Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sbirciatina assassina

492 interventi
11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da SparklingMoments,

Uhh, avoglia! Un coglione qualche anno fa mi ha offeso pesantemente perché dissi che non era di mio interesse..di troia e di puttana, grassa e sfatta non mi è di certo mancato..e, non contento, mi ha perseguitato x mesi facendosi 3 o 4 profili tg e trovandomi..pure quando mi ero resa totalmente invisibile.
Poi non mi dite che questa non è malattia mentale...
E' una componente che purtroppo su ogni social non manca mai... 😳
Spiace.
Sono cose da mettere in conto, ma a tutto dovrebbe esserci un limite..dovrebbe...

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.05.2024 -
Quotato da alessiocince,

E' una componente che purtroppo su ogni social non manca mai... 😳
Spiace.
Sono cose da mettere in conto, ma a tutto dovrebbe esserci un limite..dovrebbe...
Deve

11 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da _cunnilingus_,

Deve
Lo so, ma purtroppo nella maggior parte dei casi non è così. Nei social in generale si rifugiano purtroppo ogni tipo di frustrati e qui..capirai..

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Lasciatemi stare @SparklingMoments o faccio una strage! 💗 😇
Amore...la lingua la so usare assai bene e non solo per leccare una passera 😎
Io prima de morì te devo dà un bacio 💋 💗

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da stephanie69,
basterebbe essere chiari,il rifiuto senza motivo crea disagio,si pensa sempre, ma perchè con mè nò,non è un bel vivere 😄
Penso che dire a una persona che non è il proprio tipo o non rispecchia ciò che cerca in quel momento sia più che sufficiente per essere gentili ed educati...
mi domando quali qualità abbia visto nel tuo profilo per renderti scopabile visto come ti ha trattata dopo il rifiuto. Ma non è che magari ti conosceva già? a volte ho questo sospetto.

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
basterebbe essere chiari,il rifiuto senza motivo crea disagio,si pensa sempre, ma perchè con mè nò,non è un bel vivere 😄
Penso che dire a una persona che non è il proprio tipo o non rispecchia ciò che cerca in quel momento sia più che sufficiente per essere gentili ed educati...
a mè è capitato una che si è sempre negata, però poi ti stuzzicava,io se una non mi interessa nemmeno la stuzzico 😄

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Bertrand73,

mi domando quali qualità abbia visto nel tuo profilo per renderti scopabile visto come ti ha trattata dopo il rifiuto. Ma non è che magari ti conosceva già? a volte ho questo sospetto.
Tu invece quali qualità hai per essere scopabile? Visto che la simpatia a quanto pare non è il tuo forte..

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Bertrand73,

È semplice: quando comincia la chat sono tutti carini ed educati (nella maggior parte dei casi) perché vogliono arrivare a dama. Nel momento in cui tu fai fuori tutte le loro pedine con un NO GRAZIE, NON MI INTERESSI allora l'unica arma che hanno per valorizzare il loro orgoglio ferito è rovesciare la scacchiera 😎

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,

Amore...la lingua la so usare assai bene e non solo per leccare una passera 😎
Ma pure due e 7 o 8 birre, rutto libero.. 😎

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bertrand73,

È semplice: quando comincia la chat sono tutti carini ed educati (nella maggior parte dei casi) perché vogliono arrivare a dama. Nel momento in cui tu fai fuori tutte le loro pedine con un NO GRAZIE, NON MI INTERESSI allora l'unica arma che hanno per valorizzare il loro orgoglio ferito è rovesciare la scacchiera 😎
Esatto

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sarà l iso 90001,la davano a tutti 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Ma pure due e 7 o 8 birre, rutto libero.. 😎
Modificato dall'autore il 02-07-2025 16:01:57

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da stephanie69,
sarà l iso 90001,la davano a tutti 😄
Almeno quella 😄 😄

11 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Ieri una coppia ci ha contattato, ovviamente la lei inesistente,il lui si è proposto di volere avere un incontro con me ...
Non essendo interessati gentilmente gli diciamo di no, risultato?
Parit i pall,la tua donna fa schifo,e altre belle paroline,dimmi te di cosa soffrono perché io resto allibita ogni giorno e sempre di più
.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da VogliosiCP,
Ieri una coppia ci ha contattato, ovviamente la lei inesistente,il lui si è proposto di volere avere un incontro con me ...
Parit i pall,la tua donna fa schifo,e altre belle paroline [...]
Semplicemente evitate di rispondere. Credo che il tempo delle persone perbene ed a posto con la coscienza valga decisamente di più di quelli che hanno la 312 al cranio 😎

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da VogliosiCP,
Parit i pall,la tua donna fa schifo,e altre belle paroline [...]
Te lo dico io di che soffrono, di mancanza di passera e troppe seghe e l'unico neurone purtroppo da solo deve pensare a troppe cose e probabilmente si ubriaca

11 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Bertrand73,

Che poi rivela non solo il vero carattere ma anche le vere intenzioni per cui uno si iscrive qui sopra. E' il No che ci rivela per quel che siamo veramente... 😎

11 mesi fa
Singola
Toscana,
Qui dal 23.07.2024 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Che poi rivela non solo il vero carattere ma anche le vere intenzioni per cui uno si iscrive qui sopra. E' il No che ci rivela per quel che siamo veramente... 😎
Preciso 😎

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Quello è. Se scrivi a 100 persone e 99 non ti rispondono nemmeno, quando la 100° comincia una conversazione educata illudendoti, per poi scriverti NO GRAZIE parte la rivolta e quella poveraccia se ciuccia la frustrazione delle altre 99 non-risposte 😎
Modificato dall'autore il 02-07-2025 16:10:36