Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Condividere la propria moglie

593 interventi
4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
Io gioco con una coppia matura, con lui bisex che si diverte a giocare con il cazzo e si fa sborrare in bocca. Se c'è qualcuno nella mia zona che vuole fare questa bellissima esperienza..

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma perché nel forum si fanno last??
Siete così sfigati?

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.05.2022 -
Giocare con coppie ben affiatate è un'esperienza unica, va instaurata l'intesa a tre ma poi è fantastico.

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
Anche con la mia molto chiusa è difficile da avere queste esperienza…credo che la voglia , almeno per me, nasca dai tanti anni di matrimonio insieme a lei e il desiderio di vederla posseduta da un altro e’ per vedere come si comporta abbandonandosi mente e corpo con lui.
Ma conoscendola non lo farebbe e non direbbe mai di volerlo fare anche se avesse instaurato , segretamente, una relazione con un altro

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da Coppiavikaa,
La trasgressione non è mai un fatto ordinario: è una dimensione sottile, mutevole, che assume forme diverse a seconda di chi la vive. Per alcuni essa è un gioco leggero, un varco discreto oltre la consuetudine; per altri è un viaggio verso territ [...]
Condivido. Il sesso ha tante sfumature e sfaccettature e trovo un po' bacchettone stigmatizzare chi usa turpiloquio nei confronti della moglie mentre la stessa gode con un sltro uomo. Secondo me i comportamenti irrispettosi sono ben altri dando per scontato che se il marito usa fare così evidentemente alla moglie piace. Chi critica l'altrui modo di concepire il modo di giocare e di eccitarsi, prima di avventurarsi in analisi para-sociologiche, si è per caso chiesto se non sia proprio la moglie a volere che il marito "incoraggi" in questo modo???

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2026 -
Se qualcuno in Veneto vuole condividere la propria moglie sono a disposizione..Andrea

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da mircogoii,
se volessi provare a portare mia moglie in un hotel con terme interne (adult only, no bambini) in Slovenia, chi potrebbe consigliarmi una struttura? grazie
perché non provi a portarla qui sul confine principale di Rabuiese a Trieste lato Slovenia all'Oasi, è una SPA abbastanza nuova, bella e biricchina, se vuoi vi ci accompagno 😏

4 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 27.09.2025 -
Da bull io dico che non c’è cosa più soddisfacente di quando vedi che la coppia gode insieme, solo lì capisci che davvero piace a tutti. Vedere la lei che lo guarda e che tutti e tre godiamo insieme è il culmine ed è quello che mi fa continuare a piacere l’essere un bull.

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.01.2026 -
Cerco qualcuno a cui piace giocare in chat

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Sarebbe il sogno che si realizza

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 10.01.2023 -
Quotato da coppiahot80,
anche la mia timida poi guarda un po te come è diventata ahahahha
😆
Bellissima però

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.10.2020 -
Io sono stato cuckold per anni mi eccitava di brutta vedere la mia ex moglie che si faceva sfondare da vari bull … oppure aspettarla a casa mentre usciva a farsi scopare!! Io mi devastavo di seghe e l aspettavo per il racconto della scopata con sborrata sotto sega !!!

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Recentemente ho incontrato una coppia che vuole soddisfare varie fantasie cuck alcune anche molto particolari, è molto eccitante scambiare idee e poi trasformarle in realtà.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.09.2019 -
In passato ho frequentato club di scambisti con la compagna di allora con la quale c’era tanta complicità. È stato un gioco potentissimo e tuttora al pensiero sono molto eccitato.
Tutto è stato perfetto, senza forzature ma con tanta eccitazione.
Poi ho fatto un gioco simile con un altra compagna ma stavolta con singoli in casa ed anche il quel caso è stato potentissimo.
Per fare questi giochi bisogna essere rispettosi e risolti senza deficit caratteriali altrimenti non funziona. Ci deve essere tanta fiducia e bisogna abbandonare del tutto il giudizio.
Chi riesce a farlo gode di questa propria perversione che trovo essere naturale.

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Capita

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.08.2024 -
A sua insaputa, non c’è cosa più eccitante 😅

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.02.2023 -
E ciò che vorrei provare da molto tempo sono molto affascinato da questa cosa

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 16.01.2023 -
Per noi è stata una scoperta veramente forte , ci ha dato emozioni intense e ci ha fatto scoprire l'orgasmo cerebrale .
È avvenuto come abbiamo scritto nel nostro racconto , quando scopavamo spesso io gli dicevo che mi sarebbe piaciuto che lei mi facesse cornuto e lei mi assecondava e ci eccitavamo molto , poi finiva lì e non pensavo , sinceramente che lo avremmo fatto , ma lei era avanti e lo ha fatto davvero .

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Perché troviamo piacere nel condividere o far corteggiare la moglie? Per me nasce dalla complicità assoluta e dalla ricerca dei limiti della trasgressione estrema. Lo facciamo perché è il nostro gioco privato più intimo: sappiamo esattamente perché siamo lì. Ogni volta che si lascia andare con un altro, che gode forte, che si apre in modo totale e selvaggio, c’è quel filo invisibile tra noi: lei sa che io sto guardando con desiderio e orgoglio, io so che il suo piacere amplificato è anche per me, per noi.
Sì, mi piace da morire vederla scopare e godere con altri cazzi. Mi eccita il suo abbandono completo, il corpo che risponde in modo diverso, i gemiti più intensi, il contrasto crudo di un altro che la riempie… ma tutto questo avviene dentro un patto di fiducia e desiderio condiviso. C’è anche la spinta a esplorare i limiti: più uomini, più esposizione, situazioni più spinte, più abbandono… non per romperci, ma per scoprire quanto il nostro legame regga e si rafforzi. Ogni volta che superiamo un confine, la complicità diventa più profonda, la connessione più forte, l’attrazione reciproca più bruciante. Non è degradazione: è celebrazione della sua sensualità, del nostro desiderio comune, della libertà che ci diamo a vicenda. Per noi la trasgressione estrema non toglie dignità o possesso: lo rende più vero, più esclusivo, più nostro. Lo scambio di coppia per noi non ha senso: sarebbe cercare in un’altra donna qualcosa che già esiste in lei. Diventerebbe un compromesso simmetrico, un “pareggio” che spegne il fuoco. Noi vogliamo l’asimmetria pura: lei al centro, esaltata, amplificata… senza dover “dare indietro” niente. Solo hotwife, solo complicità unilaterale, solo il suo abbandono totale che poi torna tutto su di noi.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
A lei piace ricevere tributi