11 mesi fa
Sono cose da mettere in conto, ma a tutto dovrebbe esserci un limite..dovrebbe...Quotato da alessiocince,E' una componente che purtroppo su ogni social non manca mai... 😳Quotato da SparklingMoments,
Uhh, avoglia! Un coglione qualche anno fa mi ha offeso pesantemente perché dissi che non era di mio interesse..di troia e di puttana, grassa e sfatta non mi è di certo mancato..e, non contento, mi ha perseguitato x mesi facendosi 3 o 4 profili tg e trovandomi..pure quando mi ero resa totalmente invisibile.
Poi non mi dite che questa non è malattia mentale...
Spiace.
11 mesi fa
DeveQuotato da SparklingMoments,Sono cose da mettere in conto, ma a tutto dovrebbe esserci un limite..dovrebbe...Quotato da alessiocince,
E' una componente che purtroppo su ogni social non manca mai... 😳
Spiace.
11 mesi fa
💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷
11 mesi fa
Lo so, ma purtroppo nella maggior parte dei casi non è così. Nei social in generale si rifugiano purtroppo ogni tipo di frustrati e qui..capirai..Quotato da _cunnilingus_,DeveQuotato da SparklingMoments,
Sono cose da mettere in conto, ma a tutto dovrebbe esserci un limite..dovrebbe...
11 mesi fa
Io prima de morì te devo dà un bacio 💋 💗Quotato da SparklingMoments,Amore...la lingua la so usare assai bene e non solo per leccare una passera 😎Quotato da Superpinball,Lasciatemi stare @SparklingMoments o faccio una strage! 💗 😇
11 mesi fa
mi domando quali qualità abbia visto nel tuo profilo per renderti scopabile visto come ti ha trattata dopo il rifiuto. Ma non è che magari ti conosceva già? a volte ho questo sospetto.Quotato da SparklingMoments,Penso che dire a una persona che non è il proprio tipo o non rispecchia ciò che cerca in quel momento sia più che sufficiente per essere gentili ed educati...Quotato da stephanie69,basterebbe essere chiari,il rifiuto senza motivo crea disagio,si pensa sempre, ma perchè con mè nò,non è un bel vivere 😄
11 mesi fa
a mè è capitato una che si è sempre negata, però poi ti stuzzicava,io se una non mi interessa nemmeno la stuzzico 😄Quotato da SparklingMoments,Penso che dire a una persona che non è il proprio tipo o non rispecchia ciò che cerca in quel momento sia più che sufficiente per essere gentili ed educati...Quotato da stephanie69,basterebbe essere chiari,il rifiuto senza motivo crea disagio,si pensa sempre, ma perchè con mè nò,non è un bel vivere 😄
11 mesi fa
Tu invece quali qualità hai per essere scopabile? Visto che la simpatia a quanto pare non è il tuo forte..Quotato da Bertrand73,mi domando quali qualità abbia visto nel tuo profilo per renderti scopabile visto come ti ha trattata dopo il rifiuto. Ma non è che magari ti conosceva già? a volte ho questo sospetto.Quotato da SparklingMoments,
Penso che dire a una persona che non è il proprio tipo o non rispecchia ciò che cerca in quel momento sia più che sufficiente per essere gentili ed educati...
11 mesi fa
È semplice: quando comincia la chat sono tutti carini ed educati (nella maggior parte dei casi) perché vogliono arrivare a dama. Nel momento in cui tu fai fuori tutte le loro pedine con un NO GRAZIE, NON MI INTERESSI allora l'unica arma che hanno per valorizzare il loro orgoglio ferito è rovesciare la scacchiera 😎Quotato da Bertrand73,mi domando quali qualità abbia visto nel tuo profilo per renderti scopabile visto come ti ha trattata dopo il rifiuto. Ma non è che magari ti conosceva già? a volte ho questo sospetto.Quotato da SparklingMoments,
Penso che dire a una persona che non è il proprio tipo o non rispecchia ciò che cerca in quel momento sia più che sufficiente per essere gentili ed educati...
11 mesi fa
Ma pure due e 7 o 8 birre, rutto libero.. 😎Quotato da Superpinball,Io prima de morì te devo dà un bacio 💋 💗Quotato da SparklingMoments,
Amore...la lingua la so usare assai bene e non solo per leccare una passera 😎
11 mesi fa
EsattoQuotato da Superpinball,È semplice: quando comincia la chat sono tutti carini ed educati (nella maggior parte dei casi) perché vogliono arrivare a dama. Nel momento in cui tu fai fuori tutte le loro pedine con un NO GRAZIE, NON MI INTERESSI allora l'unica arma che hanno per valorizzare il loro orgoglio ferito è rovesciare la scacchiera 😎Quotato da Bertrand73,
mi domando quali qualità abbia visto nel tuo profilo per renderti scopabile visto come ti ha trattata dopo il rifiuto. Ma non è che magari ti conosceva già? a volte ho questo sospetto.
