4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Io gioco con una coppia matura, con lui bisex che si diverte a giocare con il cazzo e si fa sborrare in bocca. Se c'è qualcuno nella mia zona che vuole fare questa bellissima esperienza..
4 mesi fa
Ma perché nel forum si fanno last??
Siete così sfigati?
Siete così sfigati?
4 mesi fa
Giocare con coppie ben affiatate è un'esperienza unica, va instaurata l'intesa a tre ma poi è fantastico.
4 mesi fa
Anche con la mia molto chiusa è difficile da avere queste esperienza…credo che la voglia , almeno per me, nasca dai tanti anni di matrimonio insieme a lei e il desiderio di vederla posseduta da un altro e’ per vedere come si comporta abbandonandosi mente e corpo con lui.
Ma conoscendola non lo farebbe e non direbbe mai di volerlo fare anche se avesse instaurato , segretamente, una relazione con un altro
Ma conoscendola non lo farebbe e non direbbe mai di volerlo fare anche se avesse instaurato , segretamente, una relazione con un altro
4 mesi fa
Condivido. Il sesso ha tante sfumature e sfaccettature e trovo un po' bacchettone stigmatizzare chi usa turpiloquio nei confronti della moglie mentre la stessa gode con un sltro uomo. Secondo me i comportamenti irrispettosi sono ben altri dando per scontato che se il marito usa fare così evidentemente alla moglie piace. Chi critica l'altrui modo di concepire il modo di giocare e di eccitarsi, prima di avventurarsi in analisi para-sociologiche, si è per caso chiesto se non sia proprio la moglie a volere che il marito "incoraggi" in questo modo???Quotato da Coppiavikaa,La trasgressione non è mai un fatto ordinario: è una dimensione sottile, mutevole, che assume forme diverse a seconda di chi la vive. Per alcuni essa è un gioco leggero, un varco discreto oltre la consuetudine; per altri è un viaggio verso territ [...]
4 mesi fa
Se qualcuno in Veneto vuole condividere la propria moglie sono a disposizione..Andrea
4 mesi fa
perché non provi a portarla qui sul confine principale di Rabuiese a Trieste lato Slovenia all'Oasi, è una SPA abbastanza nuova, bella e biricchina, se vuoi vi ci accompagno 😏Quotato da mircogoii,se volessi provare a portare mia moglie in un hotel con terme interne (adult only, no bambini) in Slovenia, chi potrebbe consigliarmi una struttura? grazie
4 mesi fa
Da bull io dico che non c’è cosa più soddisfacente di quando vedi che la coppia gode insieme, solo lì capisci che davvero piace a tutti. Vedere la lei che lo guarda e che tutti e tre godiamo insieme è il culmine ed è quello che mi fa continuare a piacere l’essere un bull.
4 mesi fa
Cerco qualcuno a cui piace giocare in chat
4 mesi fa
Sarebbe il sogno che si realizza
4 mesi fa
😆Quotato da coppiahot80,anche la mia timida poi guarda un po te come è diventata ahahahha
Bellissima però
4 mesi fa
Io sono stato cuckold per anni mi eccitava di brutta vedere la mia ex moglie che si faceva sfondare da vari bull … oppure aspettarla a casa mentre usciva a farsi scopare!! Io mi devastavo di seghe e l aspettavo per il racconto della scopata con sborrata sotto sega !!!
4 mesi fa
Recentemente ho incontrato una coppia che vuole soddisfare varie fantasie cuck alcune anche molto particolari, è molto eccitante scambiare idee e poi trasformarle in realtà.
4 mesi fa
In passato ho frequentato club di scambisti con la compagna di allora con la quale c’era tanta complicità. È stato un gioco potentissimo e tuttora al pensiero sono molto eccitato.
Tutto è stato perfetto, senza forzature ma con tanta eccitazione.
Poi ho fatto un gioco simile con un altra compagna ma stavolta con singoli in casa ed anche il quel caso è stato potentissimo.
Per fare questi giochi bisogna essere rispettosi e risolti senza deficit caratteriali altrimenti non funziona. Ci deve essere tanta fiducia e bisogna abbandonare del tutto il giudizio.
Chi riesce a farlo gode di questa propria perversione che trovo essere naturale.
Tutto è stato perfetto, senza forzature ma con tanta eccitazione.
Poi ho fatto un gioco simile con un altra compagna ma stavolta con singoli in casa ed anche il quel caso è stato potentissimo.
