alexandro2024,
E’ un gioco molto eccitante, provato tempo addietro con una mia ex. Penso che in primis ci debba essere, oltre ad una forte intesa sessuale anche una grande affinità mentale in campo sessuale in modo che la donna si senta libera e scevra da qualsi [...]
Mi sento di sottoscrivere dalla prima all'ultima parola. L'intesa mentale, quella sessuale e la fiducia espressa ed avvertita giocano un ruolo fondamentale.