11 mesi fa
sarà l iso 90001,la davano a tutti 😄
11 mesi fa
Quotato da SparklingMoments,Ma pure due e 7 o 8 birre, rutto libero.. 😎Quotato da Superpinball,
Io prima de morì te devo dà un bacio 💋 💗
Modificato dall'autore il 02-07-2025 16:01:57
11 mesi fa
Almeno quella 😄 😄Quotato da stephanie69,sarà l iso 90001,la davano a tutti 😄
11 mesi fa
Ieri una coppia ci ha contattato, ovviamente la lei inesistente,il lui si è proposto di volere avere un incontro con me ...
Non essendo interessati gentilmente gli diciamo di no, risultato?
Parit i pall,la tua donna fa schifo,e altre belle paroline,dimmi te di cosa soffrono perché io resto allibita ogni giorno e sempre di più
.
Parit i pall,la tua donna fa schifo,e altre belle paroline,dimmi te di cosa soffrono perché io resto allibita ogni giorno e sempre di più
.
11 mesi fa
Semplicemente evitate di rispondere. Credo che il tempo delle persone perbene ed a posto con la coscienza valga decisamente di più di quelli che hanno la 312 al cranio 😎Quotato da VogliosiCP,Ieri una coppia ci ha contattato, ovviamente la lei inesistente,il lui si è proposto di volere avere un incontro con me ...
Parit i pall,la tua donna fa schifo,e altre belle paroline [...]
11 mesi fa
Te lo dico io di che soffrono, di mancanza di passera e troppe seghe e l'unico neurone purtroppo da solo deve pensare a troppe cose e probabilmente si ubriacaQuotato da VogliosiCP,Ieri una coppia ci ha contattato, ovviamente la lei inesistente,il lui si è proposto di volere avere un incontro con me ...
Parit i pall,la tua donna fa schifo,e altre belle paroline [...]
11 mesi fa
Che poi rivela non solo il vero carattere ma anche le vere intenzioni per cui uno si iscrive qui sopra. E' il No che ci rivela per quel che siamo veramente... 😎Quotato da Superpinball,È semplice: quando comincia la chat sono tutti carini ed educati (nella maggior parte dei casi) perché vogliono arrivare a dama. Nel momento in cui tu fai fuori tutte le loro pedine con un NO GRAZIE, NON MI INTERESSI allora l'unica arma che hanno per valorizzare il loro orgoglio ferito è rovesciare la scacchiera 😎Quotato da Bertrand73,
mi domando quali qualità abbia visto nel tuo profilo per renderti scopabile visto come ti ha trattata dopo il rifiuto. Ma non è che magari ti conosceva già? a volte ho questo sospetto.
11 mesi fa
Preciso 😎Quotato da alessiocince,Che poi rivela non solo il vero carattere ma anche le vere intenzioni per cui uno si iscrive qui sopra. E' il No che ci rivela per quel che siamo veramente... 😎Quotato da Superpinball,
È semplice: quando comincia la chat sono tutti carini ed educati (nella maggior parte dei casi) perché vogliono arrivare a dama. Nel momento in cui tu fai fuori tutte le loro pedine con un NO GRAZIE, NON MI INTERESSI allora l'unica arma che hanno per valorizzare il loro orgoglio ferito è rovesciare la scacchiera 😎
11 mesi fa
Quello è. Se scrivi a 100 persone e 99 non ti rispondono nemmeno, quando la 100° comincia una conversazione educata illudendoti, per poi scriverti NO GRAZIE parte la rivolta e quella poveraccia se ciuccia la frustrazione delle altre 99 non-risposte 😎Quotato da alessiocince,Che poi rivela non solo il vero carattere ma anche le vere intenzioni per cui uno si iscrive qui sopra. E' il No che ci rivela per quel che siamo veramente... 😎Quotato da Superpinball,
È semplice: quando comincia la chat sono tutti carini ed educati (nella maggior parte dei casi) perché vogliono arrivare a dama. Nel momento in cui tu fai fuori tutte le loro pedine con un NO GRAZIE, NON MI INTERESSI allora l'unica arma che hanno per valorizzare il loro orgoglio ferito è rovesciare la scacchiera 😎
Modificato dall'autore il 02-07-2025 16:10:36