Per fare questi giochi bisogna essere rispettosi e risolti senza deficit caratteriali altrimenti non funziona. Ci deve essere tanta fiducia e bisogna abbandonare del tutto il giudizio.
Chi riesce a farlo gode di questa propria perversione che trovo essere naturale.
3 mesi fa
Capita
3 mesi fa
A sua insaputa, non c’è cosa più eccitante 😅
3 mesi fa
E ciò che vorrei provare da molto tempo sono molto affascinato da questa cosa
3 mesi fa
Per noi è stata una scoperta veramente forte , ci ha dato emozioni intense e ci ha fatto scoprire l'orgasmo cerebrale .
È avvenuto come abbiamo scritto nel nostro racconto , quando scopavamo spesso io gli dicevo che mi sarebbe piaciuto che lei mi facesse cornuto e lei mi assecondava e ci eccitavamo molto , poi finiva lì e non pensavo , sinceramente che lo avremmo fatto , ma lei era avanti e lo ha fatto davvero .
È avvenuto come abbiamo scritto nel nostro racconto , quando scopavamo spesso io gli dicevo che mi sarebbe piaciuto che lei mi facesse cornuto e lei mi assecondava e ci eccitavamo molto , poi finiva lì e non pensavo , sinceramente che lo avremmo fatto , ma lei era avanti e lo ha fatto davvero .
3 mesi fa
Perché troviamo piacere nel condividere o far corteggiare la moglie? Per me nasce dalla complicità assoluta e dalla ricerca dei limiti della trasgressione estrema. Lo facciamo perché è il nostro gioco privato più intimo: sappiamo esattamente perché siamo lì. Ogni volta che si lascia andare con un altro, che gode forte, che si apre in modo totale e selvaggio, c’è quel filo invisibile tra noi: lei sa che io sto guardando con desiderio e orgoglio, io so che il suo piacere amplificato è anche per me, per noi.
Sì, mi piace da morire vederla scopare e godere con altri cazzi. Mi eccita il suo abbandono completo, il corpo che risponde in modo diverso, i gemiti più intensi, il contrasto crudo di un altro che la riempie… ma tutto questo avviene dentro un patto di fiducia e desiderio condiviso. C’è anche la spinta a esplorare i limiti: più uomini, più esposizione, situazioni più spinte, più abbandono… non per romperci, ma per scoprire quanto il nostro legame regga e si rafforzi. Ogni volta che superiamo un confine, la complicità diventa più profonda, la connessione più forte, l’attrazione reciproca più bruciante. Non è degradazione: è celebrazione della sua sensualità, del nostro desiderio comune, della libertà che ci diamo a vicenda. Per noi la trasgressione estrema non toglie dignità o possesso: lo rende più vero, più esclusivo, più nostro. Lo scambio di coppia per noi non ha senso: sarebbe cercare in un’altra donna qualcosa che già esiste in lei. Diventerebbe un compromesso simmetrico, un “pareggio” che spegne il fuoco. Noi vogliamo l’asimmetria pura: lei al centro, esaltata, amplificata… senza dover “dare indietro” niente. Solo hotwife, solo complicità unilaterale, solo il suo abbandono totale che poi torna tutto su di noi.
Sì, mi piace da morire vederla scopare e godere con altri cazzi. Mi eccita il suo abbandono completo, il corpo che risponde in modo diverso, i gemiti più intensi, il contrasto crudo di un altro che la riempie… ma tutto questo avviene dentro un patto di fiducia e desiderio condiviso. C’è anche la spinta a esplorare i limiti: più uomini, più esposizione, situazioni più spinte, più abbandono… non per romperci, ma per scoprire quanto il nostro legame regga e si rafforzi. Ogni volta che superiamo un confine, la complicità diventa più profonda, la connessione più forte, l’attrazione reciproca più bruciante. Non è degradazione: è celebrazione della sua sensualità, del nostro desiderio comune, della libertà che ci diamo a vicenda. Per noi la trasgressione estrema non toglie dignità o possesso: lo rende più vero, più esclusivo, più nostro. Lo scambio di coppia per noi non ha senso: sarebbe cercare in un’altra donna qualcosa che già esiste in lei. Diventerebbe un compromesso simmetrico, un “pareggio” che spegne il fuoco. Noi vogliamo l’asimmetria pura: lei al centro, esaltata, amplificata… senza dover “dare indietro” niente. Solo hotwife, solo complicità unilaterale, solo il suo abbandono totale che poi torna tutto su di noi.
3 mesi fa
A lei piace ricevere tributi